HomePES 2017GuidePES 2017 Skill Tutorial - Ronaldo Chop

PES 2017 Skill Tutorial – Ronaldo Chop

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo le indicazioni per l’elastico, nel secondo appuntamento con le nostre guide dedicate alle finte di PES 2017 vi mostriamo come eseguire il “Ronaldo Chop“. Con questa finta (utilizzata spesso da Cristiano Ronaldo) toccherete velocemente il pallone con il tacco di un piede facendolo passare dall’altra parte, spiazzando l’avversario e guadagnando una posizione favorevole per un tiro o un passaggio. Prima di rilasciarvi alle istruzioni dettagliate del dribbling, vi ricordiamo di disabilitare le finte automatiche dal menu delle impostazioni dei comandi di PES 2017.

Guida Finta Ronaldo Chop in PES 2017

Come potete vedere dal video di sopra l’esecuzione del trick è veramente semplice, l’unica cosa a cui bisogna far attenzione sono le tempistiche e la rapidità con cui impartirete i comandi. Prima di tutto, spostate l’analogico destro in avanti. Quando questo raggiunge l’angolo massimo, muovete lo stick sinistro (se stavate correndo in una direzione dovete rilasciarlo per una frazione di secondo facendolo riposizionare al centro) nella direzione desiderata del movimento del giocatore. Ci sono solo due direzioni in cui non potete muovere l’analogico sinistro, pena la non riuscita della finta: avanti e indietro rispetto la direzione della corsa. Qualsiasi altro angolo va bene e il trick sarà eseguito correttamente. Negli esempi del video di PES 2017 in alto, vi mostriamo come eseguire la finta in diagonale davanti a destra, lateralmente a destra e in diagonale indietro a destra. Il Ronaldo Chop in diagonale è quello che consigliamo se dovete prepararvi al tiro in PES 2017, spostando il pallone sul piede forte per tirare di potenza. Quello laterale invece è più indicato per i tiri a giro. Per i movimenti a sinistra basta spostare semplicemente la levetta sinistra dalla parte opposta. Non c’è differenza tra giocatori mancini e destri nei comandi da impartire.

In PES 2017, tutti i giocatori possono fare il Ronaldo Chop: non serve nessuna abilità speciale. Ovviamente però, i giocatori più tenici eseguiranno la finta più rapidamente, avendo quindi maggiori possibilità di successo nel superare un avversario.

Vi è piaciuto questo tutorial? Presto ne arriveranno altri! Controllate la nuova sezione dedicata per vedere i precedenti e ricordatevi di seguirci su facebook per tutte le news su PES 2017!

ULTIME NOTIZIE