PES 2017 – Video gameplay

3859
64
CONDIVIDI

Terminato l’embargo, la stampa ha pubblicato i primi filmati che mostrano il gameplay di PES 2017. Di seguito trovate i video pubblicati da nextgamingblog.com, relativi a gameplay e volti dei giocatori. Le prime impressioni mostrano un ritmo di gioco più ragionato, con varie rifiniture grafiche che rendono più verosimili le inquadrature di gioco.

 

64 Commenti

  1. Per quanto riguarda l altro utente che ha definito zombie i modelli dei calciatori di Fifa, il calcio deve essere lento e ragionato il ritmo trpp frenetico nn va bene dei tocchi di palla però nn ne parli evidentemente lo sai che è il tocco di palla più realistico sinora che mai potessero fare e le nuove implementazioni sono ben amalgamate fra di esse cosa che il signor Bhatti continuava a dire che EA avrebbe avuto dei problemi col Frostbite ma così non e stato.Ora capisco che voleva portare acqua al suo mulino ma proprio lui parla hahaha

    • Il trailer di fifa 17 e’ in cg, di cosa parli? Hai visto piuttosto il gioco in game? Uguale agl altri fifa, senz anima, frenetico, irreale, tutte le licenze di questo mondo serviranno solo a vendere di piu’, ma dentro il campo il calcio e’ sinonimo di pes, ci vuole coraggio per vedere queste vesti nei primi video in game di ffifa 17 , te ridi ma c e’ da piangere, 2016 e fifa sta ancora li, zavorrato ai soliti difetti e genere arcadozzo per ragazzini

  2. Per Armandrillo quando ho letto il tuo commento sei stato obbiettivo ma poi chissà come sei diventato di parte e inutili che screditi Fifa già da quel poco che si è visto del trailer di ieri della Gamescom c’è un netto miglioramento rispetto al 16 ed un abisso a livello grafico sia in game che nelle animazioni rispetto alla beta di pes e penso te ne sarai accorto che anche quella di Fida era una beta ce anche il video promo col downgrade dove avrai notato messi aggiornato idem neymar Higuain nella Juve e tt quello che ci deve essere atmosfera compresa in un gioco di calcio.

  3. Allora Elder nn sn una banderuola sono stato attaccato nn solo da voi ed ho semplicemente risposto x le rime il mio comportamento potrà sembrarti cambiato ma il mio scopo è uno soltanto quello di verificare e constatare il tutto poi se qualcuno lo ritiene offensivo o distruttivo nei confronti di questo gioco non dipende da me.

    • Da “fifa e’ un simulazione e pes una cagata”, sei passato ad un “una volta, senza faziosita’, si viveva meglio tutto qui’ ” e mi dici se il tuo comportamento m e’ sembrato cambiato? Ma se qualcuno ritiene cosa?!?! ahah.. Beh, meglio non continuare piu’ sta parodia ..

      • La parodia la fai te che ti credi di sminuire le persone poi per quanto tu e tanti altri siete pro pes questo nn vuol dire che Pes sia superiore a Fifa anzi tutt’altro il monopolio di EA sta crescendo Konami invece ha fatto la solita figura barbina perché solo quello potevano fare,ancora si ostinano a commentare the Journey si vede che non hanno digerito questa cosa perché magari volevano farla loro ma non avendo ne i mezzi economici e nemmeno la conoscenza del calcio a 360 gradi anche al di fuori del campo.Non mi voglio prolungare per il resto sarebbe inutile ….

        • Ragazzi basta con questa discussione, mi era sfuggita ma state andando oltre. Nessuno vi obbliga a giocare un titolo piuttosto che un altro, giocate quello che preferite, non litigate per un videogioco che non ha senso.

          • infatti non ha senso ma evidentemente qualcuno ha troppa rabbia da sbollire e menomale che era il sottoscritto quello col rancore ….

          • admin sei dovuto intervenire pure qui’ , e’ un piccolo record o sbaglio? Lavoraccio il tuo, datti alla politica che te ci vedo
            Pipita, alla fine e’ solo il Nou Camp e ne hai fatto na tragedia . .

  4. In primis sottolineo per l’ennesima volta che entrare in un forum per gettare merda su un prodotto invece di fare critiche costruttive è veramente comportamento di cattivo gusto…
    Appunto…Ma adesso faccio presente che Pes è già da due settimane è piu’ che sta postando gameplay ed aggiornare in modo costante i videogiocatori ed ha avuto le palle di uscire allo scoperto.. che piaccia o non piaccia…. Il titolo Ea oltre che firmare partenchip con 6000 squadre e creare le nuove figurine oro per FUT un bel video gameplay quando??? Magari il giorno prima dell’uscita secondo me è lo fara’.. Bah…

    • Se affermare una cs riportata da tutti e gettare merda allora vuol dire che sei trpp di parte e quindi non leggi attentamente le mie critiche e di tanta altra gente anche all interno di questo forum.EA adesso si sta concentrando sia sulla mod.carriera che in quella allenatore ha già ufficializzato persino la data della demo oltre ai prezzi delle varie edizioni x console e pc.a breve ci sarà la Gamescom e li faranno vedere anche il gameplay ma non sto trpp ad entrare nello specifico perché altrimenti potreste considerare l ipotesi che lavoro x l’EA e che sia venuto qui x convincerci a passare dall’altra parte.Io seguo questo forum da anni ho sempre preso entrambi i giochi ma in questi ultimi anni ho notato e non solo io,che anche la Konami si è voluta trpp cullare restando seduta sugli allori e poi l esclusione di Kojima e prima Pes 2016 poi uefa euro 2016 mi hanno ftt ricredere della fiducia che avevo prima nella Konami quest anno ho voluto dire la mia è continuerò a farlo sempre in maniera obbiettiva e con critiche costruttive ma tante e tante volte siete stati troppo di parte attacandomi convinti del vostro pensiero salvo poi ricredervi man mano su gli aspetti fondamentali che costruiscono un gioco il mio scopo era proprio questo di farvi aprire gli occhi il tempo farà la sua parte ma non ha senso cadere nel ridicolo facendo paragoni su cs e meglio è se questo ha più cose dell’altro cosa invece che non sopporto quando mi ritrovo a leggere commenti all esterno del tipo finalmente ora manca solo la champions e Pes deve solo fallire,oppure che basta con questa politica aggressiva hanno gia un milione di licenze spero che l’EA crepi prima o poi!!! Questi commenti sono pieni di rancore e odio x cs x un gioco di calcio che dovrebbe divertire,intrattenere e invece volano commenti come questi è da questo si passa ad aggredire anche la gente solo perché ha gusti diversi dagli altri del tipo o sei con noi o contro di noi minchia e che sono tornati i tempi della dittatura quando basterebbe un semplice guarda a me piace so che è limitato oppure prediligo più questo tipo di gameplay invece si sa.. cm si va a finire e trovo ridicolo una cosa del genere x un gioco bello brutto completo o incompleto che sia.

      • Adesso sei passato in modalità vittimismo, bene, per come avevi esordio e’ gia’ qualcosa. Ragazzi, qualcuno ha capito di cosa si lamenta ? Io onestamente no

        • Elder io nn faccio la vittima è nn ho peli sulla lingua ma sto assistendo a cose assurde forse è dico forse non vi siete accorti che negli altri forum di Pes succede già il finimondo e tt questo senza aver nemmeno provato il gioco pad alla mano ora capisco il rammarico la delusione ma andare sul forum di Fifa e riprendere l articolo più recente è sbatterlo in faccia agli altri e aggiungerci commenti pesanti che sono off topic non mi sembra corretto a prescindere.Non mi sembra di avervi postato qualcosa di simile ne miei commenti quali offese gratuite attraverso le emoticon ma dico semplicemente la mia poi uno e libero di poter dire la sua, ma sempre in maniera educata e civile se poi x te e vittimismo quello di cercare di ragionare e di far ragionare col cervello non so cosa pensare ….

          • No, il vittimismo e’ un altro, basta leggere i tuoi primi post e poi gli ultimi, cmq, ascoltami, l issarti a colui che fa ragionare col cervello e’ gia’ una maniera agressiva di porsi e lasciando perdere che sono concetti campati per aria o che riguardano sia pes che fifa, ti mette gia’ dalla parte del torto a priori, qui’ ci son un milione d utenti che conosco le faccende di konami, nessuno puo’ fargli aprire gli occhi piu’ di come riescano gia’ a farlo da soli, ripeto, tu parli di cose scontate spaccate per chissà quale premonizione illuministica, pes 17 non deludera’, se tu fossi stato in buona fede avresti gia’ dovuto capirlo e ammetterlo fin dall inizio senza andarti a perdere in catastrofici argomenti ma routine in realtà, mercato, marketing, licenze e strategie per acquisirle, tutte cose per la quale konami fa il massimo li dove puo’, con la sua forza economia e col competitor agressivo in ognuno di questi fronti, e’ cosi da una vita ormai, konami fa cio’ che puo’, non la sveli mica tu questa realtà.
            Nei forum di pes cosi’ come in quelli di fifa sta accadendo esattamente lo stesso finimondo di sempre, la gente ama lamentarsi, e’ sempre stato cosi’ e per farlo c e’ addirittura chi prende come riferimento i pes preistorici, e ci si leggono parallelismi veramente assurdi, non badarci quindi, il gioco ha gia’ riscosso grandi approvazioni, i pessari saranno soddisfatti sapendo pure a cosa dovran rinunciare, ovviamente ci saranno i lagnosi , ma loro si sa, o il gioco neppure c l hanno o s c l hanno stanno piu’ a scrivere che a giocare.

        • Comunque stai tranquillo che non mi lamento di niente … quellI che invece si lamentano c’è ne sono e sono tanti e pretendono la luna quando sanno che le difficoltà sono molteplici il team e ristretto e non c’è chiarezza sul futuro di questa serie ragion x cui muoverò le mie critiche costruttive nei confronti della Konami.E se ti stai chiedendo che senso ha te lo spiego in due parole sono stato un admin in Pass e la gente parlava del gioco in se è x se senza essere fraintesa o attaccata non si usavano termini dispreggiativi come si usa adesso è nn c’erano fazioni tt qui.Del gioco si sapevano molto meno cose belle o brutte lo si scopriva e lo si valutava adesso ovviamente è tt più frenetico la gente è più esasperata e ce meno ottimismo quindi si fa finta anche di non sentire o si finisce nella solita bagarre che non serve a niente e nemmeno a migliorare le cose.

          • Non c erano fazioni? Puo’ darsi, tu pero’ continui a cambiare argomentazioni, e ti sposti ormai a fatica, , adesso addirittura cambi i tuoi principi morali, hai esordito con il piu’ classico dei post faziosi, ” fifa e’ una simulazione, pes una robetta arcade” e te ne esci con questa cosa che una volta si viveva meglio, non c erano fazioni, TUTTO QUI’, ma tutto qui’ cosa? Quanto e’ lungo quello specchio pipita, c avrai fatto km gia’ , bah, tu continua ma non stai facendo una bella figura eh

  5. Esatto Obs l importante e divertirsi se sto qui e altrove a criticare la Konami con costrutto e proprio x il ftt che più che divertire gli utenti ha ftt fare il sangue amaro e continua su questa strada invece di cambiare in meglio parole senza fatti poi de gustibus.

    • Pes cambia in meglio ne hai la prova da questi video, continui a parlare di cose campate per aria , sulle licenze, si muove come puo’ essendo meno potente di fifa, ormai la strategia e’ una, esclusive e partnership, cosi ha scelto ea, cosi ha scelto konami, non capisco cosa vai blaterarando e’ che cosa rimproveri a konami che tra l altro come continuo a ripeterti ti da una simulazione calcistica al contrario del competidor che s e’ perso per strada e non sa piu’ che pesci pigliare per avvicinarsi alla qualita’ del titolo konami, le licenze le sistemi coi fo , il gameplay lo tieni così com e’, e son i pessari che si fan il sangue amaro? e quegl altri che si ritrovano un gioco di calcio agli antipodi di questo sport son messi meglio invece, EA sta pensando solo a far soldi sfruttando i casual player, gli fa allargare le pupille con pubblicità ben confezionata , ha distrutto un marchio che non aveva diritto neppure di pronunciare
      S aspetta il nofrost ma son sicuro che se fifa resterà a pes si passerà, la gente e’ stanca di sole licenze e contorno

  6. Alessandro gli utenti a cui fai riferimento scrivono sul forum solo per far flame, dai , basta con sta storia, vuoi capire o no che pes non ha ragione di fallire, son 10 anni che lo dite e poi non ha fatto altro che migliorare, adesso stai ad ascoltare pure la gente che popola il tubo, che parla per partito o per collezionare like , un po’ come quelle recensioni che ti piace usare per rafforzare i tuoi concetti astrusi e faziosi su pes 17, gioco che deve ancora uscire e ne hai già stilato vita, morte e miracoli, beh, ti commenti da solo e giustamente poi la gente ti percula
    Impiegavi questo tempo e questa resistenza nello scrivere feedback alla ea avresti contributo a qualcosa di positivo e magari EA si mette una mano sulla coscienza e si muove dallo stato di torpore in cui ormai versa da anni, altro che licenze o the journey, che si mettano a lavoro e’ facciano un gioco bello pure da giocare e non solo da guardare, tu parli di fallimento, io ti dico che molti giocatori di fifa hanno deciso di passare a pes 17, stanchi di quella roba che propone EA, senza nessuna anima o evoluzione, se avesse avuto le licenze di pes oggi fifa neppure sarebbe esistito, pes con quelle licenze diverte e vende, cosa vuoi rimproverare a Konami,
    l incapacità di far marketing? e vabbè te la passo ma non e’ che alla fine la cosa incida sulla qualità del prodotto, anzi tutt altro come puoi ben vedere dal tuo stesso comportamento in queste pagine, lo so, ti brucia, allora o fai un colpo di stato e passi a pes, almeno ti diverti o ti impegni ad aprire gli occhi ai canadesi. Stare qui’ e fare il santone non ti cambia mica la situazione, oh, hanno cambiato il nome ancora un volta al motore di gioco, adesso la carta igenica si muove sotto mentite spoglie del nofrost, alltra presa in giro, ho visto il gameplay, e’ fifa 16 tale e quale, dicono pero’ che grazie al nofrost sarà possibile andare negli spogliatoi o prendere un aereo, bene e a calcio continui a giocare con le ballerine, hai tutta la mia comprensione, il consiglio t e’ stato dato.

    • Elder io non ho detto che falliranno per forza,ho semplicemente detto che sinora hanno sbagliato tanto e non possono più permettersi altri sbagli.Dalle recensioni di note riviste tra le più importanti e dal malumore che percepisco leggendo commenti sia sul sito Konami sia su multiplayer si denota che la gente che ha sempre giocato a pes dopo il flop del 2016 compreso uefa euro credo quella gente si è ricreduta non ha più fiducia in Konami.Mi auguro per voi che a Settembre non vengano fuori altre magagne.

  7. Finalmente due utenti che hanno cpt cosa intendo blacknfriar e Nocturnal x il resto i soliti attacchi gratuiti da gente che si comporta da bimbominkia e nn vuole credere alla realtà ma preferisce nascondersi o far finta di niente così di certo non si può estrapolare un concetto seppur articolato mah.

  8. Voglio complimentarmi con l utente Tony pes x il suo concetto di strategia x far si che Konami non arrivi ad una fase di stallo ma che al contrario si rinnovi,questo concetto l ho espresso tante volte dicendo più o meno le stesse cose dell utente Tony pes ossia il ftt da parte di Konami di ovviare al problema licenze acquisendo persone che con l Edit ci sanno fare in termini di costi ne guadagnerebbero senz altro il resto si è già espresso Tony.. di sicuro ne guadagnerebbe soprattutto l utenza e la serie pes aumenterebbe la sua longevità.

  9. ma che ci fate qua’ a criticare pes?
    tornate a giocare a fifa bimbiminkia. ahahah

  10. Volti ottimi, ormai non è una novità. Per essere da dieci e lode suppongo manchi il “movimento” ai capelli, perchè abbiano vita, specie le medie e lunghe capigliature che sembrano un po in stile playmobil.
    La speranza è che l’editor volti sia ancor piu profondo che in passato cosi da rendere altrettanto validi quelli dei giocatori meno noti (o mancanti, vedi le leggende) che avranno come da tradizione volti non proprio all’altezza.

  11. Volti ottimi, ormai non è una novità. Per essere da dieci e lode suppongo manchi il “movimento” ai capelli, perchè abbiano vita, specie le medie e lunghe capigliature che sembrano un po in stile playmobil.
    La speranza è che l’editor volti sia ancor piu profondo che in passato cosi da rendere altrettanto validi quelli dei giocatori meno noti (o mancanti, vedi le leggende) che avranno come da tradizione volti non proprio all’altezza.

  12. Elder Fifa non sta sotto e mai lo sarà perché ha tt quello che gli serve,la Konami invece investe i soldi e lo fa anche male convinti che bastano i FO ad aggiustare tt come no! Sarebbe una bella batosta x voi fan di Pes se poi bisognerà editare una squadra alla volta nn pensate seriamente che la Konami stia esagerando? l’anno scorso già mancavano tante squadre e quest anno sono riusciti nell’impresa di perdere la liga spagnola il Bayern Monaco Manchester United Real Madrid Juventus e tutte le restanti d’Europa nazionali incluse per non parlare degli stadi ma soprattutto il gameplay e qualcosa di veramente pietoso la fisica del pallone dove sta? sbaglio o avevano detto che dovevano concentrarsi interamente sul gameplay allora spiegatemi perché ign pad alla mano hanon detto che i difensori lasciano varchi cm già accadeva nel 16… I portieri arrivano in ritardo i tiri sono sempre forti e tesi come i cross la grafica in game non è uno splendore l’arbitro fischia quando gli pare e ce un video dove c’erano due nazionali e c’erano almeno due rigori per una squadra non sanzionati.Concludo dicendovi che fossi in voi sarei incazzato a bestia per come hanno lavorato su questo pes e impensabile dare alla gente un prodotto così scarso e non fate finta di niente che il panzone ha fatto le solite promesse da marinaio se ign lo ha chiaramente definito un fallimento ammettendo di esser rimasti delusi che si aspettavano di più invece ne carne e ne pesce,molto fumo e poco arrosto.

    • Stai parlando d aria fritta Alessandro , ribaltare così la realtà solo perche’ ti fa male che pes 17 sta fino a qui’ riscuotendo successo, buone impressioni, premi ad incetta ecc non fa altro che peggiorare la tua situazione di player risentito e incattivito, poi se vuoi continuare questa diatriba coi mulini al vento fa pure

      • La realtà Elder pubblica la recensione di IGN e sottolinea quando dice ci aspettavamo di più dalla Konami così capirai da solo,leggiti bene tutta la recensione soprattutto quando dice che in gioco si fa fatica a capire di tovarsi al Camp nou e delle difese troppo ballerine e di alcuni difetti che già erano presenti sia nel 16 sia nella beta del 17 che in quella che dovrebbe essere con molta probabilità la demo che vi scaricherete.

        • Quindi tutto sta romanzina perche’ ign mette in risalto 2/ 3 difetti di una build di p 17? , e le tante cose positive dette da altre testate, premi, toni euforici ecc perche’ non li citi? Ma poi ancora credi alle anteprime? Da una vita danno voti altisonanti a fifa, non citando mai l enomi carenze del gameplay, della fisica di gioco, della poca profondità o il che ogni anno e’ sempre piu’ frenetico, un titolo completamente incentrato verso un tipo d utenza di massa, che all acquisto si basa sulla copertina, sulle licenze, un utenza soggiogata dall enorme mole di marketing pre lancio della EA, su un nove media voto per una roba del genere com e’ che non ti scandalizzi? non sarai mica uno di quelli che spacchetta figurine, si fa lo squadrone in fut e scende in campo senza che obbrobrio gli si insinui tra i neuroni? Ma di che parli Alessandro? Svegiia, il calcio e’ un altra cosa e pes nella sua semplicità ti dice che cosa, fifa nell suo canto del cigno ti ricorda come partnership ed esclusive nelle mani sbagliate sono solo soldi buttati

          • Fifa non è nelle mani sbagliate e la EA che x tanto trpp tempo si è cullata dei suoi successi e quindi erano inevitabii le stecche parlando al pass. con Fifa 14 e 15 e nn sono i soli,Elder io non mi baso sl sulla recensione dico solo che ho visualizzato i filmati di Pes e ho riscontrato tt quelle sensazioni che IGN ha avuto pad alla mano per cui occhio.Penso che Pes 2016 era qualcosa di buono ma la Konami col 17 non è partita con l intenzione di migliorare quel qualcosa di buono cambiandolo in qualcosa di eccellente che è ben diverso.

          • Ma di che successi parli? Di vendite, quello sicuramente ma dentro il rettangolo verde fifa non e’ mai stato un successo, lo so perche’ lo compro e non puoi negare che e’ un gioco privo di tattica, senza centrocampo, privo di caratterizzazione sia nelle squadre che sui giocatori , con una fisica palla e calciatori mal fatta, tutti elementi fondamentali per un gioco di calcio e assenti da fifa 10 minimo, al contrario tutti punti forti in pes, bisogna essere veramente di parte per far finta di nulla, altro che successo, dai, esci dal luogo comune e si almeno obiettivo, ti sembra un gioco in mani giuste? Un potenziale dato in pasto al marketing, alle licenze, al contorno, e t attacchi alla recensione di IGN? Ma guarda che pes 17 ha migliorato arbitri e portieri rispetto il 16 e i video sono li eh, certo non sara’ sicuramente perfetto pad alla mano ma venire qui’ e screditarlo facendo leva sui gameplay simulativo di fifa non ti fa onore, assolutamente, adesso tra l altro ricambia nome al motore e dai primi video gameplay sembra la stesso di sempre, con una modalità che ai fini del gameplay non ti cambia nulla, e’ palese come EA al contrario di pes concentra le priorità sul contorno ltrascurando completamente il rettangolo verde, il buom di vendite non li stimola a migliorarsi e li ha fatti rimanere zavorrati in un gioco retrogrado e noioso. Konami almeno s evolve e lo fa tra l altro partento da un concetto di base nettamente avanti a quello che,con copia incolla annuali, propone EA Attendo cmq la recensione di IGN, vediamo come giustifica il 9 stavalta

  13. Che sto gioco fosse stato poca roba lo si intuìva dal comportamento della Konami che non faceva altro che criticare le novità implementate da EA in Fifa 17 invece di concentrarsi a cercare di fare quantomeno un gioco degno di nota.Ma a quanto pare più viene provato e più le riviste che tanto lo idolatravano prima di averlo ancora provato pad alla mano adesso dopo averlo provato sia in fase beta che questa che molto probabilmente sarà la demo, lo stanno ammazzando di critiche dicendo che è un fallimento su tutta la linea! e menomale che doveva essere il gioco dell’anno invece si è rivelato il pacco dell’anno.

    • Su pes 17 parlano le immagini, i video e le anteprime, un gioco sempre più reale e vabbè, ma come e’ possibile che nonostante il Frostsibe EA non sia riuscita a dare a fifa i connotati di una simulazione calcisticica? Nel 2016 sta li, ancora a dimenarsi con giocatori di carta igenica, supertele, squadre senza identità e zero tattica , ci credo che vi state facendo il fegato marcio, capisco anche la delusione ma se posso darvi un consiglio invece di sprecare del tempo a sfogare rabbia e invidia qui’, mandate feedback alla EA e ricordatele che siamo già alla 4 generazione di console…

      • Nessun gioco sarà mai perfetto il Frostbite engine 3 urgeva un cambiamento grafico che desse qualcosa di nuovo oltre la grafica potente per implementare altre novità che hanno introdotto quest’anno.Non mi faccio il sangue amaro figurati appena ho avuto un po di tempo in più ho letto dei commenti assurdi su youtube fatti dai soliti bimbiminkia che si lagnavano del ftt che il camp nou nn c’era e che secondo la loro teoria non ci sarebbe stato nemmeno il Barcellona solo perché è su Pes si vede che sta gente sta male hahaha

  14. volti fotorealistici che sembrano di cera tra cui si e gia riscontrato un bug dove gli occhi di suarez sembrano quelli di un alieno… campo di gioco che fa pietà animazioni sui calci di punizione e durante la partita pressoche identiche al 16 e noiose, gameplay si fa fatica a capire i cambiamenti infatti ign ha provato sinora sto gioco da quando era una beta e nn sono rimasti colpiti per niente anzi lo hanno gia ridimensionato quindi cara Konami ritenta sarai più fortunata hahaha

    • Guarda che fifa sta sotto, fattene una ragione pipita, pes e’ reale, fifa finto, fatti marcire il fegato così non cambia mica la situazione, manda un feedback alla EA piuttosto, invece di svenarti qui’ e scrivi che va messa tattica, caratterizzazione a giocatori e squadre, di sostituire il supertele con un pallone, d aggiungere uno scheletro ai giocatori supportato da gravità, inerzia, peso, bombolette e porte che si alzano nel 2016 non bastano, e non basta neppure cambiare nome ogni due anni al motore di gioco se poi in sostanza non cambia nulla , esiste anche il gameplay e una fisica di gioco reale che lo supporti, l hanno capito dei giapponesi possono riuscirci anche loro

      • Ben detto… Ma poi mi chiedo perché questi bimbi si trovano sul sito pesteam se sono dei fanboy e fanchild di fifa…. Andate a giocare con i pupazzetti EA…che è meglio

    • Ancora qua stai??? Dai l’abbiamo capito che ti piace sparare ca**ate spacciandole per verità…ma anche a sparare ca**ate bisogna essere bravi!! Ritenta, sarai più fortunato hahaha

      • Ma fammi capire una cosa offendi un calciatore che è andato via dal Napoli? perché il tuo Nick e una chiara offesa ad Higuain anziché prendertela con De papponis eri così convinto che Higuain rimaneva a vita con una squadra che non ha ambizioni e un presidente che non aspettava altro che gli paghessero la clausola rescissoria e x di piu che lo vendesse ad una sua acerimma rivale hahaha allora stai messo male

        • Qui l’unico ad essere messo male sei te..vieni a rompere i coglioni sparando cazzate su cazzate cercando di screditare Pes solo perché ti brucia il culo..Non sai fare altro che dire agli altri che stanno male..specchi per guardare quanto sei ridicolo ne hai a casa tua?? Oppure li hai rotti tutti a furia di rosicare??? Ahahah
          …Inoltre ti faccio notare come, quando vieni smerdato a dovere, ti appigli pure ad un nickname pur di dire qualche cazzata in più, autoconvincendoti che io fossi convinto che Higuain restasse al Napoli, quando il mio é solo un nick di sfottò (pesante, lo riconosco) nei confronti del calciatore ..poi da che pulpito io non posso chiamare Higuain “Lota” ma tu puoi chiamare De Laurentiis “pappone”??!..Dai Ciccio, finiscila di inventare cazzate pur di sembrare convincente (lo stai facendo anche per quanto riguarda il confronto Pes-Fuffa) ma stai collezionando merda su merda e ancora non te ne rendi conto..sicuro che sia io quello messo male?! Ahahah..non mi devi dire di certo tu cosa pensare sul trasferimento di Higuain o sul fatto che ADL possa essere un paraculo anche perché questo non é il posto adatto, risparmia il tuo tempo, dedicalo alle cure!!

          • Le stronzate le spari te,che De laurentiis e un pappone e un dt di fatto ormai è gli ultra gliele hanno cantate a suon di striscioni x tutta la città perquanto riguarda le cure quelle servono alla Konami che si sono anche permessi di offendere la loro utenza con un se non gli piace il gioco x PC castrato non rompessero il c…. una caduta di stile così non me la sarei mai aspettata evidentemente sono nervosi perché hanno dovuto ammettere di non poter far guerra alla EA… sul campo delle licenze che tra le righe suona come un dovete accontentarvi se volete vedere pes vivere a lungo ma all utenza questo non interessa anzi avessero usato una strategia sin dall inizio non avrebbero bruciato tutti quei soldi x due licenze soltanto sono errori da dilettanti,volevano strafare e invece hanno alzato bandiera bianca.

  15. Volti fotorealistici!

    Sara’ difficile stare dietro a tutte le pettinature di Pogba

      • E ci risiamo, Pipita.. hai sparato le ennesime cazzate e sinceramente mi sono scassato le palle a leggere le minchiate che scrivi!! Vuoi avere ragione a tutti i costi?? Ti diamo tutta quella che vuoi, tanto si sa a chi va data la ragione..ahahah!!
        Mi domando davvero che cazzo ci fai qui..se Fifa é così superiore per te, puoi anche criticare Pes, una/due/anche tre volte, poi però cadi nel ridicolo, fai ripetute figure da frustrato e quando ti fanno notare che é meglio se impieghi il tuo tempo altrove, continui pure..ci sei o ci fai?! Ecchecoglioni!!!!

        • La ragione va data agli stupidi come te che ancora si ostinano a fare confronti tra questo è quello hahaha

  16. Mah…. speriamo …… nel secondo video danno 1 ammonizione ad un giocatore dell Atletico per 1 fallo completamente inesistente su neymar ….. cioè neanche sfiorato ….

    • Infatti ma vedi in questo forum non puoi fare critiche costruttive che si offendono se gli tocchi quel bel gioco che è diventato oggi pes a detta di tanti e anche loro lo sanno bene che questo gioco continua ad avere problemi sia nel gameplay che in altri frangenti,ma siccome continuano a negare l evidenza lasciali fantasticare sai no cm si dice? Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

      • Ma anche se si dovessero accettare le tue critiche, credi davvero che così facendo, tutti mollino Pes per passare alla concorrenza? Le critiche ci stanno, per carità ma le tue sembrano tutte volte a far sembrare Fifa il gioco perfetto e Pes quello che qualitativamente lascia a desiderare. Mi sbaglierò ma dietro le tue parole traspare uno slogan molto simile a ‘mollate Pes per Fifa’ oppure ‘per me Fifa é meglio, lo deve essere anche per voi’. Come tu stesso puoi constatare, non tutti la pensano come te, ci sono difetti in entrambi i titoli, basta valutare quale sia il gioco più adatto alle proprie esigenze e quello che alla fine, anche con difetti o altro, ci fa divertire maggiormente. Per te Pes fa schifo e Fifa é superiore in tutto? Bene, tua opinione, ma perché rimarcarla in continuazione con prepotenza? Scusa la franchezza eh ma a chi ha sempre e sottolineo sempre apprezzato il titolo Konami, frega meno di zero il paragone con Fifa (soprattutto se posto in questi termini); continuerà a giocare a Pes, a divertirsi e a considerarlo un buon gioco. Avoglia a sperare che Pes muoia!..

        • Io non sto dicendo passa alla concorrenza ma tieni gli occhi aperti perché la Konami ha già affermato di non poter e non voler competere con EA e che hanno speso tanto x cosa per due squadre licenziate andiamo ma non vedono che la gente si è rotta ormai anche della versione castrata x PC che sarà come sempre ingiocabile.

        • Obs ascolta non sto dicendo che pes debba morire anzi… sto solo cercando di farvi capire che la Konami non ha mai avuto una sua strategia che almeno potevano dire ok ci abbiamo provato,hanno voluto giocare d azzardo credendo di fare le scarpe ad un colosso cm EA.Dovevano concentrarsi solo sul gioco e invece x il secondo anno consecutivo versione PC castrata con in più una bella offesa x l utenza ti sembra corretto? A me personalmente no! sai quante persone su multiplayer.it hanno commentato hanno scritto va bene quindi anche quest anno Fifa.. e sai perché si sono sentiti bistrattati erano lì indecisi ma poi le dichiarazioni di Batthi con quel abbiamo speso troppi soldi non possiamo continuare così ha fatto subito sprofondare l utenza in quel dai abbiamo cpt anche quest anno solo due licenze stadi fake,no grazie x me è scaffale oppure mi spiace ma non voglio più giocare con le solite squadre fake nella master che se li tenessero i FO,prendo Fifa e idem su YouTube. Con questa mossa si sono dati la zappa sui piedi e un errore che in termini di marketing si farà sentire più del solito e la colpa è del team Konami Bhatti prima di tutti.

          • Che Konami abbia adottato scelte sbagliate sia sotto il punto di vista del marketing, che stia trascurando gli utenti PC dando particolare importanza agli utenti PS4 (condivisione FO e possibilità di importare immagini) , che gli sia mancata l’organizzazione in più di una circostanza, é vero
            Io non sto difendendo a spada tratta la SH Nipponica, conosco come molte persone possano passare alla concorrenza per il fatto delle licenze e delle cose che hai menzionato in precedenza e allo stesso modo sono a conoscenza del fatto che, dall’ altra parte, ci sono anche persone che si divertono esclusivamente con Pes, a prescindere dai contenuti e da tutto il resto, utenti che trovano il suo gameplay più profondo di quello del rivale e a cui va bene così. Ho notato anche come in parecchi si siano stancati di Fifa e si siano avvicinati (o riavvicinati) a Pes, restandone piacevolmente colpiti. Personalmente mi viene difficile paragonare i due titoli, proprio perché diversi nei contenuti ma il titolo Konami, nonostante non esente da mancanze e lacune, mi ha sempre attirato e fatto divertire; Fifa non c’é mai riuscito, anche se ha degli aspetti (soprattutto di contorno e di licenze) che per molti possono risultare interessanti e prioritari, degustibus. In conclusione, sul discorso politica Konami, le scelte che fanno storcere il naso ci sono e si sono concretamente manifestate. Qui però si sta analizzando o cercando di stabilire quale possa essere il gioco migliore, sulla base di un confronto forzato che può premiare entrambi i titoli, in relazione a ciò che ognuno predilige in un gioco di calcio. Cadiamo sempre a bomba e difficilmente ne usciremo. Pensiamo a divertirci con ciò che più ci piace, alla fine conta solo questo, no? 🙂

Comments are closed.