HomePES 2017PES 2017 - Le anteprime della stampa

PES 2017 – Le anteprime della stampa

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’embargo è terminato e la stampa, che ha provato PES 2017 negli scorsi giorni, ha iniziando a pubblicare le proprie impressioni!

In questa versione giocabile di PES 2017 erano presenti 8 squadre: Atletico Madrid, Barcellona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Francia e Germania. Il club blaugrana è diventato Premium Partner per la serie PES e, nel prossimo capitolo, troveremo anche il Camp Nou e le leggende della storia del Barça. Vediamo ora le prime impressioni. L’articolo sarà aggiornato nel corso delle prossime ore, quindi tornate a controllarci!

“PES 2017 è un sogno. Il motto di quest’anno è Control Reality, ma la sua forza sta nel modo in cui l’autenticità è stata mescolata con l’eleganza e la fluidità.”

via eurogamer.net

“Mantengo le impressioni che avevo avuto dopo aver provato la prima build. Molto, molto promettente.”

via pes-soccer.fr

“Il controllo del gioco è molto importante, c’è una grande focalizzazione sulla gestione della palla sia in attacco che in difesa. (…) PES 2017 è un’evoluzione dei classici. Non è solo migliore dei precedenti, è qualcosa di diverso.”

via videogamer.com

“Sono sempre stato un fan di FIFA, ma credo che questo sia l’anno in cui molte persone finalmente si accorgeranno di PES 2017.”

via trustedreviews.com

“PES si sta sviluppando per avere la sua migliore stagione in dieci anni, con Konami che può vantare un’edizione davvero fantastica del gioco.”

via squawka.com

ULTIME NOTIZIE