Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Guarda che sembra che sminchi l'altro club leggende, il primo file che hai caricato non dava problemi questo sì
tu avevi altre leggende nell'altra squadra?Comunque ho controllato il file originale della patch senza le leggende che ho aggiunto dopo, e ci sono tutti nomi fake nelle leggende, quindi non credo sia un problema, a meno che come ti ho detto tu non abbia inserito qualche altro file sulle worlds legends prima di questo.o_O
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
AutoSwitcher 1.0 For Pro Evolution Soccer 2019 by Ginda01
Caratteristiche: - Tabelloni: Casuale (BBC Sport, ESPN, Fox Soccer, Skysport), UCL e UEL - Ingresso: UCL e UEL - Trofeo: UEL - Nessun logo replay- Nessun cursore della palla- e altro.

http://www.mediafire.com/file/5c5yleopslh7txd/PES+2019+AutoSwitcher.rar
Password: GP-AS2019
installate il tool nella cartella di PES 2019 e fate partire il gioco dal tool.
 

Allegati

  • AutoSwitcher-Update-1.0.jpg
    AutoSwitcher-Update-1.0.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 7

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
@drago888
Esatto sono due file.
Dicevamo, il gioco è tutto aggiornato?

Ragazzi una cosa importante
Per tutti coloro che non hanno un pc performante o comunque abbastanza buono, evitate di caricare troppe mod, il carico su gpu e cpu può aumentare notevolmente generando qualche difficoltà.
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
tu avevi altre leggende nell'altra squadra?Comunque ho controllato il file originale della patch senza le leggende che ho aggiunto dopo, e ci sono tutti nomi fake nelle leggende, quindi non credo sia un problema, a meno che come ti ho detto tu non abbia inserito qualche altro file sulle worlds legends prima di questo.o_O
Nope, ho fatto l'installazione da zero, e con il secondo file che hai messo x il download nell'altra squadra compaiono nuovi e pochi (manco una decina e solo quelli) di nuovi giocatori che prima non avevo...mà, misteri, mi sà che reinstallo completamente tutto così parto da con una installazione pulita pulita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
AutoSwitcher 1.0 For Pro Evolution Soccer 2019 by Ginda01
Caratteristiche: - Tabelloni: Casuale (BBC Sport, ESPN, Fox Soccer, Skysport), UCL e UEL - Ingresso: UCL e UEL - Trofeo: UEL - Nessun logo replay- Nessun cursore della palla- e altro.

http://www.mediafire.com/file/5c5yleopslh7txd/PES+2019+AutoSwitcher.rar
Password: GP-AS2019
installate il tool nella cartella di PES 2019 e fate partire il gioco dal tool.
Te lo stavo per chiedere.....che tempismo:D
difatti mi mancava lo switcher
Grazie Cloud
Screenshot (35).png
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
  • Like
Reactions: Terminator

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Nope, ho fatto l'installazione da zero, e con il secondo file che hai messo x il download nell'altra squadra compaiono nuovi e pochi (manco una decina e solo quelli) di nuovi giocatori che prima non avevo...mà, misteri, mi sà che reinstallo completamente tutto così parto da con una installazione pulita pulita
se hai dei salvataggi nella cartella save, tipo masterleague o coppe o replay salvateli e poi li rimetti nella cartella save che reinstalli in documenti-KONAMI-PRO EVOLUTION SOCCER 2019-76561198305557323, cosi almeno non devi ricominciare competizioni che stavi facendo.Io per esperienza fatta, quando faccio qualche modifica o aggiungo qualcosa faccio sempre un backup dell'intera cartella save zippandola con winrar magari, cosi' se dovessi avere dei problemi posso rimettere tutto a posto con il backup. E' un consiglio che do' a tutti.;)
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Strano a me non l'allunga..
Si ho i settaggi standard, quello della corsa è R1.
Pigiando 2 volte a voi si allunga la palla?
prova a resetare i comandi, vai su impostazioni "predefinito" vedi se torna normale (e poi ricambia come meglio ti pare) ...a me si aveva buggato un paio di giorni fà e avevo lo stesso problema
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
se hai dei salvataggi nella cartella save, tipo masterleague o coppe o replay salvateli e poi li rimetti nella cartella save che reinstalli in documenti-KONAMI-PRO EVOLUTION SOCCER 2019-76561198305557323, cosi almeno non devi ricominciare competizioni che stavi facendo.Io per esperienza fatta, quando faccio qualche modifica o aggiungo qualcosa faccio sempre un backup dell'intera cartella save zippandola con winrar magari, cosi' se dovessi avere dei problemi posso rimettere tutto a posto con il backup. E' un consiglio che do' a tutti.;)
sì sì, lo sò tranquillo...ho già perso i salvataggi decine di volte su altri giochi per problemi analOghi che mi son fatto l'abitudine ;)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
prova a resetare i comandi, vai su impostazioni "predefinito" vedi se torna normale (e poi ricambia come meglio ti pare) ...a me si aveva buggato un paio di giorni fà e avevo lo stesso problema
Forse non noto molto la cosa perchè si allunga la palla di un pochino di più, gli altri PES era di più l'allungo, o forse abituato a fifa che l'allunga di qualche metro
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@incas36
questa è la dimostrazione del miglioramento del gameplay, livello superstar
Ma per caso puoi intervenire anche sul metro di sanzioni arbitrali?
cosi avremmo magari qualche rigore fischiato in area:D
 
  • Like
Reactions: Terminator

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Forse non noto molto la cosa perchè si allunga la palla di un pochino di più, gli altri PES era di più l'allungo, o forse abituato a fifa che l'allunga di qualche metro
no no, è impossibile non notarlo quando scatti con la palla si vede che dà il colpo in avanti di 2\3 metri....strano...guarda quà
(meglio non saprei come spiegartelo) :D
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
@incas36
questa è la dimostrazione del miglioramento del gameplay, livello superstar
Ma per caso puoi intervenire anche sul metro di sanzioni arbitrali?
cosi avremmo magari qualche rigore fischiato in area:D
il miglioramento è netto, i falli ci sono...a me sulle finte la CPU me li tira giù spesso (full manual Superstar)....veramente un ottimo lavoro! Ma un contratto con i Jappo a quest'uomo no eh??? :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online