HomePES 2017PES 2017 - DLC 2 in arrivo la prossima settimana

PES 2017 – DLC 2 in arrivo la prossima settimana

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato tramite i profili social del Barcellona (official partner) che il nuovo aggiornamento di PES 2017 sarà disponibile dalla prossima settimana, presumibilmente giovedì 24.

Il DLC 2.0 introdurrà diverse novità in PES 2017, rivolte principalmente ai partner ufficiali del gioco. Saranno ad esempio aggiornati i volti di alcuni dei giocatori del Barcellona (tra cui Messi come potete vedere in alto). La patch, gratuita, aggiungerà anche gli stadi di Liverpool e Borussia Dortmund in PES 2017, insieme al coro “You’ll Never Walk Alone” e nuovi e più accurati volti per i giocatori delle due squadre. Previsti nuovi scarpini, e possibile qualche novità per l’Arsenal considerando che nella giornata di ieri Mesut Ozil si è recato presso gli uffici della Konami.

Presto il publisher nipponico dovrebbe rilasciare un comunicato stampa ufficiale dettagliando tutti i nuovi elementi dell’aggiornamento di PES 2017. Appena avremo novità in merito vi aggiorneremo, ricordatevi di seguirci anche su facebook!

ULTIME NOTIZIE