Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Signori, onorato di tanta maestria e partecipazione da parte vostra.
Abbiamo fatto un lavoro eccelso assieme, ieri sera ho provato dopo aver inserito tutto(ma proprio tutto) e finalmente ci siamo, preparate ad aprire il sipario perchè sua maestà Pes 2019 sta arrivando!!!
I miglioramente grafici, nonostante il già ottimo lavoro effettuato da Konami sono notevoli a seguito dell'applicazione dei vari file cpk.
Lato gameplay, non so se sia un caso ma finalmente ho visto la cpu tirare prima da fuori area e poi segnare da dentro l'area con cattiveria e non con quelle mozzarelle solite sotto al sette.

Consiglio a chi ancora non lo ha fatto di mettersi di sana pianta ed inserire TUTTO!!!!!!!

- Patch completa (2 file da 1GB e 690Mb)
- stadium pack
- file dt del maestro Incas
- i ball pack sono già compresi nel main file( il primo qui in alto)
- Pack adoboards 1.0
- Reshade per manti erbosi( trovo il primo di gran lunga migliore, quello di endo)

Trovate tutte le istruzioni a partire da pagina 35 dove è illustrata la procedura per inserire il F.O. principale!
Fantastico.......non sono il solo ad aver avuto la sensazione di avvicinarmi al top in termini patch e mods, devo solo mettere il Reshade che mi manca e poi sto Pes spaccherà de brutto :D
 
  • Like
Reactions: Terminator

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Terminator
Con il Rashade in termini di fps come lo trovi?
Sei dovuto intervenire sul rendering?
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.
 
  • Like
Reactions: Terminator

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.
scusa che scheda grafica hai?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.
@incas36 una domanda...x eliminare definitivamente un file opzioni inserito x PC oltre a cancellare nella cartella Save il file edit e gli altri file nella cartella wepes...devo andare anche dentro il gioco e fare elimina immagini?o basta fare solo eliminare il file edit e appunto quello che cec dentro nella cartella wepes?grazie...
PS:vai avanti ad implementare il tuo DT...la strada intrapresa è quella giusta....io tanto continuo a testare...
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.
Ok grazie
Appena posso installo e vediamo.....altrimenti lo tolgo nessun problema ;)
@incas36 una domanda...x eliminare definitivamente un file opzioni inserito x PC oltre a cancellare nella cartella Save il file edit e gli altri file nella cartella wepes...devo andare anche dentro il gioco e fare elimina immagini?o basta fare solo eliminare il file edit e appunto quello che cec dentro nella cartella wepes?grazie...
PS:vai avanti ad implementare il tuo DT...la strada intrapresa è quella giusta....io tanto continuo a testare...
Cancella le immagini dal gioco ed anche tutto quello che hai nella cartella WEPES che si trova in dicumenti/KONAMI/pro evolution soccer 2019
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi qualcuno che ha tempo e voglia può mettere le foto dei font che ci sono nella nuova patch? Io non l'ho ancora provata perché dovrei mettermi a cancellare tutto.
 
  • Like
Reactions: scugniu

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come si cancellano definitivamente i file cpk dalla cartella download? io mi ero limitato a cancellarli dalla cartella download ma ginocento mi ha fatto notare che devi riutilizzare il dpfile list gen. Vi spiego: io ho la wehk installata, e poi 3 file cpk (palloni, stadi e adboards) ma come li cancello definitivamente??? Solo i cpk l'option file lo so
 
Ultima modifica:

Nikola Dedda

Pulcini
1 Settembre 2018
31
7
8
Ragazzi buongiorno, oggi niente on line.
Dopo giorni e giorni di collegamento lineare oggi non ne vuole sapere.
Voi riuscite ??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come si cancellano definitivamente i file cpk dalla cartella download? io mi ero limitato a cancellarli dalla cartella download ma ginocento mi ha fatto notare che devi riutilizzare il dpfile list gen. Vi spiego: io ho la wehk installata, e poi 3 file cpk (palloni, stadi e adboards) ma come li cancello definitivamente??? Solo i cpk l'option file lo so
Screenshot (32)_LI.jpg
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Niente online neppure per me, è dalle 9 che provo a collegarmi alternando qualche partita in quell'obrobrio scriptato dell'offline, ma niente.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Bene ottima patch completa finalmente la master con la giuve! Solo una piccola sbavatura ... Io di palloni ho quelli dell'anno scorso mancano i nuovi di hawke....anche a voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online