Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 il tuo dt va sostituito al file col medesimo nome e stop vero?

Ho caricato tutto, adesso vado a sturarmi una familiare di birra stile fantozzi e torno.
Abbiamo fatto un lavorone, facciamo più paura di un plotone d'esecuzione.
Si, esatto. E tu sei il nostro comandante..Grazie @Terminator per il lavoro.che stai facendo per il tuo "esercito" di pcpessari!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
https://mega.nz/#!PK4kWSqb!DR6GzwHeBbNTNsghsQ7Rg84VBbgCpO-SaZyT2xcqT6A
Qui la squadra delle Leggende classiche sistemata da me, potete installarla senza problemi di nomi sballati, mettete la spunta alla seconda opzione e alla terza(Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale).;)
questi i giocatori presenti:
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
MARADONA
★ D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★ D. BECKHAM Versione giovane
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU
P. VIEIRA
RONALDINHO
@Cloud80 sei un GRANDE! Grazie.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Figurati! Anch'io come te sono passato attraverso quella me. .da di pseudo link e poi sono arrivato ai Link diretti. Grazie a te per la segnalazione.
Allora sai bene che certe volte per arrivare alla pagina del download ci dobbiamo prima sorbire una marea di link e pubblicita' che si aprono e poi con quei maledetti captcha con le figure non ne parliamo!:mad:Menomale che tengo installato dei componenti aggiuntivi sul browser che mi contengono un po' questo esubero di link Ads che molte volte sono esagerati davvero.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
@Holland gli stadi è un file .cpk mettilo nella cartella download e poi rigenera col dpfilelist ed il gioco è fatto. Infame prima di iniziare la partita ti scegli lo stadio in cui giocare oppure li assegni sempre ingame con la procedura di modifica.
io li ho messi pure alle nazionali perché molte avevano il Konami e non mi pareva bello tutti uguali. Ottima la patch stadi non li ho ancora visti tutti. Forse lo stade de france lascia un po' a desiderare per il resto chapeau
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
fatte 3 partite al volo con il nuovo dt di @incas36 ma approfondiro' di piu' naturalmente...diciamo la cpu ragiona di piu' e tira.da fuori....certo sul fondo ogni tanto ci va ci mancherebbe e crossa rasoterra ma il tt mi sembra piu' equilibrato...continuo a testare,.....
Grazie @scugniu. Un piccolo passo per un uomo ma un grande passo per l'umanità (One small step for a man, one giant leap for mankind Neil Armstrong).
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36
testata per il momento solo con due partite (River e Psg) e il risulatto è ottimo.
SUPERIORE ALLA PRIMA CHE HAI RILASCIATO!!!!!

sulla fascia va decisamente meglio, ora il gameplay risulta più vario......ho notato solo pochi tiri da fuori ma è anche vero che devo continuare perchè magari dipende anche dagli assetti delle squadre.
Per ora sono già felice cosi.....figuriamoci se lo migliori........per me è ok, vediamo andando avanti ;)
Secondo me te non sei umano....non scherzo!!!
Davvero ti faccio i complimenti perchè sei riuscito a dar vita a questo Pes che stavo pian piano abbandonando, ti sono veramente grato amico.
GRAZIE!!!!;)
Sono io che ringrazio te amico mio per i test che fai. Se riusciamo ad ottenere qualcosa è già tanto. Qualcuno mi fa notare che I terzini salgono di meno. Voi come la vedete? Se è così è pronto l'altro dt18 coi terzini che salgono sulla fascia. Ditemi voi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Sono io che ringrazio te amico mio per i test che fai. Se riusciamo ad ottenere qualcosa è già tanto. Qualcuno mi fa notare che I terzini salgono di meno. Voi come la vedete? Se è così è pronto l'altro dt18 coi terzini che salgono sulla fascia. Ditemi voi.
parli dei terzini della CPU? O i nostri? I miei devono salire XD
Domani provo
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Sono io che ringrazio te amico mio per i test che fai. Se riusciamo ad ottenere qualcosa è già tanto. Qualcuno mi fa notare che I terzini salgono di meno. Voi come la vedete? Se è così è pronto l'altro dt18 coi terzini che salgono sulla fascia. Ditemi voi.
Ho fatto 5 partite con la tua modifica (alla fine sono riuscito a far girare tutto, squadre, stadi, modifica gameplay ecc) e sicuramente la CPU finalmente gioca più centrale, prova qualche tiro da fuori e sì i terzini salgono di meno, con il Barcellona ho notato un Messi che stava molto al centro/basso ma poco sulle vie laterali per dire...un po' strano, cmq ottima modifica, grazie)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
buongiorno a tutti! complimenti! ne avete scritto di roba vedo...!
comunque... se volete il mio ID steam è trank, e volevo sapere se qualcuno di voi ha installato il sider... che sarebbe il kitserver next-gen diciamo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi gli aggiornamenti di pes si dividono in due gruppi:
1 i Files options: (questi vanno nella cartella Save o WEPWES) in questi file sono memorizzate le informazioni relative alle squadre (tattiche, formazioni, divise, ecc,) ai calciatori (nomi numeri di maglia posizioni in campo , abilità ) agli allenatori (nomi e loro tattiche);
2 Files .cpk (questi vanno nella cartella download) e vengono implementati nel gioco attraverso il dpfilelist generator. Questi Files contengono tutte le modifiche relative a scarpini, palloni, adboards, manti erbosi, scoreboards ed in generale tutto ciò che contribuisce all'atmosfera del gioco. Se una patch ha Files .cpk questo vanno messi nella cartella download.
Hai fatto bene a specificarlo, ora é tutto più chiaro, grande!!!!
Un grazie particolare al nostro @Terminator sia per il lavorone che sta facendo sia per aver creato questo thread. Secondo me quando ha pensato di creare questo thread neanche immaginava una simile partecipazione e cosi tanto fermento, speriamo non se ne penta!!!!!:p:D:D:D:D:D Scherzi a parte GRAZIE @Terminator !!!!:)
Mi associo.......sta tenendo il topic aggiornato e in ordine nonostante non abbia molto tempo, grande @Terminator ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Figurati! Anch'io come te sono passato attraverso quella me. .da di pseudo link e poi sono arrivato ai Link diretti. Grazie a te per la segnalazione.
Si infatti era esasperante ogni volta, così è tutt’altra storia
Per quelli dobbiamo aspettare il grande predator. Una curiosita: molti dei modders su evoweb sono.....italiani! Semo li mejo der monno!!!!
Daje caxxo!!!!!
Sta uscendo un Pes bellissimo, manca ancora poco :D
io li ho messi pure alle nazionali perché molte avevano il Konami e non mi pareva bello tutti uguali. Ottima la patch stadi non li ho ancora visti tutti. Forse lo stade de france lascia un po' a desiderare per il resto chapeau
Vero......bruttino ad esser sincero
Sono io che ringrazio te amico mio per i test che fai. Se riusciamo ad ottenere qualcosa è già tanto. Qualcuno mi fa notare che I terzini salgono di meno. Voi come la vedete? Se è così è pronto l'altro dt18 coi terzini che salgono sulla fascia. Ditemi voi.
Ieri ho fatto solo due partite ma oggi lo testo per benino.
Riguardo ai terzini ti aggiorno ;)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Signori, onorato di tanta maestria e partecipazione da parte vostra.
Abbiamo fatto un lavoro eccelso assieme, ieri sera ho provato dopo aver inserito tutto(ma proprio tutto) e finalmente ci siamo, preparate ad aprire il sipario perchè sua maestà Pes 2019 sta arrivando!!!
I miglioramente grafici, nonostante il già ottimo lavoro effettuato da Konami sono notevoli a seguito dell'applicazione dei vari file cpk.
Lato gameplay, non so se sia un caso ma finalmente ho visto la cpu tirare prima da fuori area e poi segnare da dentro l'area con cattiveria e non con quelle mozzarelle solite sotto al sette.

Consiglio a chi ancora non lo ha fatto di mettersi di sana pianta ed inserire TUTTO!!!!!!!

- Patch completa (2 file da 1GB e 690Mb)
- stadium pack
- file dt del maestro Incas
- i ball pack sono già compresi nel main file( il primo qui in alto)
- Pack adoboards 1.0
- Reshade per manti erbosi( trovo il primo di gran lunga migliore, quello di endo)

Trovate tutte le istruzioni a partire da pagina 35 dove è illustrata la procedura per inserire il F.O. principale!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.