HomePES 2015PES 2015, disponibile Live Update 15

PES 2015, disponibile Live Update 15

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

In attesa del DLC 4, in arrivo per tutte le console il 12 Marzo, Konami ha reso disponibile il quindicesimo Live Update stagionale di PES 2015. L’update come sempre provvede ad aggiornare le rose delle squadre, le formazioni e le condizioni dei giocatori in linea con quanto avvenuto nell’ultimo week-end dei principali campionati europei del gioco. Ricordiamo che il Live Update è disponibile solo nelle modalità online del gioco e offline in modalità esibizione premendo R3 al momento della selezione delle squadre.

Tra i giocatori del campionato italiano migliorati in seguito ad una buona prestazione nell’ultima gara di campionato e con una valutazione generale superiore a 80 abbiamo: Diego Lopez, Eto’o, A. Gomez, Shaqiri, Marchetti, Klose, Guarin, De Vrij, G. Rodriguez, Salah, Badelj e Toni. In totale sono state migliorate le condizioni di 421 giocatori, peggiorate quelle di 31.

Per la modalità myClub inoltre è nuovamente disponibile l’agente speciale per le star della UEFA Champions League, con cui potrete aggiungere alla vostra squadra dei calciatori selezionati tra quelli che sono in competizione per gli ottavi di finale.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE