Home PES 2016 PES 2016 – I dettagli dell’aggiornamento DLC 3.00

PES 2016 – I dettagli dell’aggiornamento DLC 3.00

Come già annunciato, Konami rilascerà il prossimo DLC 3.00 per PES 2016 giovedì 24 marzo. Il nuovo pacchetto dati implementerà gratuitamente i contenuti di UEFA EURO 2016, presente con licenza esclusiva solo in PES. Sarà quindi disponibile la nuova modalità dedicata accessibile direttamente dal menu principale di PES 2016, oltre alle divise ufficiali di 15 squadre: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e ovviamente Francia. Per le altre nazionali che al momento non avranno divisa ufficiale Konami ha comunicato che i kits saranno modificabili liberamente dalla modalità modifica. A tal proposito vi invitiamo a controllare la sezione di editing sul nostro forum. Inoltre, sempre legati alla licenza di UEFA EURO 2016, arriverà anche il pallone ufficiale della competizione insieme allo Stade de France, che ospiterà la finale. Relativamente a UEFA EURO 2016 vi ricordiamo infine che il gioco ufficiale sarà disponibile in versione stand alone dal 21 aprile, con Gareth Bale in copertina ed importnati bonus per la modalità PES 2016 myClub.

Ma i contenuti non finiscono qui. La settimana prossima arriverà in PES 2016 anche l’atteso aggiornamento per il calciomercato invernale, che provvederà a sistemare le rose e le formazioni delle squadre anche per le modalità offline del gioco. Saranno aggiunti anche nuovi scarpini, palloni, divise e nuovi volti. Probabilmente saranno inoltre aggiornate le statistiche di alcuni giocatori (ma su questo manca conferma ufficiale).

Novità in arrivo anche per PES 2016 myClub. 17 membri originali del Campionato Master come Burchet, Espimas e Celnili saranno infatti acquistabili come allenatori nella modalità. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la loro introduzione, ovviamente vi aggiorneremo il prima possibile.

-7 dunque all’aggiornamento di PES 2016! Se volete restare sincronizzati con tutte le ultime news a riguardo vi consigliamo di seguirci su facebook: fate click qui!

46 COMMENTI

    • Da quanto ho capito leggendo i vari comunicati konami i volti saranno quelli delle nazionali impegnate agli europei, le 15 licenziate avranno sicuramente anche i volti (pensando a squadre italiane penso a hysaj e chirches del Napoli, oppure Berisha della Lazio, Manaj dell’Inter Halfredsson dell’Udinese ecc) le restanti non ho capito bene se avranno o no almeno i volti originali non avendo le divise…

  1. Le 15 nazionali con licenza euro 2016 ,se verranno utilizzate in match amichevoli che non siano della competizione europea , manterranno i kit originali oppure avranno le maglie fake ? Spero di essermi spiegato .. Grazie 🙂

    • Non abbiamo quest’informazione al momento. In caso di maglie fake, si possono comunque applicare modifiche nell’edit mode.

    • Il problema non è solo di maglie fake , perché squadre tipo Turchia o Croazia o Galles hanno anche i giocatori fake . Comunque grazie 😉

  2. chi ha esaurito la memoria disponibile per le modifiche kits per pes16 ps4 dopo l’aggiornamento del 24 marzo ne avra’ dell’altra o dovra’ modificare manualmente?

  3. Avendo creato manulamente Bundesliga e avendo corretto i roosters delle nazionali sostituendo i fake coi giocatori reali disponibili,cosa rischio di perdere??

    • Sicuramente i trasferimenti, teoricamente potrebbe resettarsi la nazionalità dei giocatori e al massimo i volti, non dovresti perdere altro. Ti invito però a verificare prima cosa succede agli altri utenti in modo da evitare di perdere lavoro 🙂

  4. Buongiorno a tutti..qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se usando il router del mio cellulare posso scaricare l’aggiornamento di euro 2016 per ps4. . Conoscete x caso le dimensioni dell’aggiornamento? .. un grazie a tutti e buon pes

  5. Quello che non ho capito, è se sarà un torneo a parte, con nazionali doppie (come ad esempio succede nella Copa Libertatores, le due Copa Sudamericane, e i campionati sudamericani, dove sempre come esempio abbiamo 3 Boca Juniors), oppure le nazionali vengono prese da quelle che già erano presenti? E le formazioni delle squadre nazionali, verranno aggiornate, oppure rimangono le stesse? (Sempre per esempio, Pirlo lo ritroviamo in nazionale, oppure bisogna copiarlo tra i giocatori creati, prima che sparisce dal gioco?) Sarebbe importante saperlo prima di effettuare l’aggiornamento, in modo da poter copiare tutti i giocatori con volti originali, che spariranno dal gioco… Spero in una risposta, anche se ne dubito, perché le cose, ahimè, si vengono a conoscere sempre troppo tardi… In ogni caso grazie lo stesso…

    • Ciao, sarà un torneo a parte nel senso che sarà accessibile come modalità a parte, ma non abbiamo altri dettagli al momento.

  6. Scusate la mia ignoranza. Scaricando questo DLC che fine faranno tutti i cambiamenti apportati dalla V6 che era compatibile con il DLC2?

    • Perderai probabilmente i trasferimenti. Ti invito a confrontarti sul forum con i creatori del FO.

  7. Leggo: “Probabilmente verranno aggiornate le statistiche di alcuni giocatori”.
    Se ciò accadesse, andrebbe a ripercuotersi anche sul MyClub.

    Es.:
    Io ho Jackson Martinez che è una potenza al momento… Temo che all’aggiornamento perda qualcosa.
    Ragionamento inverso potrebbe farsi per un Dybala: buonino nel gioco attuale che potrebbe trasformarsi in un giocatore che fa la differenza dopo essere stato svincolato…

    Grazie

    • Preciso che non c’è nulla di ufficiale riguardo l’eventuale aggiornamento delle statistiche. Dovesse accadere, non saprei dirti con certezza come sarà implementato, ma ipotizzo che varrebbe solo per i nuovi acquisti myClub. Vediamo.

  8. Torna la Turchia…tornano bei giocatori nel gioco e rose aggiornate X la Germania…quindi tornano chalanoglu e qualche giocatore del borussia…in più scarpini e volti nuovi…tutto gratis anche se in ritardo…non vedo il motivo dei tanti lamenti

  9. L’aggiornamento potrebbe farmi perdere nomi e divise di squadre come ad esempio quelle di premier e serie B?

  10. Scarpini nuovi…gundogan chalanoglu ecc…finalmente arda turan e a vidal…sono impaziente…e comunque è gratis non ci lamentiamo sempre

  11. Ma le nazionali verranno aggiornate almeno alle ultime convocazioni?o resteranno sempre quelle di fine 2014?

  12. Con questo aggiornamento che esce rinnova solo squadre nazionali,ma anche le club so rinnovano con valori facciali e capigliature

  13. Ciao, io non ho ancora scaricato il dlc 2.0. Cosa succede il 24/3? Potrò scaricare direttamente il nuovo dlc o devo prima scaricare il 2.0? E se si’ lo troverò ancora una volta uscito quello nuovo o devo scaricarlo prima del 24?

  14. Una domanda. Con il nuovo aggiornamento scompariranno dei giocatori? C’è per caso già una lista?

    • Ciao mi date una spiegazione xke sono ignorante in materia. .ho acquistato pes 2016 a mio figlio ma si vede malissimo i giocatori nn si riescono a conoscere il campo da gioco si vede malissimo nn c’è dybala nella juve c’è ancora Tevez come mai

    • Ciao, devi scaricare il DLC gratuito per aggiornare le rose. Ti basta collegare la console a internet.

  15. A me Pes dice che gli aggiornamenti del calciomercato invernale avverranno domani mercoledì 23 marzo, no giovedi!

  16. Ma modificheranno il volto di Pepe Reina..? X la Konami quello è il volto originale , ma non è così. ….è completamente diverso.

  17. qualcuno ha comprato come allenatore ESPIMAS ha 3 schemi di gioco (235 – 433 e se nn sbaglio un altro 433); ma come si fa a impostare come formazioni principale il 433? e non il 235

Commenti chiusi.

Exit mobile version