HomePES 2016PES 2016 - Info aggiornamento rose la prossima settimana

PES 2016 – Info aggiornamento rose la prossima settimana

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato che la prossima settimana saranno rilasciate info riguardo l’aggiornamento dei trasferimenti di PES 2016, per cui sarà necessario il rilascio di un DLC. Ecco la nota ufficiale:

Ciao a tutti, siamo al corrente delle richieste dei fan riguardo l’arrivo dell’aggiornamento per le rose di PES 2016.

Stiamo lavorando duramente per implementarli il prima possibile, tuttavia al momento siamo concentrati sull’assicuravi la migliore esperienza online possibile.

Vi aggiorneremo all’inizio della prossima settimana relativamente l’aggiornamento delle rose, così come delle nuove squadre e stadi prossimamente disponibili.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto! Speriamo che vi divertirete con PES 2016! Love The Past, Play The Future!

Konami ha inoltre comunicato che il servizio degli aggiornamenti settimanali inizierà il 1° Ottobre, mentre le monete per myClub saranno disponibili dal 24/09.

[Pro Evolution Soccer/PES2016] continuerà a offrire [Aggiornamenti live] che aggiornano settimanalmente le statistiche dei giocatori e le prestazioni delle squadre, oltre a [Agenti speciali] e [Competizioni online].

L’inizio del servizio di microtransazioni Monete 「myClub」 è fissato per il 24/09/2015 alle 8:00 (UTC). Il servizio [Aggiornamento live] partirà il 01/10/2015 alle 17:00 (UTC).

Grazie per la cooperazione e la comprensione.

Se avete dubbi o domande su PES 2016 vi invitiamo a scriverci nel forum o nei commenti.

Vi ricordiamo che siamo attivi anche su facebook, a quest’indirizzo.

ULTIME NOTIZIE