PES 2016 – Intervista a Caressa (Parte 1)

1823
6
CONDIVIDI

Halifax Italia, distributore italiano di Pro Evolution Soccer, ha intervistato Fabio Caressa, confermato per la telecronaca di PES 2016 insieme a Luca Marchegiani. In questa prima parte della video intervista Caressa parla della differenza tra il commentare una partita reale e registrare per la telecronaca di PES. Di seguito il video:

6 Commenti

  1. Io caressa non lo cambierei cambierei marchigiano (CN tutto il rispetto) e metterei il duo caressa-bergomi tanta roba! E sarebbe bello se aggiornassero di tanto in tanto le telecronache! W pes

  2. No dai, Piccinini è stucchevole nella realtà, figuriamoci in un gioco con frasi prestabilite! A me, personalmente, il duo Pardo-Marchegiani non dispiaceva affatto, anzi….però sarei curioso e mi piacerebbe un Pes con un telecronista di Fox Sports, li trovo professionali e moderni; secondo me potrebbero fare bene anche in un videogioco ed accrescere la loro popolarità!

  3. Caressa va più che bene bisognerebbe aggiornare la telecronaca di tanto in tanto… Piccini dice le stesse cose da 20 anni “ccezionaleee…. Proprio lui…. Reteee Incredibile “

Comments are closed.