Ma quello che mi fa VERAMENTE INCAZZARE (
@Terminator, perdona il mio parlar volgare!!!!!! ma quanno ce vo ce vo) è questo:
30.0 //rangeAngleGoalFront (distanza angolo frontale) 15.0 15
50.0 //rangeAngleMax (distanza angolo massimo dal quale parte il tiro) 50.0 50
10.0 //rangeDistForce (distanza dalla quale fai partire il tiro) 10.0 5
16.0 //rangeDistHedding (distanza dalla quale parte il colpo di testa) 16.0 12
26.0 //rangeDistMiddle (distanza media dalla quale fai partire il tiro) 23.0 20
16.0 //rangeDistShort (distanza corta dalla quale fai partire il tiro) 6.0 12
questo è la sezione ballplayershoot (tiri del giocatore con la palla).
I numeri che vedete sono delle distanze (più basso il numero più vicina la distanza). Nella prima colonna avete i numeri 30, 50, 10, ecc e sono i valori che sono nel dt18 di Pes 2017, nella seconda colonna ci sono i valori di Pes 2018 e
nella terza i valori di Pes 2019. Ora....caxxo......se alla voce
rangeDistForce mi metti il valore 5 (CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) MENTRE PRIMA ERA 10!!!!!!!!!!!! Secondo voi quanto vicino alla porta deve arrivare il giocatore prima di tirare???????? questo significa che se deve avvicinarsi tantissimo alla porta prima di tirare è normale che il gioco fa calcolare al giocatore la sua traiettoria e dovendo avvicinarsi moltissimo alla porta metterà in conto che mentre si avvician i difensori lo recuperano e quindi "scarica" la palla indietro (al compagno che arriva) mentre lui si invola verso la porta cercando di rispettare quel caxxo di valore
5!!!!!!!!!!!!
Come vedete gli ultimi 4 valori sno stati tutti ridotti e questo genera i pochi tiri da fuori o il fatto che la CPU non tira se quando sta vicinissima alla porta.