Home PES 2018 News Disponibile la beta online di PES 2018

Disponibile la beta online di PES 2018

PES 2018 online beta

Da qualche istante è ufficialmente disponibile la beta online di PES 2018.

Questa versione del gioco è basata su un codice molto acerbo di PES 2018 e viene rilasciata ufficialmente per PlayStation 4 ed Xbox One. Lo scopo è quello di permettere a Konami di effettuare test sull’online di PES 2018 due mesi prima del lancio ufficiale del gioco, in modo effettuare eventuali piccoli accorgimenti alle modalità multiplayer ed avere un online performante sin dal day one, fissato per il 14 settembre. Verso fine agosto invece Konami rilascerà la classica demo, tramite la quale potremo farci un’idea molto più adeguata relativamente al gameplay.

La beta di PES 2018 sarà disponibile fino al 31 luglio, e permetterà di affrontare avversari online in partite da 1vs1 a 3vs3. Dovrebbe esser anche possibile effettuare incontri 2vs2, con un ospite in locale. Saranno disponibili solo Francia e Brasile, mentre l’unico stadio disponibile è la Neu Sonne Arena.

Cosa ne pensate di questa beta? Fatecelo sapere nei commenti, sul forum o su facebook!

Come scaricare la beta

La beta può esser scaricata gratuitamente direttamente dalle console, accedendo ai rispettivi store online. Per trovare il contenuto scaricabile nello store, vi basterà digitare “beta” nel motore di ricerca e la versione di prova di PES 2018 vi comparirà tra i risultati. Alternativamente, questo è il link diretto per PlayStation 4 e questo per Xbox One.

Il download è gratuito sia per PlayStation 4 che Xbox One, ma mentre per gli utenti della console di Sony non sarà necessario l’abbonamento al PlayStation Plus per testare questa beta, sulla console di casa Microsoft sarà necessario avere una sottoscrizione all’Xbox Live Gold.

5 COMMENTI

  1. Il gameplay è molto bello ragionato e fluido, mi aspettavo qualcosa in più dal comparto grafico soprattutto per ji spalti só ke è molto embrionale come gioco ma vorrei sapere se il titolo finale cambierà su questo punto di vista …. per voi ke avete provato il gioco all E3 trovate riscontri in questo? A livello grafico??

  2. Ma quale fase embrionale che all’ É 3 non l’ hanno cagato di striscio addirittura con tutta sincerità ed infatti mi sono complimentato con lui,un professionista del settore videoludico ha ammesso che dopo aver provato anche la Beta di Fifa all’E 3 per lui oltre ad essere più innovativo e anche anni luce avanti a Pes.Infine su Pes non ha potuto esprimersi di più per il semplice fatto che la Beta presentata da Konami era veramente misera.Questo dovrebbe far riflettere su tutte le boiate che Konami aveva promesso e che poi si sono rivelate fuffa! Non mi meraviglierebbe un altro calo di vendite fanno poco o niente per migliorare quindi se continuano in questa direzione difficilmente durerà a lungo.

  3. Leggend perfavore stai zitto quando nn capisce niente di calcio e fifa quello lontano anni luce da pes.Pes e il CALCIO VERO quondi perfavore stai zitto

  4. Admin posso sapere se la difesa resterà questa della beta perkè sul uno contro uno sembrano dei rimbambiti. I calciatori veloci a volte riesco o a driblare 3 difensori come se nn fosse niente. Sai dirmi se cambierà qualcosa nella versione finale grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version