Home PES 2015 PES 2015, DLC 4 disponibile dal 12 Marzo!

PES 2015, DLC 4 disponibile dal 12 Marzo!

25
PES 2015, DLC 4 disponibile dal 12 Marzo!

Konami ha annunciato che il DLC 4 di PES 2015 sarà rilasciato gratuitamente il 12 Marzo. Il nuovo aggiornamento include i trasferimenti di gennaio per tutte le modalità del gioco, nuovi scarpini e palloni, l’aggiornamento dei volti di oltre 60 giocatori e tre nuovi stadi: La Bombonera, il Burg Stadium e lo Studio Orione. Gli ultimi due sono stadi senza licenza.

Dopo le immagini in cui potete vedere in anteprima i nuovi contenuti trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli ufficiali del DLC 4!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i contenuti dell’aggiornamento in arrivo nel Data Pack 4 scaricabile gratuitamente per PES 2015, nominato il Miglior Gioco Sportivo del 2014 da IGN e Miglior Gioco Sportivo alla conferenza mondiale sui videogiochi, la gamescom. Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti per tutte le modalità nel gioco, migliora la verosomiglianza di un buon numero di giocatori, aggiunge nuovi stadi e divise, e implementa gli ultimi scarpini e palloni. Il Data Pack 4 sarà rilasciato in tutto il mondo il 12 Marzo.

L’ultimo aggiornamento gratuito per PES 2015 continua ad aggiungere ulteriore realismo. Prima, il download aggorna il gioco con i cambiamenti delle leghe in tempo reale, implementando i trasferimenti dei giocatori fatti nella sessione di Gennaio. Anche le statistiche dei giocatori sono state aggiornate.

Inoltre, una serie di verosomiglianze dei giocatori chiave saranno implementate. In linea con la reputazione di PES 2015 per la sua incredibile riproduzione fisica ed estetica delle più grandi star dello sport, il nuovo Pacchetto Dati aggiunge oltre 60 nuovi volti dei top player di questa stagione, così come nuove star che sono recentemente esplose. Questi includono Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne. Dal lancio di PES 2015, Konami ha aggiunto oltre 200 nuovi giocatori al gioco e continua a lavorare con i fan della community per selezionare giocatori aggiuntivi per future inclusioni.

Oltre aggiunte includono tre nuovi stadi, così come aggiornamento a kits ed equipaggiamento. Uno dei nuovi stadi è l’Estadio Alberto J. Armando, conosciuto anche come “La Bombonera”. Tutti gli stadi sono stati fedelmente modellati in base alle loro controparti reali e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori aggiornamenti includono 11 nuovi scarpini, inclusi gli adidas Predator Instinct e adizero f50, insieme ai Nike Tiempo e i Puma evoSPEED 1.3. Anche il nuovo Pallone Adidas argentum sarà disponibile, essendo il pallone ufficiale della finale di UEFA Champions League di quest’anno.

“The Pitch Is Ours” è il mantra di PES 2015 e l’obiettivo nel gioco di quest’anno è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associate con un match vitale. PES 2015 simboleggia un concreto ritorno ai valori chiave di PES del controllo totale, di comandi ultra responsive e gameplay senza limiti, dove l’utente ha il completo controllo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione ai giocatori con l’azione sul campo di PES 2015. Inoltre, PES 2015 aggiunge una nuova modalità, myClub, dove l’utente può assemblare ed gestire un team di livello mondiale di propria creazione per competere contro squadre controllate dalla CPU offline o altri utenti reali online. I giocatori possono migliorare le loro squadre di myClub sia via i Game Points guadagnati completando delle sfide o via le monete myClub che possono essere ottenute usando soldi reali. PES 2015 è stato eletto dalla critica e dai fan come il miglior gioco calcistico della sua generazione.

PES 2015 è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

25 COMMENTI

  1. mmh la bombonera ed il burg stadion erano gia presenti nella ps3…l’altro stadio orione è il solito fake mezzo dall’ara mezzo artemio franchi che ci propinano da anni.

    potevano comprarsi i diritti per l’olimpico sti rabbini con tutti i soldi che gli giriamo da anni e con tutto il lavoro gratis che fanno i modder per rendere il gioco appetibile.

    gioco fantastico ma veramente presentarsi nel 2015 con 17 stadi è ridicolo.

  2. Tra l’altro gli stadi aggiuntivi sono disponibili solo per chi possiede PS4 o XBox one!!! Cialtroni…!! :/

  3. Ottimo decisione mettere lo stadio orione,almeno cosi ho uno stadio con pista atletica da mettere alle squadre di serie b invece di farle giocare all’estadio escorpiao

  4. A me sinceramente basterebbero anche solo 10 stadi….il vero problema però è che gli stadi di PES sono molto simili gli uni agli altri….Solo alcuni stadi si presentano in modo veramente differente per via delle ombre che si formano in campo….e manca completamente il cielo….è completamente bianco,senza una nuvola. il GAME PLAY di PES è magnifico….i VOLTI ed i MOVIMENTI dei giocatori in campo sono stupendi…PES 16 deve lavorare sulla rifinitura di tutto il resto…STADI….TELECRONACA….REGIA TELEVISIVA…CALCIO MERCATO in modalità MY CLUB ed allora sarà perfetto.

  5. Dopo questa notizia vendo pes2015!!!
    Gli stadi dove stanno??? su ps3 non ce la faccio più a giocare nei soliti 3 stadi…BASTA.
    Da ora in avanti non comprerò mai più un videogioco di calcio.

  6. Si sa quali sono le nuove divise? Io spero sempre abbiano inserito la nuova “maglia bandiera” della Lazio perchè le patch (tipo quella di VinVanDam13) che ho trovato non sono installabili!

  7. Finalmente gli aggiornamenti offline e qualche bella faccia.. Ma scusate se io ho fatto delle facce ai giocatori e poi scarico questo dlc le mie faccie personalizzate rimangono o si sovrascrivono?

    • Nel caso in cui restano le tue modifiche, basta che vai su quel giocatore e lo riporti a predefinito per vedere il nuovo volto.

  8. Concordo con rango 2 sono stufo di veder giocare l’Empoli e il Chievo bello stadio fake del maracana.Quest’anno hanno aggiunto la serie b e non hanno messo alcuno stadio tipo campetto da serie b,da questo si può capire che i produttori non hanno la fantasia di inventarsi uno stadio e non sanno sganciare un soldo per avere la licenza di uno stadio.ultima cosa perché hanno tolto l’editor degli stadi e lo hanno sostituito con una cagata che ti fa cambiare il colore delle sedie e del campo?

  9. Sono commosso nel vedere i volti di Zaza e Dybala, ma il resto è solo fuffa -.- non potete mettere stadi in più per le solite licenze? Ok, ma create un editor stadi e potrei addirittura comprarlo 10 €, almeno mi farete felice!!!!!!

  10. a me konami inizia a piacermi 🙂 gli altri anni annunciavano dlc o update mesi prima , per poi ritardare sempre ,per non parlare che ad ogni nuovo update cerano sempre problemi,ora zitta zitta,annuncia al ultimo e almeno fino ad ora,non ci sono stati grossi problemoni nel implementazione dei nuovi contenuti
    inizia a fare le cose con un pò più serità questa software house 🙂 ,saranno i maggiori introiti derivati da buon gioco e my club :D?

  11. Hanno fatto bene a specificare che l’aggiornamento sarà rilasciato gratuitamente..
    e ci mancherebbe anche!

  12. Comunque sui volti c’è veramente da fare un plauso a konami vedo che hanno fatto pure quello di Zazza,poi continuano ad aggiungere nuovi stadi che sicuramente saranno alla base di quelli che troveremo a Pes 2016 con nuove aggiunte e con un parco volti che quest’anno è diventato molto amplio.

  13. ….si ma gli stadi nuovi sono utilizzabili solo in amichevole o online….non nella Master League….perchèèèèè….non si può segnalare la cosa alla Konami?

    • Devi premere il tasto X (a volte anche tenerlo premuto) al momento giusto. se lo premi 2 volte intercetti la palla ma con molta probabilità commetti fallo….devi fare un pò di pratica.

  14. Scusate ma in contemporanea cn il nuovo dcl di konami uscirà anke la v7 cn divise di bundesliga- campionato portoghese…..

  15. Ciao Ragazzi, ho modificato io stesso dei volti perché non assomigliavano proprio ai giocatori originali!

    Ora che succederà quando verrà installato il DLC nuovo?
    Le modifiche verranno a sostituire le modifiche che o fatto?
    Se non fosse così come farò poi a mettere i volti originali del nuovo DLC?
    Grazie 🙂

    • In caso ti basterà andare sul giocatore e riportarlo a predefinito premendo triangolo

Commenti chiusi.