HomePES 2017PES 2017 - Partnership ufficiale con il Liverpool

PES 2017 – Partnership ufficiale con il Liverpool

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver raggiunto un accordo di Partnership Ufficiale con il Liverpool F.C. Il publisher vincitore di molteplici premi con la serie di PES rirpodurrà con licenza ufficiale la squadra inglese, prestando un’incredibile attenzione ai dettagli, e offrirà una serie di elementi basati sul club di Anfield nei futuri titoli di PES ad iniziare da PES 2017.

“Konami si impegna nel lavorare con i migliori club del calcio moderno, e il Liverpool F.C. è così un partner perfetto,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development at Konami Digital Entertainment B.V. “con la sua ricca storia, la grande fan base e lo stile dinamico di gioco dell’allenatore Jurgen Kloop, e la sua grande fan base, non vediamo l’ora di lavorare insieme per assicurare che questo fantastico club sia perfettamente riprodotto in PES 2017 e tutti i futuri titoli di PES su formati home e mobile. Avremo un accesso senza pari per lavorare con il Liverpool F.C. in modo da assicurarci che i suoi giocatori siano portati in vita nei nostri prodotti, e lavoreremo insieme anche in future partnership promozionali.”

pes-2017-liverpool-anfield-annuncio-1608L’accordo arriva mentre KONAMI si impegna nello sviluppare relazioni di lavoro con i migliori club al mondo. Come “Partner Ufficiale del Liveprool F.c.”, KONAMI avrà accesso prioritario ai giocatori della squadra. La serie di PES è nota per la sua attenzione al realismo e al dettaglio. Una simile collaborazione, combinata con i sistemi di Team ID e Player ID di Konami, assicura che il Liverpool F.c. sia perfettamente replicato sia per quanto riguarda lo stile di squadra che per lo stile di gioco individuale dei propri giocatori. Tutte le relative divise saranno replicate nel gioco, mentre l’Anfield – vera icona del calcio inglese – sarù disponibile in PES 2017 in seguito ad un aggiornamento gratuito. L’update vedrà inoltre l’introduzione di tutti i giocatori, il famoso stile di gioco “Gegenpressing”, e il fantastico inno “You’ll Never Walk Alone” sarà incluso tra i cori in-game e nelle scene di ingresso in campo.

pes-2017-liverpool-anfield-annuncio-1608-02Billy Hogan, Chief Commercial Officer del Liverpool FC ha detto: “Siamo lieti di essere partner di KONAMI, la cui attenzione al dettaglio assicura che il Liverpool FC sia perfettamente rappresentato e ci aiuterà a continuare ad interagire con i nostri fans in modi nuovi ed eccitanti. L’abilità di Konami di produrre giochi di calcio realistici che sono caratterizzati da giocatori che si muovono e rispecchiano le loro controparti reali è impressionante. Non vediamo l’ora che i nostri fans vedano i Reds nel nuovo gioco in tutta la loro gloria.”

PES-2017-Liverpool-annuncio-gameplay-1608Leggenda del calcio inglese e modniale, il Liverpool F.C. è stato fondato nel 1892. Hanno vinto il campionato inglese per la prima volta nel 1901, vincendolo per un totale di 18 volte, insieme a molti titoli locali e sollevando la Coppa Europea quattro volte nel vecchio formato e, indimenticabilmente, la UEFA Champions League nel 2005. Il club ha vantato la presenza di alcune delle più grandi leggende della storia del calcio, come Robby Fowler, Ian Rush e Michael Owen tra quelli che hanno vestito la famosa maglia rossa. Per onorare questi illustri calciatori, KONAMI presenterà diverse campagne speciali nella sua popolare modalità myClub che permetterà ai fans di aggiungere le leggende del Liverpool F.C. alla propria squadra. Maggiori dettagli seguiranno a breve.

pes-2017-liverpool-anfield-annuncio-1608-03PES 2017 sarà rilasciato il 15 Settembre in Italia. Il nuovo gioco è centrato attorno al motto “Control Reality”, elevando il gameplay della pluripremiata serie ad un nuovo livello attraverso nuovi incredibili elementi di controllo ed un nuovo standard di realismo grafico, senza sacrificare ciò che ha reso PES famoso all’inizio: giocare una partita con i propri amici. Il Fox Engine, leader dell’industria, ha di nuovo un ruolo centrale nell’elevare la serie a nuove altezze, con KONAMI che presta attenzione al primo controllo, ed al fare e ricevere passaggi, mentre l’IA Adattiva innova l’acclamato realismo del gioco.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che domani inizierà la Gamescom. Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati!

ULTIME NOTIZIE