HomePES 2017PES 2017 - Guida simulazione

PES 2017 – Guida simulazione

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo l’Elastico e il Ronaldo Chop, oggi vi mostriamo come eseguire la simulazione in PES 2017.

La giocata ha un’esecuzione molto semplice, ma la riuscita è veramente rara. Come potete vedere nel video tutorial di sopra, vi basterà premere contemporaneamente L1, L2, L3 ed R3 poco prima del contatto con un avversario. L3 ed R3 sono le levette analogiche rispettivamente sinistra e destra, che vanno premute. Se avevate lo stick analogico sinistro inclinato in una direzione per il movimento del giocatore che state controllando, fate attenzione a rilasciarlo per una frazione di secondo prima di tentare la simulazione, altrimenti il vostro giocatore non si tufferà. Precisiamo che tutti i calciatori sono in grado di eseguire la simulazione in PES 2017, non è richiesta nessuna abilità speciale.

Come abbiamo anticipato ad inizio articolo, è veramente difficile riuscire ad ingannare l’arbitro con una simulazione ed ottenere una punizione a favore. Nella maggior parte delle situazioni il vostro giocatore sarà ammonito. Usate questa giocata per divertirvi contro i vostri amici 🙂

Vi ricordiamo che nel nostro sito trovate una sezione dedicata a tutti i nostri tutorial di PES 2017, accompagnati da video guide estremamente semplici e chiare. Fateci un giro qui!

Per restare aggiornati su PES 2017 seguiteci anche su facebook!

ULTIME NOTIZIE