La beta di PES 2018 sarà aperta a tutti su PS4 e Xbox One

4231
8
CONDIVIDI
PES 2018 online beta

Tra una settimana sarà rilasciata la Beta Online di PES 2018, che permetterà a Konami di effettuare dei test prima del lancio sulla qualità dell’online del prossimo capitolo della serie, in modo da apportare eventuali miglioramenti in questi due mesi che ci separano dal lancio del gioco.

Adam Bhatti ha confermato che la beta sarà aperta a tutti gli utenti su PlayStation 4 Xbox One e non sarà necessario un invito o una preregistrazione per ottenerla.

La beta online sarà disponibile dal 21 al 30 luglio, e saranno presenti solo due squadre che saranno annunciate nei prossimi giorni.

Successivamente, verso fine agosto, sarà rilasciata invece la classica demo che permetterà agli utenti di provare una versione più avanzata di PES 2018 e simile al prodotto finale.

8 Commenti

  1. Speriamo ke cn questa Europea si riuscirà a giocare perkè quella americana dava problemi al server e nn faceva partire le partite

  2. Scusate la domanda stupida, ma una volta scaricata la beta, rimarrà sulla play o verrà rimossa il 31 insieme al playstore?

Comments are closed.