HomePES 2017Annunciata la data di uscita della demo di PES 2017!

Annunciata la data di uscita della demo di PES 2017!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato che la demo di PES 2017 sarà disponibile dal 23 agosto in America e dal 24 agosto in Europa per PlayStation 4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

La demo vi permetterà di provare in anteprima il nuovo gameplay del prossimo capitolo della serie. Basato sul motto “Control Reality” PES 2017 ridefinisce gli standard simulativi della serie, con un ritmo di gioco più ragionato e simile a quello di una partita reale. Nuovi elementi come il Precise Pass ed il Real Touch vi daranno maggiore controllo mentre giocate. Le animazioni sono state riviste, rese più fluide e varie. In PES 2017 Konami ha prestato inoltre molta attenzione all’Intelligenza Artificiale, con i portieri che hanno fatto un enorme passo in avanti rispetto l’anno precedente. Il nuovo concetto di Adaptive AI renderà inoltre molto più interessanti le partite contro la CPU, con quest’ultima che adatterà le proprie tattiche in base al vostro stile di gioco.

La demo di PES 2017 sarà disponibile dalla prossima settimana e vi permetterà di giocare in due stadi: l’esclusivo Camp Nou e la Neu Sonne Arena. 9 saranno le squadre disponibili: Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Francia e Germania. Konami ha preannunciato che le rose delle squadre della demo non saranno le più recenti, confermando tuttavia che al day one di PES 2017 sarà disponibile un aggiornamento live che provvederà ad aggiornare i trasferimenti.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE