HomePES 2017PES 2017 - Comunicato stampa e screenshot partnership Borussia Dortmund

PES 2017 – Comunicato stampa e screenshot partnership Borussia Dortmund

Annuncio sponsorizzato

Dopo aver annunciato la data di uscita della demo di PES 2017 e rilasciato un nuovo trailer, Konami ha annunciato i dettagli della nuova partnership con il Borussia Dortmund, pubblicando un comunicato stampa ed alcuni primi screenshot che mostrano le stelle del club tedesco in azione. Di seguito la nostra traduzione della press release.

pes-2017-aubameyang-enterKonami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver siglato una partneship con uno dei più grandi club del clacio tedesco, il Borussia Dortmund. L’accordo vedrà il Borussia Dortmund fedelmente replicato in PES 2017 e nei futuri titoli di PES, sia per sistemi home che mobile, con il publisher che avrà accesso completo alle molte stelle del club.

pes-2017-borussia-dortmund-signal-iduna-park-stadio-3-wip“Siamo lieti di lavorare con un club così moderno come il Borussia Dortmund,” ha detto Tomotada Tashiro, President of Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo impegnati nel portare questo illustre club in vita con PES 2017, e il club e i suoi giocatori saranno di vitale importanza nell’introdurre la serie alla loro enorme fan base. Per quelli che saranno al gamescom di quest’anno, sono anche eccitato nel confermare che due dei migliori giocatori del Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang e Shinji Kagawa, saranno eccezionalmente presenti presso l’area KONAMI il 18 Agosto, vi aspettiamo lì!”

pes-2017-borussia-dortmund-signal-iduna-park-stadio-2-wipL’accordo è l’ultimo di una serie, e vedrà Konami e il Borussia Dortmund lavorare strettamente insieme per esser sicuri che la squadra tedesca sia fedelmente riprodotta in PES 2017 e nei titoli futuri. KONAMI introdurrà tutte le divise attuali e le iconografie nei propri giochi, e avrà inoltre accesso alla prima squadra del club per assicurarsi che le controparti in-game dei giocatori siano veramente “in vita”.

pes-2017-bvb-aubameyang“Non vediamo l’ora di questa stretta collaborazione con KONAMI ed il PES Team”, ha aggiunto Carsten Cramer, Sales and Marketing Director of Borussia Dortmund. “I nostri fan si aspettano calcio ai migliori livelli e sappiamo che Konami ha l’abilità per replicare perfettamente il nostro stile di gioco e le caratterisitche della nostra squadra.”

pes-2017-borussia-dortmund-signal-iduna-park-stadio-1-wipKONAMI combinerà l’accesso al club con i propri sistemi di Team ID e Player ID per assicurarsi che la rappresentazione in PES del Borussia Dortmund rispecchierà gli stili di gioco individuali e di squadra dei suoi giocatori e del club. KONAMI ricreerà inoltre il fantastico stadio Signal Iduna Park nel gioc insieme agli inni e ai cori usati prima della partita e dagli appassionati del Dortmund. Il publisher utilizzerà inoltre il suo incredibile sistema di face-scanning per ricreare le somiglianze della squadra in PES 2017, con tutti questi elementi che saranno disponibli in un aggiornamento scaricabile gratuitamente.

pes-2017-bvb-kagawaIl club ospiterà inoltre una serie di eventi relativi a PES 2017, in cui i fans potranno giocare contro le stelle del Borussia Dortmund o nell’intervallo di una partita. I giocatori del Borussia Dortmund inoltre appariranno nel materiale promozionale. Allo stesso modo, KONAMI organizzerà importanti promozioni nella sua popolare modalità myClub che permetterà ai fans di aggiungere i giocatori del Borussia Dortmund alla propria squadra.

Il Borussia Dortmund, conosciuto anche come BVB, è stato fondato nel 1909 ed è una delle squadre più vincenti della storia del calcio tedesco. Ha vinto 8 campionati, 3 coppe e sia la UEFA Champions League che la Coppa delle Coppe.

L’accordo arriva mentre Konami si prepara per il lancio di PES 2017, il 21esimo capitolo della serie, fissato per il 15 settembre. PES 2017 si basa sul motto “Control Reality”, elevando il gameplay della pluripremiata serie a nuovi standard con nuovi incredibili elementi di controllo ed uno nuovo standard di realismo grafico, senza sacrificare ciò che ha reso PES vincente in primo luogo – giocare una partita con i vostri amici. Il Fox Engine, leader dell’industria, è di nuovo centrale nell’elevare la serie verso nuovi livelli, con Konami che ha prestato molta attenzione al primo controllo, al fare e ricevere passaggi, e l’Adaptive AI che eleva l’acclamato realismo del gioco.

pes-2017-bvb-kagawa-enterSarai al Gamescom in Colonia quest’anno? Fermati presso l’area Konami (Hall 8.1 / B021) per provare l’ultima versione di PES 2017 ed avere l’ccasione di incontrare Pierre-Emerick Aubameyang e Shinji Kagawa (giocatori del Borussia Dortmund) il 18 agosto. La demo giocabile di PES 2017 sarà rilasciata su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 il August 24th.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!