Utenti Pc Topic Unico

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
buongiorno ragazzi. sto applicando la patch in prima pag... ho messo il file più grande nella cartella save. L'altro file invece, quello che si deve mettere qui: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

a quanto pare deve essere applicato con dpfile...gentilmente qualcuno potrebbe spiegar se applicar questo è necessario pure e in tal caso come lo si applica? c'è una guida da qualche parte?

grazie mille
 

Pepper19

Primi Calci
16 Ottobre 2012
17
0
1
Ragazzi a me funziona tutto tranne lo stadium pack, eppure è correttamente inserito nella cartella download e nel dp file list generato...qualche consiglio?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Con questo i terzizni ora salgono https://www109.zippyshare.com/v/nnIkkGG7/file.html
(rinominatelo in dt18_x64);
ma con questo mi sono divertito di più https://www109.zippyshare.com/v/xyudjJ3W/file.html
Difatti i terzini restano bloccati.....con sider-5.0.1 sono andato a controllare ed avevano anche la spinta sulle fasce, ma mamma mia che capolavoro che hai fatto;)

Posso sapere perchè con la seconda ti diverti di più?
http://www.mediafire.com/file/uhejqosc5as7272/Score+Europa+League+Pes+2019.zip
Buongiorno ragazzi questo e' lo scoreboard della UEFA Europa League, da inserire come sempre nella cartella download di PES, poi rigenerare con dpfilelistgenerator.:)
GRANDE Cloud ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
Raga per favore qualcuno mi dice come applicare il primo file con dplist? Così provo a divertirmi anch'io con questa patch :)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
io ho capito tutto raga e soprattutto volevo congratularmi con tutti per il grande lavoro fatto...proverò anche il dt18 di incas anche se gioco difficoltà massima io e gia si suda abbastanza ahahah comunque non sono riuscito ancora a mettere nulla perchè non si collega il gioco :(
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Raga per favore qualcuno mi dice come applicare il primo file con dplist? Così provo a divertirmi anch'io con questa patch :)
il primo file non è con dpfile gen. Il primo da 1.03gb e da copiare al posto della cartella SAVE. Sovrascrivi e prima magari fai un backup. È la seconda che metti nella cartella di stemaapps, common, pes 2019 e ti va a sostituire la tua cartella download. Dopodiché devi aprire da li il dpfile list gen: nella prima cartella metti la cartella download, nella secondo il file bin. Che dovrebbe essere sempre nella cartella download. Poi in basso avrai due schermate: in quella a sinistra vedrai i cpk che devi spuntare tutti e poi andare su save for the next start e spuntare anche quello. Poi clicchi su generate file ed è fatta. Ma è il secondo file che devi mettere in download e da li aprire il dpfile non il primo.
Il primo è da 1.03gb va al posto della tua cartella SAVE. Fai un backup di tutto prima. Il secondo file da 600mb va generato con dpfile list gen
 
  • Like
Reactions: Youtoo

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@incas36
praticamente il cpk dei terzini va a sovrascrivere l'attuale che hai fatto?
quindi il cpk per il gameplay è unico?
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
il primo file non è con dpfile gen. Il primo da 1.03gb e da copiare al posto della cartella SAVE. Sovrascrivi e prima magari fai un backup. È la seconda che metti nella cartella di stemaapps, common, pes 2019 e ti va a sostituire la tua cartella download. Dopodiché devi aprire da li il dpfile list gen: nella prima cartella metti la cartella download, nella secondo il file bin. Che dovrebbe essere sempre nella cartella download. Poi in basso avrai due schermate: in quella a sinistra vedrai i cpk che devi spuntare tutti e poi andare su save for the next start e spuntare anche quello. Poi clicchi su generate file ed è fatta. Ma è il secondo file che devi mettere in download e da li aprire il dpfile non il primo.
Il primo è da 1.03gb va al posto della tua cartella SAVE. Fai un backup di tutto prima. Il secondo file da 600mb va generato con dpfile list gen
grazie, avevo visto qualche video su youtube per cercar di capir da me...penso di esserci riuscito ma penso che nella prima selezione di deve selezionare questo percorso: D:\Pro evolution soccer 2019\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019
nella seconda selezione della cartella questo: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\download\DpFileList.bin
se lascio queste selezioni appena apro dpfile mi da questo elenco:
dt80
dt80
balls
fontnumbers
gp
ecc
 

Nikola Dedda

Pulcini
1 Settembre 2018
31
7
8
Ragazzi buongiorno, in modalità my club i calciatori col passare del tempo invecchiano e si ritirano? o l'età resta invariata ??
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi buongiorno, in modalità my club i calciatori col passare del tempo invecchiano e si ritirano? o l'età resta invariata ??
pensi resti invariata al massimo migliorano ...tipo vinicius junior va dal livello 1 al livello 83.... Ronaldo da 1 a 45 (dico a caso). È solo per farti capire come funziona in base all' età del giocatore e alla sua forza se no diventerebbero tutti oltre il 100. A me sta cosa di myclub piace molto !
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
grazie, avevo visto qualche video su youtube per cercar di capir da me...penso di esserci riuscito ma penso che nella prima selezione di deve selezionare questo percorso: D:\Pro evolution soccer 2019\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019
nella seconda selezione della cartella questo: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\download\DpFileList.bin
se lascio queste selezioni appena apro dpfile mi da questo elenco:
dt80
dt80
balls
fontnumbers
gp
ecc
io so che in quella sopra cartella download, e in quella sotto il file bin. Nella stessa cartella download. Però se li hai a sinistra non può che essere giusto ...non so...
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Comunque ragazzi ho capito perché avevo i palloni vecchi. Nella patch di evo web ci sono due ball pack: uno dei due dovrebbe essere il ball pack vol 2 ma se controllate è del 2017 infatti i palloni erano quelli vecchi. Allora ho provato a rigenerare solo quello con scritto balls mi pare che è di settembre 2018. In questo modo avete i MERLIN nike di liga, premier, serie a, e quello della Champions. Se invece generate tutti e due non avete quelli nuovi appena citati! Almeno per me è stato così ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
buongiorno ragazzi. sto applicando la patch in prima pag... ho messo il file più grande nella cartella save. L'altro file invece, quello che si deve mettere qui: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

a quanto pare deve essere applicato con dpfile...gentilmente qualcuno potrebbe spiegar se applicar questo è necessario pure e in tal caso come lo si applica? c'è una guida da qualche parte?

grazie mille
Prima di tutto cancella tutto quello che hai nella cartella WEPES e poi tutte le immagini dentro del gioco
Sostituisci il file SAVE
Screenshot (32).png
il secondo nella cartella download e poi generi
 
  • Like
Reactions: incas36