HomePES 2016PES 2016 - I dettagli dell'aggiornamento DLC 3.00

PES 2016 – I dettagli dell’aggiornamento DLC 3.00

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come già annunciato, Konami rilascerà il prossimo DLC 3.00 per PES 2016 giovedì 24 marzo. Il nuovo pacchetto dati implementerà gratuitamente i contenuti di UEFA EURO 2016, presente con licenza esclusiva solo in PES. Sarà quindi disponibile la nuova modalità dedicata accessibile direttamente dal menu principale di PES 2016, oltre alle divise ufficiali di 15 squadre: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e ovviamente Francia. Per le altre nazionali che al momento non avranno divisa ufficiale Konami ha comunicato che i kits saranno modificabili liberamente dalla modalità modifica. A tal proposito vi invitiamo a controllare la sezione di editing sul nostro forum. Inoltre, sempre legati alla licenza di UEFA EURO 2016, arriverà anche il pallone ufficiale della competizione insieme allo Stade de France, che ospiterà la finale. Relativamente a UEFA EURO 2016 vi ricordiamo infine che il gioco ufficiale sarà disponibile in versione stand alone dal 21 aprile, con Gareth Bale in copertina ed importnati bonus per la modalità PES 2016 myClub.

Ma i contenuti non finiscono qui. La settimana prossima arriverà in PES 2016 anche l’atteso aggiornamento per il calciomercato invernale, che provvederà a sistemare le rose e le formazioni delle squadre anche per le modalità offline del gioco. Saranno aggiunti anche nuovi scarpini, palloni, divise e nuovi volti. Probabilmente saranno inoltre aggiornate le statistiche di alcuni giocatori (ma su questo manca conferma ufficiale).

Novità in arrivo anche per PES 2016 myClub. 17 membri originali del Campionato Master come Burchet, Espimas e Celnili saranno infatti acquistabili come allenatori nella modalità. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la loro introduzione, ovviamente vi aggiorneremo il prima possibile.

-7 dunque all’aggiornamento di PES 2016! Se volete restare sincronizzati con tutte le ultime news a riguardo vi consigliamo di seguirci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE