Home PES 2017 PES 2017 – Comunicato stampa e screenshot partnership Borussia Dortmund

PES 2017 – Comunicato stampa e screenshot partnership Borussia Dortmund

Dopo aver annunciato la data di uscita della demo di PES 2017 e rilasciato un nuovo trailer, Konami ha annunciato i dettagli della nuova partnership con il Borussia Dortmund, pubblicando un comunicato stampa ed alcuni primi screenshot che mostrano le stelle del club tedesco in azione. Di seguito la nostra traduzione della press release.

pes-2017-aubameyang-enterKonami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver siglato una partneship con uno dei più grandi club del clacio tedesco, il Borussia Dortmund. L’accordo vedrà il Borussia Dortmund fedelmente replicato in PES 2017 e nei futuri titoli di PES, sia per sistemi home che mobile, con il publisher che avrà accesso completo alle molte stelle del club.

“Siamo lieti di lavorare con un club così moderno come il Borussia Dortmund,” ha detto Tomotada Tashiro, President of Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo impegnati nel portare questo illustre club in vita con PES 2017, e il club e i suoi giocatori saranno di vitale importanza nell’introdurre la serie alla loro enorme fan base. Per quelli che saranno al gamescom di quest’anno, sono anche eccitato nel confermare che due dei migliori giocatori del Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang e Shinji Kagawa, saranno eccezionalmente presenti presso l’area KONAMI il 18 Agosto, vi aspettiamo lì!”

L’accordo è l’ultimo di una serie, e vedrà Konami e il Borussia Dortmund lavorare strettamente insieme per esser sicuri che la squadra tedesca sia fedelmente riprodotta in PES 2017 e nei titoli futuri. KONAMI introdurrà tutte le divise attuali e le iconografie nei propri giochi, e avrà inoltre accesso alla prima squadra del club per assicurarsi che le controparti in-game dei giocatori siano veramente “in vita”.

“Non vediamo l’ora di questa stretta collaborazione con KONAMI ed il PES Team”, ha aggiunto Carsten Cramer, Sales and Marketing Director of Borussia Dortmund. “I nostri fan si aspettano calcio ai migliori livelli e sappiamo che Konami ha l’abilità per replicare perfettamente il nostro stile di gioco e le caratterisitche della nostra squadra.”

KONAMI combinerà l’accesso al club con i propri sistemi di Team ID e Player ID per assicurarsi che la rappresentazione in PES del Borussia Dortmund rispecchierà gli stili di gioco individuali e di squadra dei suoi giocatori e del club. KONAMI ricreerà inoltre il fantastico stadio Signal Iduna Park nel gioc insieme agli inni e ai cori usati prima della partita e dagli appassionati del Dortmund. Il publisher utilizzerà inoltre il suo incredibile sistema di face-scanning per ricreare le somiglianze della squadra in PES 2017, con tutti questi elementi che saranno disponibli in un aggiornamento scaricabile gratuitamente.

Il club ospiterà inoltre una serie di eventi relativi a PES 2017, in cui i fans potranno giocare contro le stelle del Borussia Dortmund o nell’intervallo di una partita. I giocatori del Borussia Dortmund inoltre appariranno nel materiale promozionale. Allo stesso modo, KONAMI organizzerà importanti promozioni nella sua popolare modalità myClub che permetterà ai fans di aggiungere i giocatori del Borussia Dortmund alla propria squadra.

Il Borussia Dortmund, conosciuto anche come BVB, è stato fondato nel 1909 ed è una delle squadre più vincenti della storia del calcio tedesco. Ha vinto 8 campionati, 3 coppe e sia la UEFA Champions League che la Coppa delle Coppe.

L’accordo arriva mentre Konami si prepara per il lancio di PES 2017, il 21esimo capitolo della serie, fissato per il 15 settembre. PES 2017 si basa sul motto “Control Reality”, elevando il gameplay della pluripremiata serie a nuovi standard con nuovi incredibili elementi di controllo ed uno nuovo standard di realismo grafico, senza sacrificare ciò che ha reso PES vincente in primo luogo – giocare una partita con i vostri amici. Il Fox Engine, leader dell’industria, è di nuovo centrale nell’elevare la serie verso nuovi livelli, con Konami che ha prestato molta attenzione al primo controllo, al fare e ricevere passaggi, e l’Adaptive AI che eleva l’acclamato realismo del gioco.

Sarai al Gamescom in Colonia quest’anno? Fermati presso l’area Konami (Hall 8.1 / B021) per provare l’ultima versione di PES 2017 ed avere l’ccasione di incontrare Pierre-Emerick Aubameyang e Shinji Kagawa (giocatori del Borussia Dortmund) il 18 agosto. La demo giocabile di PES 2017 sarà rilasciata su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 il August 24th.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

49 COMMENTI

  1. BVB con licenza in pes una prima in assoluto per la saga , fa effetto vedere Abumeyang col fox anziché col fifox, come quando un pupazzo prende vita, già ..

    • Intanto pero Bhatti e ribatti anche quest anno vi hanno fregato se quello sarà il Gameplay poi ci sarà da piangere a Novembre x avere gli stadi solo 4 squadre licenziate e gli stadi che saranno identici a quella cs oscena del Konami stadium in game un altra misera figura anche alla Gamescom x nn saper montare nemmeno un trailer Fifa 17 ha umiliato il loro gioco e continuerà a farlo sotto ogni aspetto date a Cesare quel che è di Cesare e ammetete la sconfitta.

    • Ea invece t infiocchetta un trailer di fifa 17 in cg da oscar e poi piangi quando vedi il gioco in game e ancora c hai il coraggio di parlare, cambia il motore ma non il fetore. Zavorrati al gameplay della preistoria

    • Il motore di Pes e quello della notte dei tempi se e per questo cmq anche spazio games nn ci ha girato intorno pubblicando i contenuti limitati.Fifa invece ha mostrato i muscoli oltre al trailer c’è anche una fase di gameplay avanzato la partita era Juventus vs Inter e ho visto tante cose belle e poche pecche e ancora nn è in fase gold e se tanto mi da tanto ci sarà da divertirsi.

    • Quel Juve- Inter li, la sagra delle cavallette di carta igenica, ma per favore, dopo quanto visto stanno passando tutti i fans di fifa a pes, sveglia Pipita, sei rimasto l unico adulto a vederci del buono in quel gioco, tra l altro, notizia fresca, pes 17 ha pure vinto il premio come miglior gioco sportivo della gamescom e te sei ancora li a vantarti del trailer ben Infiocchettato

  2. Ho visto che tra le altre d’Europa manca il Bayern Monaco… La Juventus c’è ma ha il nome fake…

  3. Purtroppo quella fogna di Fifa con le bambole in campo ha più licenze ma non avrà mai la giocabilita’ di pes…quelli che osannano Fifa qui nel forum di pes son veramente patetici

    • La fogna ma per piacere c’è un abisso vedere quel gameplay col grassone per primo che sembrava li come a dire questo potevamo fare non ci uccidete alla Gamescom ti presenti con la demo ancora con gli stessi difetti della fase Pre Alpha mamma mia solo figure barbine e voglia di migliorare e migliorarsi nemmeno per sogno, le chiacchiere stanno a 0.

  4. Ma dove leggiti i commenti anche in questo forum e guarda quanta gente comprerà pessimo 2017

  5. Vogliamo parlare e parliamo vincere un premio conta poco o nulla la differenza tra Fifa e Pes si vede lontano un km.. solo un matto o un fanboy di Pes può affermare il contrario con il gameplay visto alla Gamescom sembrava di vedere di nuovo i binari e i pattinamenti te li sei dimenticati? E inutile chiudere gli occhi negando davanti all’evidenza.

    • Stan passando tutti a p17, rassegnati Alessandro, non parlare di difetti inesistenti, fifa 17 dai primi video in game ha demoralizzato pure il piu’ grande dei fans, sei l unico che ci vede ancora del positivo, addirittura meglio di p 17 ma chi, le cavallette con le gambette frenetiche che svolazzano a 100 km all ora con una fisca a cazzum? Con supertele e cartun giocatori ancora unico corpo attaccati da binari? Nel 2016 Ea deve solo vergognarsi a fare uscire continui copiaincolla. Ci sono pure gli adulti che comprano giochi di calcio, ancora un fifa chiaramente sviluppato e indirizzato verso un l utenza media, occasionale e piccina. E chiamali matti chi preferisce pes.. Il trailer in computer grafica e lo specchietto per le allodole ahah .. ma per favore

    • Ma se è l’esatto contrario hahaha.. cmq ognuno è padrone del suo destino ma ricordati che Fifa nn e ancora in fase gold ed esce il 29 Settembre quindi non ti illudere il prodotto finale e sempre diverso persino dalla demo …. Ah cmq i Pre order stanno andando via come il pane e un motivo c’è e di certo non è attribuibile solo per il Fut.

    • L esatto opposto solo se fai testo tu Pipita.Girati i forum, cmq ovviamente lo sai gia’, ecco perche’ stai qui’ a rosicare. Tutti han visto i video di fifa 17, un arcade frenetico che va a 100 all ora, solita fisica e soliti difetti, riesci a negarlo? Si? Sei l unico. La gente, che sperava nel frost, s e’ stancata di sta roba per ragazzini, e vira su qualcosa di piu’ simulativo, pes 17, mette i fo, gia’ pronti, e almeno gioca ad un videogame serio sul calcio. Fossi in te la smetterei, non ci fai una bella figura nell anno della debacle canadese

    • Il motivo? Il motivo sono le licenze, la pubblicità e l età media dell acquirente di un videogame che guarda caso non e’ certo quella di un over 20. Chi acquista pes lo fa solo per il gameplay , l ultima cosa che appunto cerca il ragazzino

    • Elpipita… o Alessandro… o Alessio…. sono mesi che scrivi che il gioco non ti piace. Abbiamo capito e raccolto i tuoi feedback, ma perchè continuare con questa specie di guerra che stai facendo?

      Prova la demo, se non ti piacerà quella amen, sembra proprio che tu voglia convincere gli altri a non comprare il gioco, il che è una cosa che non ha assolutamente senso. Ognuno è libero di giocare al titolo che preferisce. Sei praticamente l’utente più attivo su un sito dedicato ad un gioco che non ti piace…

  6. Quale Gameplay quello con nuove implementazioni tecniche e nuove animazioni che stanno mettendo a punto e non vedo l ora di provare la demo quando uscirà in fase gold.

    • Pensa al Gameplay che ti troverai davanti ti sembrerà di fare un tuffo nel pass, quando c’era il Nintendo 64 hahaha

    • Di carta.. ma se già dalla beta si vede che appena giochi al livello World Class diventa più fisico più tecnico e ragionato palla al piede c’è una partita Manchester United vs Leichester City che sembrava vera l utente si vedeva che sapeva giocare al contrario di tanti noob che giocano a Dilettante ed hanno sempre il dito premuto sul tasto della corsa e sulle skills nn sanno creare un azione palla al piede e cambiano i settaggi al contrario di tanti come me che adorano giocare a difficoltà World Class e Leggenda.

    • Ah, si quel video, visto..
      Beh, da come intedi fisicita’ e inerzia sembri un astronauta in quarantena ritorna giu’ a casa pipita..

  7. Caro Elder sono cose che su Pes nn vedrai mai comincia ad incrociare la dita perche da quel che so, sembra che hanno aumentato leggermente la velocità del gioco perciò prega che abbiano sistemato i pattinamenti altrimenti sarà pattinaggio sul ghiaccio 2017.

    • Ahahah ma se e’ il contrario, in pes hanno rallentato il ritmo, testato e approvato eh, mentre il giochino te l hanno addirittura reso piu’ veloce del 16, lo si vede ed e’ scritto nelle stesse anteprime, li cmq il ritmo e’ l ultimo dei problemi eh, avete ben altro per la quale fare causa ai canadesi, a cominciare dal fatto che’ per l ennesimo anno e col nuovo motore continuano percularvi un gameplay agli antipodi di questo sport e delle leggi fisiche che contraddistinguono i movimenti di una persona umana, per non parlare della completa mancanza di caratterizzazione squadre e giocatori. Contorno e licenze, questo e’ fifa 17 , un gioco da gustare con gl occhi ma che al pronti via va gettato via dalla finestra

    • Come no certo certo.. intanto sta demo rasenta la sufficienza contro il 9,5 di Fifa 17 beta e fidati che anche quest anno Konami mangiera la polvere tiri dalla lunga distanza che sembrano missili difesa che invece di marcare segue il pallone lasciando gli spazi aperti il tt a difficoltà superstar frame rate che saltano texture dei campi poco curata coinvolgimento dei tifosi solo quando segni altrimenti 0.. cori sempre gli stessi animazioni idem esultanze pure inguardabile poi l animazione sul rivio del portiere su col corpo scoordinato all indietro alcuni stadi hanno un illuminazione davvero brutta e accecante i classici saltini che c’erano anche nella versione Pre Alpha ci sono ancora la fisica del pallone divisa in due parti per la serie il pacco è servito e che pacco!

    • Oh mago,ma veramente continui a negare che il calcio su console e’ solo uno nonostante questo pes 17 e’ gia’ osannato da tutti? ancora a parlare di quel giochino stai? Che gran gioco che ha tirato fuori konami , dai er pipita, manchi solo te, gridalo forteeee ..Pes evoluton..17

    • Ma se tutti stanno dicendo l esatto opposto Grafica deludente pattinamenti tiri potenti fatti male animazioni fatte male fisica del pallone divisa in due parti giocatori che presi da vicino sembrano di cartone altri meno conosciuti fatti peggio addirittura qualcuno ha detto che è anche peggiorato per certi aspetti rispetto al 16 ed è gente che ha giocato la demo pad alla mano ci sono stati anche dei miglioramenti ma quasi impercettibili parlando in chiave gameplay ma è trpp poco esattamente come la recensione di IGN che poi ha detto anche di peggio quindi la Konami vi ha solato.

    • Vai a leggerti i commenti sulla demo sulla home e guarda cosa dicono tutti veramente, io ti parlo coi fatti, tu inventi, vai li, di la tua e farti perculare per l ennesima volta. Pes 17 e’ il calcio e tu ovviamente lo sai

  8. Elder nn mi invento nulla e un dato di fatto Pes lo hanno peggiorato e tra la gente che ha testato la demo i più scontenti sono i sud americani e nn penso che Konami sarà contenta di questo ma come dicevo mesi fa hanno voluto azzardare anziché concentrarsi credevano che la concorrenza avrebbe avuto dei problemi ma i problemi c’è li hanno loro e tanti.

    • Alessandro/pipita, te l’ho detto e te lo ripeto.. Abbiamo capito che il gioco non ti piace, ma stare qui ogni giorno a ripetere le stesse cose non ha senso. Hai provato la demo? Non ti piace? Questione di gusti, ma visto che sei certo al 100% di non comprare il gioco che senso ha continuare a perdere tempo su un sito dedicato ad un gioco che non ti interessa? Come nessuno ti obbliga a scegliere quale titolo giocare, rispetta l’opinione degli altri e lasciali giocare al videogame che preferiscono, non c’è nulla di male.

    • Admin sono liberissimi di giocare alla demo ma siccome c’è sempre un bastian contrario che crede che questo è meglio di quello è un ragionamento che non porta a niente.Ma omettere affermando che questa demo e questo gioco sia il calcio e un assurdità e non solo affermare che il sottoscritto inventa delle cose ci sono sondaggi video e recensioni di gente che ha scaricato la demo che imputano alla Konami di aver realizzato un qualcosa di incompleto e di averlo addirittura peggiorato rispetto all’anno precedente.Personalmente penso e credo che ognuno può avere una sua opinione a riguardo ma il non accettare la realtà nascondendosi dietro un falso compiacimento e da persone immature come credere che chi propende da una parte e per forza un fan boy e nn una persona che si informa statistiche alla mano per far aprire gli occhi a chi invece preferisce tenerli chiusi salvo poi riaprirli dopo averci giocato qualche mese iniziando a litigare nei forum per cosa manca o cosa si poteva fare meglio e alla fine nessuno è contento.Ho già notato che per fortuna c’è anche gente in questo forum che sa riconoscere se un prodotto e di qualità oppure no, ci sono alcuni molto competenti in materia che hanno la mia stessa filosofia oltre che esperienza da vendere.

    • Nessuno sta omettendo nulla. È un gioco di calcio quindi una questione di gusti, nulla di oggettivo. Ciò che piace a te non deve piacere a tutti e viceversa. Chiunque ha tutto il materiale a disposizione per informarsi, ma soprattutto tutti hanno l’occasione di provare con mano la demo e di decidere autonomamente quale gioco acquistare. Non c’è bisogno di nessuno che li indirizzi. Non devi far aprire gli occhi a nessuno, ma semplicemente rispettare le opinioni altrui. Con frasi che si possono riassumere con “il gioco è un disastro, se vi piace non avete capito nulla”, NO, non stai rispettando le opinioni degli altri ma stai assumendo una posizione di “giudice” che stabilisce ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, posizione che non spetta a nessuno perché, come detto, è questione di gusti e non c’è nulla di oggettivo e valido per tutti.

      Ripeto, nessuno ti obbliga a comprare PES, non fare la cosa opposta. Inoltre ti ripeto che passare tutto questo tempo su un sito dedicato ad un videogioco che “proprio non ti piace” è quantomeno insensato. Rispettiamo la tua decisione, rispetta quella degli altri.

    • Qualcuno la rispetta e qualcun altro no.. e iniziano con la solita tiritera salvo poi ritirarsi cn la coda tra le gambe quando gli elenco per filo e per segno i difetti del gioco nn accettando la realtà dei fatti, lei essendo admin dovrebbe essere imparziale e nn di parte quindi fa bn a richiamare le persone che con animosità ed astio nei confronti di chi esprime dati alla mano il proprio parere e che considerano un rivale solo perché sposa una causa diversa dalla loro.Io questo forum lo seguo da anni e siccome lo seguo ne noto gli sviluppi quindi nn c’è nulla di insensato quello che invece è insensato e vedere le offese gratuite e le minacce per un gioco su un sito della concorrenza che frequento il mio obbiettivo è far capire alla gente che nn sa usare la testa che parliamo pur sempre di un gioco visto che l admin di quel sito nn si sa far rispettare e nn sa mettere ordine con gente che va spesso e volentieri off topic e si offende a vicenda solo perché Konami nn sa fare bn il suo lavoro oppure la EA ci ha rotto con questo monopolio ecc ecc.

    • “nn accettando la realtà dei fatti” – “il mio obbiettivo è far capire alla gente che nn sa usare la testa”, nuovamente dimostri di non rispettare l’opinione degli altri ma che ritieni che l’unica cosa esatta sia il tuo modo di pensare. Se vuoi che sia rispettata la tua dovresti iniziare rispettando quella altrui. Il gioco piace a molti utenti, per motivi che possono essere più o meno validi secondo i tuoi criteri ma lo sono certamente per i loro. Dai tuoi commenti sembra proprio che ti dia fastidio che il gioco piaccia, cercando di convincere tutti con delle affermazioni a volte oggettivamente errate. Questa sarebbe la tua “imparzialità”?

      Per chiudere, non ho interesse nel proseguire la discussione. Il mio intervento era solo volto al far terminare le discussioni che si stavano ripetendo troppo frequentemente tra te e gli altri utenti. Spero che tu riletta sul tuo comportamento in questo sito.

    • Ti ricordo sempre che hai esordito con un pes e’ un arcade di m..da , questo prche’ usi la testa e accetti la realtà dei fatti, sarei curioso di sapere chi sei, ma da come parli son convinto d averti gia’ tappato la bocca pure su atri forum di fanboy del giochino EA e non solo qui’

    • Admin sono cosi’ tante le stupidaggini che dice questo imbecille che puoi dirgli che e’ completamente fuori di testa eh, ma poii uno che osanna e gioca ancora a fifa arcade quati anni iavra’, 15, 16,? ma sarà un ragazzetto suvva, un atro anno di fifa carta igenica copia incolle e sta ancora qui’ a rompere le palle invece d andare a denunciare chi gli ruba i soldi da anni e anni ma ti rendi conto o no di quanto sia finto quel gioco in movimento? Te sei fuori per paragonare una roba ignobile di quella a pes 17

    • Imbecille sei te che nn sai distinguere un pacco arcade da un vero gioco di calcio rimani al paleolitico e dai fiato a quei 4 clown del team Konami che nn sanno nemmeno che nel calcio ci sono i falli di mano e nn sanno che San Siro o Giuseppe Meazza e sempre lo stesso stadio sveglia!

    • Tutti e due, basta definitivamente. Alcuni commenti sono stati cancellati automaticamente dal filtro. Vi state accusando tutti e due di avere un comportamento che in realtà avete entrambi. State discutendo e vi state offendendo per un videogioco. Non dite “è colpa sua”, si discute in due.
      Rispettate l’opinione degli altri e basta con questa storia che sta durando da troppe settimane.
      @alessandro: te lo ripeto nuovamente: il fatto che a te non piaccia non vuol dire che il gioco non sia valido. A molti utenti piace, quest’anno molto più degli anni passati. Se non tutti la pensano come te non vuol dire che sono folli, ma che semplicemente hanno gusti diversi dai tuoi. Non critichiamo i tuoi gusti, non criticare quelli degli altri. Questo tuo comportamento non vuol dire “rispettare l’opinione degli altri”, assolutamente no. Basta.

    • Sei l unico adulto che pensa che fifa abbia un gameplay, una fisica di gioco, del pallone e dei giocatori e una caratterizzazione tecnicamente avanti a quella del gioco konami , detto questo, definisciti te a che livello stai se imbecille o cosa..

Commenti chiusi.

Exit mobile version