HomePES 2016PES 2016 - Bale cover star di UEFA EURO 2016

PES 2016 – Bale cover star di UEFA EURO 2016

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che sarà Gareth Bale, l’ala di livello internazionale del Galles e del Real Madrid, ad essere sulla copertina del gioco ufficiale degli europei UEFA EURO 2016.

Bale, che ha brillato con la nazionale gallese durante la fase di qualificazione agli europei, sarà sulla copertina e sul materiale promozionale per il videogioco ufficiale di KONAMI per il torneo di UEFA EURO 2016. Il gioco sarà rilasciato in versione stand alone fisica e digitale il 21 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3. Gli utenti attuali di PES 2016 potranno scaricare la modalità con un DLC gratuito il 24 marzo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Coloro che acquisteranno il gioco stand alone avranno anche l’occasione di ottenere Bale cone contenuto bonus per myClub. myClub è una modalità incredibilmente popolare di PES 2016, che consente agli utenti di utilizzare i punti ottenuti in-game o con le micro transazioni per costruire una squadra vincente e portare i propri giocatori alla gloria. Coloro che acquisteranno la copia fisica di UEFA EURO 2016 riceveranno ricompense esclusive per myClub, incluso l’accesso agli speciali Ambassador Agent, 7 agenti speciali europei che daranno ai player 7 giocatori in rappresentanza delle 24 squadre qualificate, insieme a 10’000GP ogni settimana per 10 settimane.

L’ala del Real Madrid è un giocatore importante per la Liga spagnola, e la sua velocità e le sue abilità saranno anche in mostra in Francia dal momento che giocherà per il Galles. Bale è stato fondamentale nell’aiutare il Galles a qualificarsi, e lui e il Galles sono stati ricreati fedelmente, con divise ufficiali, per il titolo di KONAMI, UEFA EURO 2016.

La più importante competizione europea per nazionali si terrà in Francia quest’estate e vede 24 squadre nella fase a gruppi iniziale prima di passare alla fase ad eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa lotteranno per l’ambita coppa Henri Delauna, con la prima partita che sarà giocata il 10 giugno e la finale che si svolgerà un mese dopo, il 10 luglio, nell’impressionante stadio francese Stade de France. In questo periodo, saranno giocate 50 partite, mostrando i migliori talenti del calcio europeo.

UEFA EURO 2016 sarà aggiunto autoamticmanete al menu principale di PES 2016 con un DLC, mentre il gioco stand alone avrà sia PES 2016 completo che i contenuti di UEFA EURO 2016. UEFA EURO 2016 mostrerà l’iconografia e gli elementi di presentazione ufficiali per il torneo di quest’anno, e include anche lo stadio Stade de France, che ospiterà la finale a Luglio. Tutte le squadre saranno inoltre aggiornate in linea con quelle delle nazionali qualificati, con i vari stili di gioco perfettamente replicati tramite gli innovativi sistemi di Player ID e Team ID, che mimano esattamente gli stili di gioco sia dei giocatori individuali che delle squadre.

“Gareth Bale è uno dei top player del calcio mondiale, quindi siamo felici che lui sarà il volto per i nostri contenuti di UEFA EURO 2016 per PES 2016,” ha detto Erik Bladinieres, European Brand Director of Football for Konami Digital Entertainment B.V. “Le sue skill ed abilità lo rendono perfetto per il gioco che metterà in mostra le abilità delle migliori nazionali europee. Sarà fondamentale per il Galles durante la competizione, e siamo lieti di averlo sulle copertine e nel contenuto in-game di UEFA EURO 2016″.

ULTIME NOTIZIE