HomePES 2015PES 2015, novità su online, DLC in arrivo e bonus Day One

PES 2015, novità su online, DLC in arrivo e bonus Day One

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Finalmente Konami è riuscita a sistemare la situazione dell’online di PES 2015, risolvendo praticamente tutti i problemi legati al matchmaking delle partite e alle disconnessioni a partita in corso. Effettivamente da più di 24 ore la situazione sembra decisamente stabile, con partite che scorrono perfettamente senza il minimo lag. Relativamente al bonus del day-one di myClub, chi ha avuto problemi nel riscattarlo è invitato a contattare direttamente Sony. Konami ha infine annunciato che a Dicembre sarà rilasciato un nuovo DLC ufficiale, con nuove squadre, stadi e volti dei giocatori in arrivo. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Siamo lieti di annunciare che i problemi riscontrati nel matchmaking e nelle modalità online di PES 2015 dovrebbero ora essere risolti. In caso steste ancora riscontrando questi problemi, per cortesia contatate: KONAMI Customer Support.

Coloro che hanno acquistato le versioni per PES 2015 per PlayStation®3 o PlayStation®4, e hanno avuto problemi ad accedere al contenuto scaricabile del Day 1, sono pregati di contattare il Centro Assistenza Clienti PlayStation. (Nota: Se non sapete come riscattare il codice, leggete questa guida. Ricordiamo che hanno diritto al bonus solo coloro che hanno preordinato PES 2015 e hanno il codice da riscattare all’interno della confezione del gioco).

KONAMI si impegna a fornire il miglior servizio possibile e a supportare i suoi giochi. Ulteriori dettagli su prossimi miglioramenti verranno diffusi con regolarità.

Oltre ai miglioramenti promessi, KONAMI annuncerà nuovi contenuti per PES 2015 nelle prossime settimane, aggiungendo una nuova lista di squadre, stadi e facce dei giocatori, oltre che la già annunciata modalità Fan View realizzata in collaborazione con Samsung.

Vi ringraziamo per la pazienza.

Anche Adam Bhatti è intervenuto su twitter spiegando la situazione:

Ho parlato ufficialmente con Sony relativamente ai problemi nel riscattare il bonus di myClub con il preorder e le edizioni Day One, posso confermare al 100% che PlayStation Europe non dovrebbe rigirare a noi gli utenti con questo problema. Se siete stati reindirizzati a noi fatemelo sapere e li informeremo. Insieme, ci scusiamo per ogni problema, ma solo Sony può aiutarvi a riguardo. Stanno lavorando duramente per sistemare tutti i problemi. Grazie.

Infine, seguiteci nelle prossime settimane per alcuni fantastici contenuti in arrivo su PES 2015. Mentre il team che si occupa delle modalità online ha sistemato tutti i problemi relativi, anche noi siamo stati impegnati 😉

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE