HomePES 2016PES 2016 disponibile ora!

PES 2016 disponibile ora!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: PES 2016 è ufficialmente disponibile in Italia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il gioco presenta importanti miglioramenti al gameplay, tra cui una reattività paragonabile a quella dei migliori PES, animazioni completamente rinnovate e una grafica ulteriormente migliorata.

Modifiche importanti riguardo anche le modalità, sia per l’offline che l’online. La modalità più rivoluzionata è stata sicuramente la storica Master League, in cui sono state implementate features inedite per il controllo della vostra squadra. Novità importanti anche per myClub, in cui dovrete cambiare il vostro approccio rispetto l’anno scorso per via di un sistema di livello dei giocatori.

Da segnalare inoltre un importante passo in avanti su PlayStation 4. Da quest’anno sarà infatti possibile importare immagini personalizzate quali divise, loghi e foto degli allenatori in modo da replicare qualsiasi squadra ingame.

La stagione di PES 2016 è tutta da vivere su PESTeam.it. Sul nostro forum troverete divise personalizzate dalla nostra community e potrete discutere con gli altri utenti per informarvi a 360° sul nuovo PES.

Buon divertimento!

ULTIME NOTIZIE