Home PES 2016 PES 2016 vince quattro premi all’E3

PES 2016 vince quattro premi all’E3

PES 2016 inizia alla grande, vincendo subito quattro premi come miglior videogioco sportivo alla sua prima apparizione in pubblico dell’E3.

Oltre che da US Gamer, arabnerds.com e gli italiani di GameSoul, PES 2016 è stato premiato come miglior videogioco sportivo della fiera anche dai francesi dell’importante sito jeuxvideo.com, che hanno lodato in particolar modo la stabilità e l’equilibrio raggiunto dal gameplay.

Con una versione ancora pienamente in via di sviluppo (completa per circa il 55%), Konami ha subito convinto la stampa durante la fiera videoludica di Los Angeles, ricevendo tutte anteprime decisamente positive.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

1 COMMENTO

  1. Finalmente è ritornato l’esagono nn si sa perchè labbiano tolto nel 2015 mentre in pes 2014 c’era, il suono dei menàù di selezione è bruttissimo e fastidiossissimo , dico perchè nn rimettere i suoni che si usavano in iss pro 2 , erano fantastici. I replay sono migliorati finalmente ,in stile tv come in fifa ,molto belli, nuove animazioni , ma continua a persistere il problema della libertà di movimento a 360 gradi reali e la sensazione di peso del corpo del giocatore con la palla , cosa che in realtà in pes 2014 c’era e si sentiva ma era limitata.Secondo bisognava continuare con lo stesso stile di gioco di pes 2014 e migliorarlo, hanno invece scelto di ritornare alle vecchie meccaniche di pes storiche con pes 2015 (cosa che nn mi dispiace), infatti c’è un abisso tra pes 2014 e 15 mentre tra il 15 e il 16 no. Io sono del parere che bisogna innovare e non essere ancorati al passato, pes 2014 in questo senso lo è stato. Certo molte cose sono a favore di pes 2015 e migliorate rispetto al 2014(aveva molti difetti in primis la risposta ai comandi non reattiva e altre cose). Almeno in questo pes 2016 traspare qualcosa che va in questo senso , molto migliorato ma avverto ancora quella legnosità nei movimenti in corsa dei giocatori che nn dovrebbe avere,finalmente le collisioni si vedono e si sentono .Quando vedremo mai un pes next gen a tutti gli effetti da questo punto di vista.

Commenti chiusi.

Exit mobile version