PES 2016 vince quattro premi all’E3

2202
1
CONDIVIDI

PES 2016 inizia alla grande, vincendo subito quattro premi come miglior videogioco sportivo alla sua prima apparizione in pubblico dell’E3.

Oltre che da US Gamer, arabnerds.com e gli italiani di GameSoul, PES 2016 è stato premiato come miglior videogioco sportivo della fiera anche dai francesi dell’importante sito jeuxvideo.com, che hanno lodato in particolar modo la stabilità e l’equilibrio raggiunto dal gameplay.

Con una versione ancora pienamente in via di sviluppo (completa per circa il 55%), Konami ha subito convinto la stampa durante la fiera videoludica di Los Angeles, ricevendo tutte anteprime decisamente positive.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

1 Commento

  1. Finalmente è ritornato l’esagono nn si sa perchè labbiano tolto nel 2015 mentre in pes 2014 c’era, il suono dei menàù di selezione è bruttissimo e fastidiossissimo , dico perchè nn rimettere i suoni che si usavano in iss pro 2 , erano fantastici. I replay sono migliorati finalmente ,in stile tv come in fifa ,molto belli, nuove animazioni , ma continua a persistere il problema della libertà di movimento a 360 gradi reali e la sensazione di peso del corpo del giocatore con la palla , cosa che in realtà in pes 2014 c’era e si sentiva ma era limitata.Secondo bisognava continuare con lo stesso stile di gioco di pes 2014 e migliorarlo, hanno invece scelto di ritornare alle vecchie meccaniche di pes storiche con pes 2015 (cosa che nn mi dispiace), infatti c’è un abisso tra pes 2014 e 15 mentre tra il 15 e il 16 no. Io sono del parere che bisogna innovare e non essere ancorati al passato, pes 2014 in questo senso lo è stato. Certo molte cose sono a favore di pes 2015 e migliorate rispetto al 2014(aveva molti difetti in primis la risposta ai comandi non reattiva e altre cose). Almeno in questo pes 2016 traspare qualcosa che va in questo senso , molto migliorato ma avverto ancora quella legnosità nei movimenti in corsa dei giocatori che nn dovrebbe avere,finalmente le collisioni si vedono e si sentono .Quando vedremo mai un pes next gen a tutti gli effetti da questo punto di vista.

Comments are closed.