HomePES 2015PES 2015, guida per riscattare il bonus di myClub

PES 2015, guida per riscattare il bonus di myClub

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Visti i problemi di diversi utenti PlayStation 4 e PlayStation 3, pubblichiamo questa guida che indica come riscattare correttamente il bonus di PES 2015 per la modalità myClub, a cui dovreste aver avuto diritto preordinando il gioco.

  • Eseguite il login con il vostro account del PSN ed accedete al PlayStation Store
  • Scorrete tutto il menu principale a sinistra, fate quindi click su riscatta codici
  • Inserite il codice a 12 cifre che trovate all’interno della custodia del vostro gioco, cliccate quindi su continua e poi conferma
  • Avviate il gioco ed accedete quindi alla modalità myClub (se avevate il gioco già avviato mentre riscattavate i codici vi consigliamo di riavviarlo). Dalla prima schermata “Sede Club” controllate i vostri “Messaggi in arrivo”. Dovreste aver quindi ricevuto il vostro bonus del day one, che come potete vedere dall’immagine in alto per il preorder della versione fisica di PES 2015 corrisponde a 10’000 GP, un item per la condizione fisica dei vostri giocatori e un agente speciale che vi permetterà di ricevere un giocatore dal UEFA Team dell’anno.
  • Notate che per ricevere il bonus si deve completare il tutorial, quindi anche la prima partita contro il COM.

Se avete seguito questa guida, dovreste ricevere correttamente il bonus.

Per alcuni utenti che hanno provato a riscattare il loro bonus ieri è stato riscontrato un problema. Vi invitiamo a provare a rifare tutte le operazioni sopra indicate. Se non dovesse funzionare, l’unica soluzione è aspettare indicazioni da parte di Sony e Konami, che sono al lavoro per risolvere la situazione.

Avete provato la modalità? Cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti sul forum!

Volete restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE