Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
https://mega.nz/#!iDhxHK7S!hi3Xw-rCNUBW32YO27jyu9UPVqSZUYtYjC1MBuyD5P0
Ragazzi questa e' la seconda versione riveduta corretta e resa compatibile per PC dal sottoscritto.Sostituisce la squadra European Classics.Spuntate le voci "Applica dati giocatore e squadra" e "sovrascrittura file immagine con nome uguale".
Questi i nomi delle Leggende presenti in questa nuova versione(Modalita' OFFLINE):
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
D. MARADONA
★D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★D. BECKHAM (Versione giovane)
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU'
P. VIEIRA
RONALDINHO
D. BECKHAM (Ultima versione con tatuaggi) (NUOVO)
E. CAMBIASSO (NUOVO)
Á. RECOBA (NUOVO) *
ADRIANO (NUOVO) *
DJORKAEFF (NUOVO) *
bella cloud
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
scusate se sono fuori argomento...a voi da segni l'online?la cosa che mi fa incazzare sscusate il termine nemmeno le rose ho aggiornato :(
 

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
Ragazzi, un info, io ho seguito i passaggi per la patch di evo web.
Ma appena avvio il gioco rimane tutto come sempre, non è cambiao nulla! Non ho le squadre come Juventus etc.. com'è possibile?
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Maledetta Konami ho provato 15 volte di fila a collegarmi e mi da errore quello col codice e poi o non si collega al account steam o impossibile verica rete! Maledetti
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
GRAZIE, sarebbe bello aver queste leggende in gioco... ma io ho la patch evoweeb, questo lo posso applicare in gioco senza sconvolgere la patch?
Questo file delle leggende va a sostituire la squadra European Classics, non tocca nessun'altra competizione e squadra.;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Chiedo un favorone a chi ha già scaricato le telecronache ..se mi potete passare via mail solo l'inglese, la spagnola, portoghese se si può.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Una domanda che non c'entra molto.. Mi dite come si fa l'allungo della palla?
Cioè quando correvo in pes 2 anni fa, se pigiavo due volte di file R1 si allungava un po' di più la palla.
Ora non lo fa più.. C'è un modo per farlo?
Perchè non ha senso avere giocatori veloci che corrono normalmente senza allungarsi la palla quando non ci sta nessuno davanti.. Dopo un po' ti raggiungono subito
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Una domanda che non c'entra molto.. Mi dite come si fa l'allungo della palla?
Cioè quando correvo in pes 2 anni fa, se pigiavo due volte di file R1 si allungava un po' di più la palla.
Ora non lo fa più.. C'è un modo per farlo?
Perchè non ha senso avere giocatori veloci che corrono normalmente senza allungarsi la palla quando non ci sta nessuno davanti.. Dopo un po' ti raggiungono subito
che io sappia sempre con doppio R1 se hai i settaggi standard
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi, un info, io ho seguito i passaggi per la patch di evo web.
Ma appena avvio il gioco rimane tutto come sempre, non è cambiao nulla! Non ho le squadre come Juventus etc.. com'è possibile?

Ti faccio qualche domanda:

1) hai cancellato le immagini di una eventuale patch che avevi in precedenza?
2) hai estratto le due cartelle save e download?
3) hai attivato i file cpk tramite il dpfilelist generator?
4) hai aggiornato il gioco all'ultimo dlc prima di inserire i file?
5) ultima cosa ricontrolla il percorso.

La soluzione è al 99% fra queste!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma quello che mi fa VERAMENTE INCAZZARE (@Terminator, perdona il mio parlar volgare!!!!!! ma quanno ce vo ce vo) è questo:
30.0 //rangeAngleGoalFront (distanza angolo frontale) 15.0 15
50.0 //rangeAngleMax (distanza angolo massimo dal quale parte il tiro) 50.0 50
10.0 //rangeDistForce (distanza dalla quale fai partire il tiro) 10.0 5
16.0 //rangeDistHedding (distanza dalla quale parte il colpo di testa) 16.0 12
26.0 //rangeDistMiddle (distanza media dalla quale fai partire il tiro) 23.0 20
16.0 //rangeDistShort (distanza corta dalla quale fai partire il tiro) 6.0 12

questo è la sezione ballplayershoot (tiri del giocatore con la palla).
I numeri che vedete sono delle distanze (più basso il numero più vicina la distanza). Nella prima colonna avete i numeri 30, 50, 10, ecc e sono i valori che sono nel dt18 di Pes 2017, nella seconda colonna ci sono i valori di Pes 2018 e nella terza i valori di Pes 2019. Ora....caxxo......se alla voce rangeDistForce mi metti il valore 5 (CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) MENTRE PRIMA ERA 10!!!!!!!!!!!! Secondo voi quanto vicino alla porta deve arrivare il giocatore prima di tirare???????? questo significa che se deve avvicinarsi tantissimo alla porta prima di tirare è normale che il gioco fa calcolare al giocatore la sua traiettoria e dovendo avvicinarsi moltissimo alla porta metterà in conto che mentre si avvician i difensori lo recuperano e quindi "scarica" la palla indietro (al compagno che arriva) mentre lui si invola verso la porta cercando di rispettare quel caxxo di valore 5!!!!!!!!!!!!
Come vedete gli ultimi 4 valori sno stati tutti ridotti e questo genera i pochi tiri da fuori o il fatto che la CPU non tira se quando sta vicinissima alla porta.
Ora è chiaro......mazza che smanettone che sei:eek:
sei troppo forte
tu che hai una domanda per noi ? Ahahahah grande incasss ho visto la 'permagamena' di dati che hai caricato...complimenti per la pazienza e il lavoro che fai !!
Vero.........bisogna segnarlo sul calendario:p
Chiedo un favorone a chi ha già scaricato le telecronache ..se mi potete passare via mail solo l'inglese, la spagnola, portoghese se si può.
Tranquillo....ci penso io
sta caricando con google drive ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Arlecchino85

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
Ti faccio qualche domanda:

1) hai cancellato le immagini di una eventuale patch che avevi in precedenza?
2) hai estratto le due cartelle save e download?
3) hai attivato i file cpk tramite il dpfilelist generator?
4) hai aggiornato il gioco all'ultimo dlc prima di inserire i file?
5) ultima cosa ricontrolla il percorso.

La soluzione è al 99% fra queste!
Dunque non ho cancellato nessuna immagine perché non avevo applicato nessuna patch,
ho estratto le due cartelle e copiate (save in documenti/konami/etc cancellando la mia save e incollando quella da 1gb e passa e download nel percorso di steam), attivato più volte i file cpk tramite dpfilelist e gioco aggiornato all ultimo dlc.
Il percorso di cosa?
Non so se può essere utile, ma se vado su modifica per verificare le squadre mi da l errore che non ho immagini..
non so che fare!
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Dunque non ho cancellato nessuna immagine perché non avevo applicato nessuna patch,
ho estratto le due cartelle e copiate (save in documenti/konami/etc cancellando la mia save e incollando quella da 1gb e passa e download nel percorso di steam), attivato più volte i file cpk tramite dpfilelist e gioco aggiornato all ultimo dlc.
Il percorso di cosa?
Non so se può essere utile, ma se vado su modifica per verificare le squadre mi da l errore che non ho immagini..
non so che fare!

E l'altro file da 693 Mb lo hai scaricato?
 

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
pongo un altro quesito.. Il fatto che continui a darmi impossibile trovare avversario.. Può essere dovuto alle patch?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dunque non ho cancellato nessuna immagine perché non avevo applicato nessuna patch,
ho estratto le due cartelle e copiate (save in documenti/konami/etc cancellando la mia save e incollando quella da 1gb e passa e download nel percorso di steam), attivato più volte i file cpk tramite dpfilelist e gioco aggiornato all ultimo dlc.
Il percorso di cosa?
Non so se può essere utile, ma se vado su modifica per verificare le squadre mi da l errore che non ho immagini..
non so che fare!
Esci dal gioco e verifica integrità dei file e carica nuovamente il gioco
Screenshot (34)_LI.jpg
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.