PES 2016 disponibile ora!

2509
7
CONDIVIDI

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: PES 2016 è ufficialmente disponibile in Italia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il gioco presenta importanti miglioramenti al gameplay, tra cui una reattività paragonabile a quella dei migliori PES, animazioni completamente rinnovate e una grafica ulteriormente migliorata.

Modifiche importanti riguardo anche le modalità, sia per l’offline che l’online. La modalità più rivoluzionata è stata sicuramente la storica Master League, in cui sono state implementate features inedite per il controllo della vostra squadra. Novità importanti anche per myClub, in cui dovrete cambiare il vostro approccio rispetto l’anno scorso per via di un sistema di livello dei giocatori.

Da segnalare inoltre un importante passo in avanti su PlayStation 4. Da quest’anno sarà infatti possibile importare immagini personalizzate quali divise, loghi e foto degli allenatori in modo da replicare qualsiasi squadra ingame.

La stagione di PES 2016 è tutta da vivere su PESTeam.it. Sul nostro forum troverete divise personalizzate dalla nostra community e potrete discutere con gli altri utenti per informarvi a 360° sul nuovo PES.

Buon divertimento!

7 Commenti

  1. Scusate una cosa non ho capito… Ho comprato oggi simultaneamente pes 16 e ps4…
    Ma per giocare online mi devo PER FORZA abbonare a Playstation plus ??

  2. Ciao a tutti, vorrei dire la mia riguardo il nuovo Pes. Per molti versi mi è piaciuto, ma mi sembra decisamente diverso dalla demo. Io ho riscontrato una difficoltà nel difendere che non mi aspettavo. Spesso è infattibile. Gli attaccanti avversari non perdono palla nemmeno a fare il contrasto, o, se la perdono, succede quando fai fallo. Senza parlare di tutti i gol al volo o improponibili che mi becco da squadre quali Sampdoria, Palermo, eccetera. Così non va. Ho abbassato la linea difensiva più che potevo, ho acquistato due centrali forti (miranda e benatia) ma questi si fanno infinocchiare comunque molto spesso. A metà stagione ho incassato 30 reti, e sono secondo in campionato, dietro la juve che ne ha incassate 5.se non segnarsi mediamente 3 gol a partita sarei attorno al 15esimo posto. Questa cosa mi contraria abbastanza. Riguardo il myclub mi associo alle lamentele sui replay e le esultanze, anche se le ritengo secondarie rispetto alle difese che sono scarse. Nella demo erano meglio.

  3. MY CLUB->PESSIMO! e mi spiace davvero tanto ammetterlo. Come scritto anche nel forum ci sono davvero tante cose che non vanno:

    – Le partite finiscono sempre con un minimo di 5/6 gol
    – Le difese sono imbarazzanti
    – I replay non esistono, visto che l’avversario skippa sempre
    – Le esultanze personalizzate non ci sono nella modalità online e sul 5-0 vedere esultare al gol della bandiera come fosse la rete che da la vittoria al mondiale è imbarazzante
    – I gol sono tutti uguali. Arrivi in aria e rasoterra all’angolino
    – Ho Neur come portiere che da fuori area è implacabile ma dentro l’aria fa pena come se avesse un 55 di valore

    la DEMo di qualche settimana fa resta una chimera. Spero nella Mater, ma di sicuro non la inizio ora che le rose non sono ancora aggiornate.
    Ho provato a esprimere il mio disappunto sul forum ma tutti parlano solo di che giocatore hanno trovato

    Buona serata
    Un appassionato di PES molto deluso

  4. PESSIMO!
    questo è quello che mi viene da dire dopo aver giocato 2 partite a myclub.
    non si vede un replay le esultanze non ci sono.
    Sicuramente la MASTER sarà un’altra cosa, ma questo myclub mi ha molto deluso

Comments are closed.