Home PES 2017 PES 2017 – Le anteprime della stampa

PES 2017 – Le anteprime della stampa

L’embargo è terminato e la stampa, che ha provato PES 2017 negli scorsi giorni, ha iniziando a pubblicare le proprie impressioni!

In questa versione giocabile di PES 2017 erano presenti 8 squadre: Atletico Madrid, Barcellona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Francia e Germania. Il club blaugrana è diventato Premium Partner per la serie PES e, nel prossimo capitolo, troveremo anche il Camp Nou e le leggende della storia del Barça. Vediamo ora le prime impressioni. L’articolo sarà aggiornato nel corso delle prossime ore, quindi tornate a controllarci!

“PES 2017 è un sogno. Il motto di quest’anno è Control Reality, ma la sua forza sta nel modo in cui l’autenticità è stata mescolata con l’eleganza e la fluidità.”

via eurogamer.net

“Mantengo le impressioni che avevo avuto dopo aver provato la prima build. Molto, molto promettente.”

via pes-soccer.fr

“Il controllo del gioco è molto importante, c’è una grande focalizzazione sulla gestione della palla sia in attacco che in difesa. (…) PES 2017 è un’evoluzione dei classici. Non è solo migliore dei precedenti, è qualcosa di diverso.”

via videogamer.com

“Sono sempre stato un fan di FIFA, ma credo che questo sia l’anno in cui molte persone finalmente si accorgeranno di PES 2017.”

via trustedreviews.com

“PES si sta sviluppando per avere la sua migliore stagione in dieci anni, con Konami che può vantare un’edizione davvero fantastica del gioco.”

via squawka.com

36 COMMENTI

    • Scommetto che anche a te piace fifa perché ha le magliettine colorate e i robottini, vero piccolino? Ahahah

    • Scusa lelder …non avevo capito il senso del tuo sarcasmo… Credevo fossi l’ennesimo fanChild di fifa

    • Qui bisogna fare distinzione Fifa perquanto potete sminuirlo con la minchiata del fut o dello script un conto è parlare facendo riferimento al Pass fifa 14 in primis che faceva cagare un altro e il 16 e il 17 il 16 ha avuto dei problemi ma come gameplay era cmq migliore al gioco arcade che giocate voi,pes 16 c’erano cose buone ma erano di più quelle meno buone che dopo un mese c’è gente che l ha dato via… ora perquanto siete cocciuti non potete non evidenziare che anche quest anno rischierete di farvi il sangue amaro con un gioco che è un incognita non pensate che chi ha la console sarà nettamente penalizzato spendere 70 euro per un gioco incompleto in quasi ogni aspetto,e vi domando siete contenti di questo? Lo sapete che pes vende più nel sud america che qui come la prenderanno i sud americani se non ci sarà la Copa Libertadores? Male ovviamente! e la Konami l’anno pross. cm farebbero a portare avanti questa serie,semplice continuerebbero su questa strada cercando di imporvi a spendere crediti x il My club e questo si chiama lucrare sino a quando poi voi stessi inizierete a dire basta! questa e l ultima possibilità altrimenti sarà scaffale.E da tonti spendere tanti soldi per avere solo una licenza max due x due squadre che potranno anche essere quelle più importanti d Europa e il resto dove lo mettiamo? Siete così sicuri di voler un prodotto così incompleto che se poi non vi soddisferebbe pad alla mano siete pronti a buttarlo dalla finestra.Konami deve rendersene conto che non può mangiare un pesce più grande o combattere ad armi pari se prima non cresce come Brand che ne pensate di questa considerazione e soprattutto ricordatevi che siamo nel 2016 quindi bisogna pretendere e non accontentarsi.

  1. Sì Sì certo.. intanto di Fifa gioco dell’anno nn ne parlate sapete solo esaltare sta cagata di gioco arcade che venderà lo stesso meno di Fifa perché fortunatamente nn esistono solo i fanboy ma c’è gente che come me vuole un prodotto che simuli in tt e x tt il nostro amato calcio e di certo nn si chiama pes ma Fifa punto!

    • Dai, EL Pipita non fare cosi’ , in effetti i due calcistici sono imparagonabili ma proprio FISICAMENTE eh Dai che l anno prossimo pes fallisce e konami chiude baracca e burattini… l anno prossimo

    • Se Fuffa è tutta sta gran cosa per te (personalmente mi fa cagare a spruzzo nonostante sia più ricco di “contenuti”, sono gusti..e tengo a sottolineare che non sono un fanboy di Pes dato che se c’è una critica costruttiva da fare, non sono esente dal farla), cosa cazzo ci fai qui a commentare?? Dici che i due giochi sono imparagonabili e sei proprio tu a fare paragoni su come alla EA gestirebbero le licenze UEFA..mah..Fuffa è così stupendamente bello, perfetto e valorizzante da far andare i suoi fan sui forum del rivale..minchia!!! LOL!!! GRANDE FUFFA!!

    • 2016-1983=33
      a 33 anni ci sono tante e e tante cose da schiacciare e tu stai qui a perdere tempo con un gioco che non comprerai nemmeno???

      ps fifa ha sempre venduto di più, anche si ps2 quando era nettamente inferiore quindi… non sempre l’equazione +vendite=+bello è valida

      un ultima cosa:
      desideri che pes chiuda i battenti? e poi? sarebbe la rovina pure di fifa, perchè non avendo più rivali EA non si impegnerebbe più a migliorare quell’obrio per cui…

      rilassati cmq

  2. Quest’anno ancora no.. ma tra qualche anno i signori della Konami perderanno la Champions e l’Europa League e sono convinto che la EA le valorizzera al meglio,solo per questa ragione esiste ancora pes e cmq resto del parere che un gioco cosi arcade non può e non dovrebbe essere paragonato a Fifa

    • Ma perché, visto che giudichi tanto Pes, entri in un sito che si chiama PESteam? Poi come si fa a dire che fifa simula il calcio quando nel gioco i giocatori si muovono scattosissimi con dei movimenti degli arti totalmente impossibili.

    • Hai ragione fifa è il migliore con le sue checche in mezzo al campo che si muovono come robot… Però ha tutte le licenze… Ed è questo l’importante… Diciamo che è un po’ come mettere davanti ad un bimbo 1 euro e 50 euro… Il bimbo sceglierà la moneta perché luccica e non sa che 50 euro vale di più… Ecco il paragone fifa 1 euro pes 50…finché ci saranno tutti questi bimbi a cui interessa solo vedere le magliettine colorate con gli sponsor fifa venderà sempre di più ma sul campo la vera simulazione è pes… Fifa è arcade

  3. Fifa deve fallire,giocatori che sembrano ballerine e numeri grandiosi sulle spalle!!!
    Fifa non merita nemmeno uno sponsor altrochè…
    El Pipita1983 non parlare di FANBOY se poi sei qui a portare in palmo fifa e sparlare male di pes…un minimo di coerenza
    Vai a scrivere di quella gran figata di fifa nei loro forum.
    Grazie

  4. I forum devono essere costruttivi e non distruttivi.. questo è un forum dedicato a Pes … è basta con la storia dei Funboy… se il prodotto non è di gradimento o tanto meno Konami sta antipatico a qualcuno, farebbe meglio a starne fuori … ognuno è libero di sostenere il prodotto che vuole… quindi che vada a discuterne dove deve discuterne…

  5. Le critiche ci possono stare… anzi .. se sono costruttive ancora meglio … ma buttare gratuitamente merda su un prodotto non va bene in qualsiasi caso…

  6. Pipita secondo me non sai nemmeno dove abita la simulazione se dici che pes è arcade e fifa simulativo…vai a giocare con i tuoi robottini EA e la loro pallina da ping pong se ti piace tanto e cambia sito… Sei nel posto sbagliato!!!!

  7. el pipita…mi sembri un tantino immaturo cercando di convincere chi non la pensa come te. Non ti piace pes? pes fa schifo? Pro evolution schifo? ok, parere personale e indiscutibile , però c’hai rotto i maroon 5 con ste menate di fifa qui, fifa li, fifa su fifa giù. gioca a fifa e non nebulizzarci le balls. cresci BAMBIMBO.

    • Infatti… parole sagge.. se un titolo non è di proprio gradimento non si devono usare forum dedicati per denigrarlo… si possono fare critiche ma costruttive nel bene del prodotto… chi non ama Pes giochi ad altro …

    • Se a me non piace un titolo non entro nei forum dedicati per gettargli merda… non ci gioco punto…

    • Calma ragazzi, un po’ di umana considerazione per l amico Pipita..
      Bisogna considerare che questi son giorni in cui molti fanboy di fifa stanno a rosicare, sono anni che si ritrovano tra le mani lo stesso fifa, il frostbite, atteso come il messia, gli ha confermato lo stato d ibernazione in cui versa EA. Questo P17 un dardo infuocato sulla ferita …

  8. Invece di criticare , pes pensate che fifa sia un gioco top ? Hahaha mi viene da ridere, potrete avere tutte le licenze di questo mondo ma come gioco alla mano fa cagare…. il caso e’ chiuso non vedo l’ora di. Giocare con in vero gioco di calcio =PES17 😉

  9. Allora salvo di sicuro ho molta più esperienza di te,non stai parlando cn un bimbominkia e quindi porta rispetto visto che ti va di sputtanare soldi allora vuol dire che ne hai da sputtanare sinceramente ti consiglio di andare ad Amsterdam così ti godi un poco la vita anziché rimbabirti su quello che hanno messo e che hanno tolto dopo però non lamentarti di aver buttato 70 euro se sei un appassionato di videogiochi c’è ne sn tanti quindi a te la scelta ….

  10. Qui il discorso è un altro ma siccome non si possono fare critiche costruttive non vi aspettate che stendo un tappeto rosso alla Konami a mio avviso la Konami dovrebbe cambiare tutto lo staff dovrebbe crescere come Brand,non montarsi la testa x quel poco di vendite fatte nel sud america.Dire che questo pes e AAA e una menzogna sarebbe più giusto dire che dovrebbe essere un prodotto indie ma dopo chi se lo compra? La cosa che mi piace di questo forum e che alcuni di voi hanno già esposto quesiti interessanti ma il grassone continua a nn voler sentire così porterà allo sfascio Pes a me sinceramente nn mi importerebbe più di tanto ovvio anche voi ve ne fareste una ragione ebbene vorrei cercare di aprire gli occhi alla Konami ma vengo attaccato sul ftt che sono trpp pro Fifa io trpp critico nei confronti di Pes ma la realtà e un altra a me non piace la politica della Konami non mi sembra corretto nei vostri confronti e nei confronti di chi da anni gioca a questa serie perché in pass.ho giocato anche io a tanti Pes ed in quell epoca non si pensava alla perfezione ci si accontentava ma i tempi sono cambiati e la Konami invece resta indietro e continua a criticare il lavoro altrui.

  11. Quindi per questa ennesima predizione di fallimento posso considerare il 2018 piu’ o meno? che dici? causale grassone? Vabbè dai ,mi sembri molto preparato a differenza dei tuoi predecessori. M aspettano gli ultimi due anni di calcio digitale a grandi livelli

    • Elder sei libero di scegliere non ti obbliga nessuno anche se rimango del mio parere è cioè che se la Konami non cambia qualcosa dall’interno e nn rivede la sua politica tra qualche anno dovranno ritirarsi dal mercato videoludico e nn parlo solo di pes guarda MSG V un flop colossale e vero che un altro Hideo Kojima nn lo trovi x strada però far uscire quel gioco è stato un massacro hanno bruciato una serie che durava nel tempo e che col 4 capitolo aveva raggiunto l’apice e loro hanno trascurato questi aspetti.

    • Ovvio che nessuno mi/ci obbliga , personalmente vado di gusti, esigenze, a me attira il realismo, la simulazione, da piccolino magari altro, freestyle, figurine, ecc
      Si, si andrà tutto a rotoli, s e ‘ capito, l hanno già detto altri tuoi predecessori in tempi tra l altro piu’ bui rispetto l attuale ma intanto konami con p 17 piazza un altro capolavoro, premi e critiche non li guardo, lasciano il tempo che trovano e cmq qualora li prendessi in considerazione ,a differenza di cio’ che dici, sembrano elogiare il gioco e neppure poco (ovvio, c avrà dei difetti) , gioco che ridimensiona ancor di piu’ il titolo EA e lo fa li, dove il dente duole, dentro il rettangolo verde . Avesse le licenze di pes, oggi fifa neppure esisterebbe, pes con quelle licenze vende, diverte e appaga. Fatti due conti e componi il puzzle

    • Invece è l’opposto tante riviste che prima attenzione elogiavano Pes, ora lo stanno sminuendo in game pad alla mano c’è stata più delusione che gratitudine verso la Konami con un laconico si poteva fare di più e meglio.

    • Metal gear v un flop colossale? ….mi sa che hai giocato… Se ci hai giocato….a qualche altra cosa…. Metal gear V è un capolavoro e nn lo dico solo io ma decine di riviste e siti specializzati… Vatti a rileggere le recensioni… Ma qui poi usciamo fuori tema non siamo neanche sul forum giusto x discuterne

  12. A me fifa nn piace ma nn mi è mai passato x la testa di andare a criticare nel forum di fifa manco lo gioco……e ricordati una cosa se sei dell ‘ 83 secondo me ti devi visitare xke te nn stai bene hai 33 anni ti fai chiamare pure pipita hai detto tutto….forza pes……

    • Quello che si deve far visitare sei tu Francesco,la mia era una critica costruttiva da chi conosce bene questo prodotto non puoi criticare una cosa se non conosci a fondo non sono dei bimbiminkia quelli che hanno recensito il gioco è hanno criticato la Konami ma è gente che svolge il suo lavoro a volte bene e a volte male ringraziati se gli stessi provano il gioco in anteprima e ti dicono ok ci siamo su questo ma nn ci siamo proprio per il resto.

  13. a me il kebab non piace, amo gli arrosticini, ma mica per strada vado a deridere chi si sta mangiando un kebab…

    il problema è che la maggior parte gioca non gioca a FIFA, gioca a FUT, sono talmente drogati che se ne fregano del gameplay, del momentum, basta che spacchettano

  14. Alessandro ma che gusto ci provi ad entrare qui’, dire eresie su pes e farti il sangue amaro? Questa strategia del voler deludere i giocatori di pes sta solo servendo a far crescere il tuo rancore contro konami e pes,un gioco di calcio, praticamente sei entrato come fanboy, nonché sotto mentite spoglie di santone guida verso la verità ed esci da bimbo ovviamente perculato, io non vi capiro’ mai, vi fate del male da soli per una sega mentale

    • Certo perché io al contrario di te e di tutti i bimbiminkia so ragionare col cervello.Mi sn sempre espresso in maniera civile ma siccome alcuni continuano a mancarmi di rispetto saranno trattati alla stessa maniera.

Commenti chiusi.

Exit mobile version