PES 2017 – Partnership con Borussia Dortmund e trailer

1953
4
CONDIVIDI

Dopo quelle con il Liverpool ed il Barcellona, Konami è lieta di confermare una nuova top-level partnership con il Borussia Dortmund. L’accordo ha una durata di 4 anni a partire da PES 2017 e permetterà al publisher nipponico di rappresentare fedelmente il club tedesco nei propri titoli, riproducendo i giocatori in modo incredibilmente accurato e introducendo il Signal Iduna Park, lo stadio di casa della squadra. Inoltre alcuni dei cori più importanti della fantastica tifoseria saranno ricreati e inclusi nei prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer.

Con il nuovo trailer della Gamescom, che potete vedere in alto, Konami ha anche confermato che la demo di PES 2017 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto, -7!

4 Commenti

  1. E anche stavolta ci ho preso ma è ancora poco per combattere ad armi pari

  2. Ah, è spuntato l’Arsenal in Demo. Bene.
    Come immaginavo la demo che verrà, che vedremo noi stessi a casa, sarà diversa da quella vista in questi giorni su YouTube.
    Sarà ritoccata in qualcosa, penso più a risolvere effetti collaterali che minano la stabilità generale che altro, chissà…forse admin saprà dirci.
    Per quel che mi riguarda spero ritocchino quelle “svirgolate” che ho visto qua e là in questi video che non mi son tanto piaciute.

Comments are closed.