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astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
prova questo procedimento

For allow connection with Konami server u must to open port udp 5739. Follow this steps :
1) open Windows defender

2) go in advanced settings


3) Create a new rule in inbound rules, select port and udp, type 5739 in the box and save it.


4) do the same in outbound rules


All problem is now fixed
Mo ci provo io...speriamo...
EDiT
Niente non va...non so davvero più cosa fare....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36
praticamente il cpk dei terzini va a sovrascrivere l'attuale che hai fatto?
quindi il cpk per il gameplay è unico?
Il dt18 che stai usando tu non fa salire i terzini o comunque li "inchioda" al loro ruolo difensivo.
Negli ultimi 2 dt18 che ho postato:
- il primo ripristina il movimento dei terzini come era originariamente (puoi scegliere l'uno o l'altro: terzini inchiodati o terzini che salgono);
- il secondo ha i terzini che salgono ma ho fatto una modifica nel file constant_team.bin alla voce sideCloseRate (dovrebbe significare l'indice di chiusura sui lati del campo da parte della difesa) inizialmente posto a 0.60 e da me modificato a 0.40. Mi sembra (e sottolineo MI SEMBRA) che ora la nostra difesa, in caso di spamming sulle fasce da parte della squadra avversaria, sia più efficace andando a chiudere meglio sugli attaccanti laterali. Non so a me è piaciuto di più ma è da provare e poi è questione di gusti.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Con questo i terzizni ora salgono https://www109.zippyshare.com/v/nnIkkGG7/file.html
(rinominatelo in dt18_x64);
ma con questo mi sono divertito di più https://www109.zippyshare.com/v/xyudjJ3W/file.html
Questa è la notizia più importante per me. Potrebbe essere la spinta necessaria per farmelo acquistare questo pes 19! Certo, se si riuscisse ad avere almeno la serie B anche per gli utenti PC sarebbe il top!
Voglio pubblicamente salutare e ringraziare @incas36 perché grazie ai suoi lavori sul dt18, sto ancora giocando a pes 18 senza script e con maggior differenziazione tra le squadre! Infatti con la squadra più scarsa sono ultimo in classifica ( ed è figo così:p )!
Fidatevi di @incas36 che è un grande!
 
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Reactions: incas36 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per chi è curioso questa è la "traduzione" del settore baseposition che sta all'interno del file constant_match.bin:
30.0 //adjustAngle_FreeKickSupport

-10.0 //adjustBackOF

-4.0 //adjustCloseRate_stratagy_defensive

35.0 45.0 //adjustCloseZRate_FreeKick
-8.1 //adjustDefenceLine_ForeCheck
-7.0 //adjustDefenceLine_Retreat
10.0 //adjustDefenceLine_strategy_defensive
-5.0 //adjustDefenceLine_strategy_levelup
2.0 //adjustDfLineWidth_GoalKick
5.0 //adjustDistX_Throwin_CB
4.0 //adjustDiv
1 //adjustEnemyZ

-10.0 //adjustFrontOF

-12.0 //adjustFwLine

1 //adjustGapDfLine
1 //adjustGapDfLineAction
1 //adjustMoveEnemySide

7.0 //adjustReturnDist

1 //adjustSetplay
8.0 //adjustSideZ
13.0 //adjustSideZ_concept_side
1 //adjustSlideMoveSpeed

0.23 //adjustSpaceCoverRate

7.0 //adjustSupportDist_FreeKick

-1.5 //adjustWidth_strategy_defensive

0.5 //adjustXCompactFW
2.5 //adjustXFromAttackAwareness3
5.0 //adjustXFromAttackAwareness4
4.0 //adjustX_FreeKick
2.5 //adjustZCompact
0.5 //adjustZMinCompact
7.0 //adjustZOneSideCut

0.4 //adjustZRate_cover
15.0 7.0 //adjustZ_FreeKick
10 //attackLevel
12.0 //attackLevelAdjustX
1 //backOffsideLine
0.6 //ballSideMaxRate_stratagy_defensive
1 //ballSideOpen
25.0 //baseCloseZRate_FreeKick

30.0 23.0 //baseDist_FreeKick
1.0 //baseMfTargetLineWidth
1 //changeDefenceNumberFromSituation
0.1 //changeWidthRate
3.0 //checkAdjustDist
4.0 //checkBaseDist
12.0 //checkReturnDist
22.0 //checkReturnDistX
15.0 //checkReturnDistZ
0.5 //checkZRate_cover
50.0 //closePenetrateZRate
45.0 //closeRate_DF_FW 43.0 43.0 47.0
42.0 //closeRate_DF_FW_Retreat 41.0 41.0 45.5
10.0 //closeRate_MF_adjustX 8.0 11.0
10.0 //closeRate_MF_adjustX_stratagy_defensive 8.0 8.0 11.0
0 //closeSideZRate
10.0 //closeZRateThrowin
5 //cornerKickOffencePlayerNumber
2 //cornerKickType

100.0 //cornerkickDefenceMFSide
10.0 //cornerkickDefenceMFWidth
4.0 //coverLimitXRate
0.4 //coverRateZ
10 //defenceCompact
0.0 //HEX 0x00010100, contains defenceFormationTest1, defenceFormationTest2, dfAdjustZ,
20.0 //dfAdjustZCheckLenMax
12.5 //dfAdjustZCheckLenMin
30.0 //dfAdjustZCheckWidthMax
5.0 //dfAdjustZCheckWidthMin
30.0 //dfAdjustZRateMax 10.0 20.0 20.0
2.0 //dfAttackWidthBack
1 //dfAttackWidthForce
7.8 //dfAttackWidthFront
5.0 //dfAttackWidthMarginBack
12.0 //dfAttackWidthMarginFront
0.0 //HEX 0x01010100, contains dfCoverAdjustX, dfCoverEnable, dfForceAverageZ, NULL
0.5 //dfGroupRate
10 //dfLine 13 13
10.0 //dfLineAdjustMax 13.0 13.0
3.0 //dfLineAdjustMin
10.0 //dfLineBack 8.0 13.0
8.0 //dfLineCenterAdjustMax 11.0 5.0
-5.0 //dfLineCenterAdjustMin -2.0 -7.0
0.55 //dfLineCloseRate 0.7
0.2 //dfLineRate
0.1 //dfLineRate_goalKick

16.0 18.0 //dfLineWidth_3 16.0 16.0 16.0
20.0 //dfLineWidth_4
24.0 //dfLineWidth_5
6.0 //dfLineWidth_Corner
1 //dfUserPositionAdjustEnable
1.0 //dfUserPositionAdjustRate
30 //dfUserPositionAdjustTime

65.0 58.0 //diffRestartX_End
40.0 35.0 //diffRestartX_Start
9.0 //forceDashDistDefence 9.0
15.0 //forceDashDistOffence 9.0 12.0
2.4 //forceJogDist
1.2 //forceWalkDist
1.0 //freeKickAdjustRateX_MF
55.0 //freeKickAdjustRateZ
63.0 //freeKickAdjustRateZ_FW
2 //freekickAttackAddNum
nan //freekickAttackForce0
nan //freekickAttackForce1
nan //freekickAttackForce2
0.8 //fwGroupRate
0 //gklAdjustRateX
0 //gklAdjustRateZ_DF
0 //gklAdjustRateZ_FW
0 //gklAdjustRateZ_MF
18.0 //gklBaseX 12.0
0.42 //gklBaseZRate
40.0 //gklDefenceBackRate
20.0 //gklSupportRate
40.0 //gklWidthZ 36.0
0 //gksAdjustRateX
0 //gksAdjustRateZ_DF
0 //gksAdjustRateZ_FW
0 //gksAdjustRateZ_MF
21.0 //gksBaseX 18.0
0.42 //gksBaseZRate
100.0 //gksDefenceBackRate
60.0 //gksHalfLineRateX_SB
40.0 //gksPenaltyLineRateX_DF
0 //gksSideLineRateZ_SB
45.0 //gksWidthZ
1 //isAdverse
1 //isUseDashSituation
50.0 //jogMfLineScore
1 //keepDfTargetLineX
-18.0 //kickoffDfLineX
0.8 //lastLineCloseMaxRate
35.0 //lengthDf 30.0 30.0
35.0 //lengthDf_Retreat 30.0 30.0
30.0 //lengthDf_SuperRetreat 25.0 30.0
40.0 //lengthOf 35.0 35.0 35.0
13.0 //limitBesideWidth
13.0 //limitBesideWidth_df
1 //lineControl
50.0 //lowerConnectionParam
120 //marginPredictionFrameAdjust
0 //marginPredictionFrameBase
1.0 //marginSide
-9.0 //marginTargetLineX -6.0 -9.0
6.0 //margin_restartX
30.0 //matchUpContinueRate 25.0
40.0 //matchUpContinueRate_FW_MF 35.0
95.0 //maxCloseXRate_FreeKick
30.0 //maxWaitTime
0.2 //mfAdjustMaxRateX
0.3 //mfGroupRate 0.4 0.4 0.4
0.1 //mfLineRate
10.0 //mfLineScore_adjustMax
35.0 //mfPushUpRate 30.0 30.0
65.0 //mfPushUpRate_offencive 60.0 60.0

8.0 9.0 //minDistMF_DF 7.5 7.5
6.0 //minDistMF_DF_stratagy_defensive 5.5
1.5 //minDistMF_FW 1.0 1.0
8.0 9.0 //minWidth 7.5 7.5
2.0 //minWidth_GoalKick
7.0 //minWidth_stratagy_defensive
0.8 //moveStartDist
1 //numericalRelationDefenceLine
45.0 //offenceWideLength
48.0 //offenceWideLength_concept_side
1 //offenceZposiAdjust
0 //offenceZposiAdjustDist
1 //onPassCourse
0.15 //openSideAdjustZRate
4.0 //player_count_backDistX
25.0 //player_count_frontDistX
18.0 //player_count_height 25.0 18.0
0.5 //pressRate
1 //pushUpSide
1 //pushUpSideBack
20.0 //rangeX_Throwin_CB
1 //returnControlSide
0.24 //setPlayDeclineRate
1.0 //setplayToInplayHeightMax
0 //setplayToInplayHeightMin


0.6 //sideBackPushUpRate 0.45 0.55
1 //sideClose
60.0 //sideCloseRate
0 //slide
25.0 //slideDistMax
8.0 //slideDistMin
10.0 //slideJudgeWidthBase
10.0 //slideJudgeWidthMargin
0 //slideKind 0
3.0 //slideWidth
1 //slowDownArrivalFrame 0 1
1 //slowDownDefenceLine 0 1
1 //slowDownFw 0 1
1 //slowDownMySide 0 1
1 //slowDownPassFrame 0 1
0.43 //spaceCoverRate 0.48 0.55 0.55


5.0 //speedDownRunDist 4.0 4.0
4.0 //speedUpRunDist
1 //speedUpTargetLine
9.0 //supportDist_FreeKick
0.2 //targetLineXVariation
0.2 //targetLineZVariation
0 //teamToGroupAdjustEnable
0 //teamToGroupAdjustEnd
-10.0 //teamToGroupAdjustStart
20.0 //throwinLengthDf
50.0 //throwinWidthZ
1 //transitionOpenZ
1 //transitionPriorityX
5 //transitionSec
0 //transitionSmooth
70.0 //upperConnectionParam
20.0 //walkMfLineScore
0.3 //wideRate
0 //xposiRateCustom

i numeri che vedete sula destra sono prove fatte che ho memorizzato.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Il dt18 che stai usando tu non fa salire i terzini o comunque li "inchioda" al loro ruolo difensivo.
Negli ultimi 2 dt18 che ho postato:
- il primo ripristina il movimento dei terzini come era originariamente (puoi scegliere l'uno o l'altro: terzini inchiodati o terzini che salgono);
- il secondo ha i terzini che salgono ma ho fatto una modifica nel file constant_team.bin alla voce sideCloseRate (dovrebbe significare l'indice di chiusura sui lati del campo da parte della difesa) inizialmente posto a 0.60 e da me modificato a 0.40. Mi sembra (e sottolineo MI SEMBRA) che ora la nostra difesa, in caso di spamming sulle fasce da parte della squadra avversaria, sia più efficace andando a chiudere meglio sugli attaccanti laterali. Non so a me è piaciuto di più ma è da provare e poi è questione di gusti.
Ok incas
Ottimo
Metterò la seconda allora :D
Questa è la notizia più importante per me. Potrebbe essere la spinta necessaria per farmelo acquistare questo pes 19! Certo, se si riuscisse ad avere almeno la serie B anche per gli utenti PC sarebbe il top!
Voglio pubblicamente salutare e ringraziare @incas36 perché grazie ai suoi lavori sul dt18, sto ancora giocando a pes 18 senza script e con maggior differenziazione tra le squadre! Infatti con la squadra più scarsa sono ultimo in classifica ( ed è figo così:p )!
Fidatevi di @incas36 che è un grande!
Fidati......non è umano:D
Per chi è curioso questa è la "traduzione" del settore baseposition che sta all'interno del file constant_match.bin:
30.0 //adjustAngle_FreeKickSupport

-10.0 //adjustBackOF

-4.0 //adjustCloseRate_stratagy_defensive

35.0 45.0 //adjustCloseZRate_FreeKick
-8.1 //adjustDefenceLine_ForeCheck
-7.0 //adjustDefenceLine_Retreat
10.0 //adjustDefenceLine_strategy_defensive
-5.0 //adjustDefenceLine_strategy_levelup
2.0 //adjustDfLineWidth_GoalKick
5.0 //adjustDistX_Throwin_CB
4.0 //adjustDiv
1 //adjustEnemyZ

-10.0 //adjustFrontOF

-12.0 //adjustFwLine

1 //adjustGapDfLine
1 //adjustGapDfLineAction
1 //adjustMoveEnemySide

7.0 //adjustReturnDist

1 //adjustSetplay
8.0 //adjustSideZ
13.0 //adjustSideZ_concept_side
1 //adjustSlideMoveSpeed

0.23 //adjustSpaceCoverRate

7.0 //adjustSupportDist_FreeKick

-1.5 //adjustWidth_strategy_defensive

0.5 //adjustXCompactFW
2.5 //adjustXFromAttackAwareness3
5.0 //adjustXFromAttackAwareness4
4.0 //adjustX_FreeKick
2.5 //adjustZCompact
0.5 //adjustZMinCompact
7.0 //adjustZOneSideCut

0.4 //adjustZRate_cover
15.0 7.0 //adjustZ_FreeKick
10 //attackLevel
12.0 //attackLevelAdjustX
1 //backOffsideLine
0.6 //ballSideMaxRate_stratagy_defensive
1 //ballSideOpen
25.0 //baseCloseZRate_FreeKick

30.0 23.0 //baseDist_FreeKick
1.0 //baseMfTargetLineWidth
1 //changeDefenceNumberFromSituation
0.1 //changeWidthRate
3.0 //checkAdjustDist
4.0 //checkBaseDist
12.0 //checkReturnDist
22.0 //checkReturnDistX
15.0 //checkReturnDistZ
0.5 //checkZRate_cover
50.0 //closePenetrateZRate
45.0 //closeRate_DF_FW 43.0 43.0 47.0
42.0 //closeRate_DF_FW_Retreat 41.0 41.0 45.5
10.0 //closeRate_MF_adjustX 8.0 11.0
10.0 //closeRate_MF_adjustX_stratagy_defensive 8.0 8.0 11.0
0 //closeSideZRate
10.0 //closeZRateThrowin
5 //cornerKickOffencePlayerNumber
2 //cornerKickType

100.0 //cornerkickDefenceMFSide
10.0 //cornerkickDefenceMFWidth
4.0 //coverLimitXRate
0.4 //coverRateZ
10 //defenceCompact
0.0 //HEX 0x00010100, contains defenceFormationTest1, defenceFormationTest2, dfAdjustZ,
20.0 //dfAdjustZCheckLenMax
12.5 //dfAdjustZCheckLenMin
30.0 //dfAdjustZCheckWidthMax
5.0 //dfAdjustZCheckWidthMin
30.0 //dfAdjustZRateMax 10.0 20.0 20.0
2.0 //dfAttackWidthBack
1 //dfAttackWidthForce
7.8 //dfAttackWidthFront
5.0 //dfAttackWidthMarginBack
12.0 //dfAttackWidthMarginFront
0.0 //HEX 0x01010100, contains dfCoverAdjustX, dfCoverEnable, dfForceAverageZ, NULL
0.5 //dfGroupRate
10 //dfLine 13 13
10.0 //dfLineAdjustMax 13.0 13.0
3.0 //dfLineAdjustMin
10.0 //dfLineBack 8.0 13.0
8.0 //dfLineCenterAdjustMax 11.0 5.0
-5.0 //dfLineCenterAdjustMin -2.0 -7.0
0.55 //dfLineCloseRate 0.7
0.2 //dfLineRate
0.1 //dfLineRate_goalKick

16.0 18.0 //dfLineWidth_3 16.0 16.0 16.0
20.0 //dfLineWidth_4
24.0 //dfLineWidth_5
6.0 //dfLineWidth_Corner
1 //dfUserPositionAdjustEnable
1.0 //dfUserPositionAdjustRate
30 //dfUserPositionAdjustTime

65.0 58.0 //diffRestartX_End
40.0 35.0 //diffRestartX_Start
9.0 //forceDashDistDefence 9.0
15.0 //forceDashDistOffence 9.0 12.0
2.4 //forceJogDist
1.2 //forceWalkDist
1.0 //freeKickAdjustRateX_MF
55.0 //freeKickAdjustRateZ
63.0 //freeKickAdjustRateZ_FW
2 //freekickAttackAddNum
nan //freekickAttackForce0
nan //freekickAttackForce1
nan //freekickAttackForce2
0.8 //fwGroupRate
0 //gklAdjustRateX
0 //gklAdjustRateZ_DF
0 //gklAdjustRateZ_FW
0 //gklAdjustRateZ_MF
18.0 //gklBaseX 12.0
0.42 //gklBaseZRate
40.0 //gklDefenceBackRate
20.0 //gklSupportRate
40.0 //gklWidthZ 36.0
0 //gksAdjustRateX
0 //gksAdjustRateZ_DF
0 //gksAdjustRateZ_FW
0 //gksAdjustRateZ_MF
21.0 //gksBaseX 18.0
0.42 //gksBaseZRate
100.0 //gksDefenceBackRate
60.0 //gksHalfLineRateX_SB
40.0 //gksPenaltyLineRateX_DF
0 //gksSideLineRateZ_SB
45.0 //gksWidthZ
1 //isAdverse
1 //isUseDashSituation
50.0 //jogMfLineScore
1 //keepDfTargetLineX
-18.0 //kickoffDfLineX
0.8 //lastLineCloseMaxRate
35.0 //lengthDf 30.0 30.0
35.0 //lengthDf_Retreat 30.0 30.0
30.0 //lengthDf_SuperRetreat 25.0 30.0
40.0 //lengthOf 35.0 35.0 35.0
13.0 //limitBesideWidth
13.0 //limitBesideWidth_df
1 //lineControl
50.0 //lowerConnectionParam
120 //marginPredictionFrameAdjust
0 //marginPredictionFrameBase
1.0 //marginSide
-9.0 //marginTargetLineX -6.0 -9.0
6.0 //margin_restartX
30.0 //matchUpContinueRate 25.0
40.0 //matchUpContinueRate_FW_MF 35.0
95.0 //maxCloseXRate_FreeKick
30.0 //maxWaitTime
0.2 //mfAdjustMaxRateX
0.3 //mfGroupRate 0.4 0.4 0.4
0.1 //mfLineRate
10.0 //mfLineScore_adjustMax
35.0 //mfPushUpRate 30.0 30.0
65.0 //mfPushUpRate_offencive 60.0 60.0

8.0 9.0 //minDistMF_DF 7.5 7.5
6.0 //minDistMF_DF_stratagy_defensive 5.5
1.5 //minDistMF_FW 1.0 1.0
8.0 9.0 //minWidth 7.5 7.5
2.0 //minWidth_GoalKick
7.0 //minWidth_stratagy_defensive
0.8 //moveStartDist
1 //numericalRelationDefenceLine
45.0 //offenceWideLength
48.0 //offenceWideLength_concept_side
1 //offenceZposiAdjust
0 //offenceZposiAdjustDist
1 //onPassCourse
0.15 //openSideAdjustZRate
4.0 //player_count_backDistX
25.0 //player_count_frontDistX
18.0 //player_count_height 25.0 18.0
0.5 //pressRate
1 //pushUpSide
1 //pushUpSideBack
20.0 //rangeX_Throwin_CB
1 //returnControlSide
0.24 //setPlayDeclineRate
1.0 //setplayToInplayHeightMax
0 //setplayToInplayHeightMin


0.6 //sideBackPushUpRate 0.45 0.55
1 //sideClose
60.0 //sideCloseRate
0 //slide
25.0 //slideDistMax
8.0 //slideDistMin
10.0 //slideJudgeWidthBase
10.0 //slideJudgeWidthMargin
0 //slideKind 0
3.0 //slideWidth
1 //slowDownArrivalFrame 0 1
1 //slowDownDefenceLine 0 1
1 //slowDownFw 0 1
1 //slowDownMySide 0 1
1 //slowDownPassFrame 0 1
0.43 //spaceCoverRate 0.48 0.55 0.55


5.0 //speedDownRunDist 4.0 4.0
4.0 //speedUpRunDist
1 //speedUpTargetLine
9.0 //supportDist_FreeKick
0.2 //targetLineXVariation
0.2 //targetLineZVariation
0 //teamToGroupAdjustEnable
0 //teamToGroupAdjustEnd
-10.0 //teamToGroupAdjustStart
20.0 //throwinLengthDf
50.0 //throwinWidthZ
1 //transitionOpenZ
1 //transitionPriorityX
5 //transitionSec
0 //transitionSmooth
70.0 //upperConnectionParam
20.0 //walkMfLineScore
0.3 //wideRate
0 //xposiRateCustom

i numeri che vedete sula destra sono prove fatte che ho memorizzato.
Appunto:D:p
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
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Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
F.O. PER BUNDESLIGA
PESWorld Bundesliga Squads Patch V1 For PES 2019
Nella cartella estratta non vedo il file "Bundesliga.ced"
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Queste voci :
1 //pushUpSide (spingi in alto i laterali: è uno switch 1=si 0=no, lo metti a 0 e i laterali non salgono più)

1 //pushUpSideBack (spingi in alto i laterali bassi - terzini, come prima, è uno switch, lo metti a 0 ed inchiodi i terzini)

1 //slowDownArrivalFrame (rallenta il frame di arrivo: crea un handicap alla tua squadra facendola arrivare in ritardo sulle palle, è uno switch lo metti a zero e "pareggi i conti" con la CPU forse incide sullo script?????)

1 //slowDownDefenceLine (rallenta la linea difensiva come sopra lo metti a 0 e la linea difensiva risponde al meglio)

1 //slowDownFw (rallenta il Fw (forward=attacco o attaccante) lo metti a 1 e pareggi i conti con la cpu

1 //slowDownMySide (rallenta i laterali della mia squadra)

1 //slowDownPassFrame (rallenta i frame dei passaggi, passaggi più lenti, lo metti a 1 e pareggi i conti)

60.0 //sideCloseRate (indice di chiusura dei laterali, l'ho messo a 40 nell'ultimo dt18)

sono quelle attualmente modificate.
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Signori, onorato di tanta maestria e partecipazione da parte vostra.
Abbiamo fatto un lavoro eccelso assieme, ieri sera ho provato dopo aver inserito tutto(ma proprio tutto) e finalmente ci siamo, preparate ad aprire il sipario perchè sua maestà Pes 2019 sta arrivando!!!
I miglioramente grafici, nonostante il già ottimo lavoro effettuato da Konami sono notevoli a seguito dell'applicazione dei vari file cpk.
Lato gameplay, non so se sia un caso ma finalmente ho visto la cpu tirare prima da fuori area e poi segnare da dentro l'area con cattiveria e non con quelle mozzarelle solite sotto al sette.

Consiglio a chi ancora non lo ha fatto di mettersi di sana pianta ed inserire TUTTO!!!!!!!

- Patch completa (2 file da 1GB e 690Mb)
- stadium pack
- file dt del maestro Incas
- i ball pack sono già compresi nel main file( il primo qui in alto)
- Pack adoboards 1.0
- Reshade per manti erbosi( trovo il primo di gran lunga migliore, quello di endo)

Trovate tutte le istruzioni a partire da pagina 35 dove è illustrata la procedura per inserire il F.O. principale!
Grande forum, tutti quanti uniti per avere un PES ad alti livelli...bravi tutti!!!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Incas Buona la seconda ma un po troppo difficile in manuale.puoi fare qualcosa perché io possa intercettare più palloni?
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
https://mega.nz/#!iDhxHK7S!hi3Xw-rCNUBW32YO27jyu9UPVqSZUYtYjC1MBuyD5P0
Ragazzi questa e' la seconda versione riveduta corretta e resa compatibile per PC dal sottoscritto.Sostituisce la squadra European Classics.Spuntate le voci "Applica dati giocatore e squadra" e "sovrascrittura file immagine con nome uguale".
Questi i nomi delle Leggende presenti in questa nuova versione(Modalita' OFFLINE):
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
D. MARADONA
★D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★D. BECKHAM (Versione giovane)
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU'
P. VIEIRA
RONALDINHO
D. BECKHAM (Ultima versione con tatuaggi) (NUOVO)
E. CAMBIASSO (NUOVO)
Á. RECOBA (NUOVO) *
ADRIANO (NUOVO) *
DJORKAEFF (NUOVO) *
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ma quello che mi fa VERAMENTE INCAZZARE (@Terminator, perdona il mio parlar volgare!!!!!! ma quanno ce vo ce vo) è questo:
30.0 //rangeAngleGoalFront (distanza angolo frontale) 15.0 15
50.0 //rangeAngleMax (distanza angolo massimo dal quale parte il tiro) 50.0 50
10.0 //rangeDistForce (distanza dalla quale fai partire il tiro) 10.0 5
16.0 //rangeDistHedding (distanza dalla quale parte il colpo di testa) 16.0 12
26.0 //rangeDistMiddle (distanza media dalla quale fai partire il tiro) 23.0 20
16.0 //rangeDistShort (distanza corta dalla quale fai partire il tiro) 6.0 12

questo è la sezione ballplayershoot (tiri del giocatore con la palla).
I numeri che vedete sono delle distanze (più basso il numero più vicina la distanza). Nella prima colonna avete i numeri 30, 50, 10, ecc e sono i valori che sono nel dt18 di Pes 2017, nella seconda colonna ci sono i valori di Pes 2018 e nella terza i valori di Pes 2019. Ora....caxxo......se alla voce rangeDistForce mi metti il valore 5 (CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) MENTRE PRIMA ERA 10!!!!!!!!!!!! Secondo voi quanto vicino alla porta deve arrivare il giocatore prima di tirare???????? questo significa che se deve avvicinarsi tantissimo alla porta prima di tirare è normale che il gioco fa calcolare al giocatore la sua traiettoria e dovendo avvicinarsi moltissimo alla porta metterà in conto che mentre si avvician i difensori lo recuperano e quindi "scarica" la palla indietro (al compagno che arriva) mentre lui si invola verso la porta cercando di rispettare quel caxxo di valore 5!!!!!!!!!!!!
Come vedete gli ultimi 4 valori sno stati tutti ridotti e questo genera i pochi tiri da fuori o il fatto che la CPU non tira se quando sta vicinissima alla porta.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 una domanda...x eliminare definitivamente un file opzioni inserito x PC oltre a cancellare nella cartella Save il file edit e gli altri file nella cartella wepes...devo andare anche dentro il gioco e fare elimina immagini?o basta fare solo eliminare il file edit e appunto quello che cec dentro nella cartella wepes?grazie...
PS:vai avanti ad implementare il tuo DT...la strada intrapresa è quella giusta....io tanto continuo a testare...
@scugniu una volta eliminati i files quando ricarichi il gioco lui stesso ti creerà un nuovo file edit.
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
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Ragazzi questa e' la seconda versione riveduta corretta e resa compatibile per PC dal sottoscritto.Sostituisce la squadra European Classics.Spuntate le voci "Applica dati giocatore e squadra" e "sovrascrittura file immagine con nome uguale".
Questi i nomi delle Leggende presenti in questa nuova versione(Modalita' OFFLINE):
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
D. MARADONA
★D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★D. BECKHAM (Versione giovane)
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU'
P. VIEIRA
RONALDINHO
D. BECKHAM (Ultima versione con tatuaggi) (NUOVO)
E. CAMBIASSO (NUOVO)
Á. RECOBA (NUOVO) *
ADRIANO (NUOVO) *
DJORKAEFF (NUOVO) *
GRAZIE, sarebbe bello aver queste leggende in gioco... ma io ho la patch evoweeb, questo lo posso applicare in gioco senza sconvolgere la patch?
 

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