La demo di PES 2017 dopo la Gamescom

3102
14
CONDIVIDI

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che la demo di PES 2017 sarà disponibile dopo il termine della Gamescom, che si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto.

La data di uscita ufficiale potrebbe esser annunciata proprio la settimana prossima in occasione della fiera videoludica tedesca. Sempre secondo quanto riferito da Adam Bhatti la demo di PES 2017 rappresenterà il gioco finale nella maniera più accurata possibile. Negli ultimi giorni il team è entrato nella fase finale dello sviluppo del gioco, iniziando ad implementare le ultime rifiniture. Dalla demo sarà quindi possibile valutare il nuovo ritmo delle azioni, rese meno frenetiche rispetto PES 2016. Miglioramenti anche per quanto riguarda il livello della CPU, citando il PES Brand Manager:

È già tremendamente difficile con il livello professionista. Provate la demo a superstar quando sarà disponibile, quasi impossibile.

Come detto, la gamescom inizierà il 17 agosto. Restate sintonizzati per conoscere tutte le ultime novità su Pro Evolution Soccer 2017 e seguiteci anche su facebook.

14 Commenti

  1. Admin volevo sapere gentilmente appena acquisto giorno 15 pes gia’ avro’ TUTTE LE ROSE AGGIORNATE?

      • Ciao salvo vuol dire che nello stesso giorno che compro il CD basta che connetto la playstation 4 e ci saranno tutte le rose aggiornate ho capito bene ?

  2. Ma ci sarà per pc o noi editor esterni dovremo bestemmiare fino all’uscita ufficiale perchè non potremo “studiare” un modo per inserire volti, divise, stadi, ecc ecc??

    • Probabilmente, per le stesse motivazioni degli anni precedenti, uscirà dopo.

    • Tra poco dovrebbero essere confermati i rivenditori italiani, probabilmente dopo la settimana di ferragosto.

    • Salvo quelle sono le squadre della demo che hanno provato in questi giorni, la demo che scarichiamo, oltre a rappresentare un codice piu’ avanzato, avrà con molta probabilità squadre diverse,tipo l Arsenal

Comments are closed.