Io ho la evo di fo ed era okcome non detto, of a puttan...
Io ho la evo di fo ed era okcome non detto, of a puttan...
la evo quella in prima pagina?Io ho la evo di fo ed era ok
e vabbè, pazienza, se bisogna importare tutto di nuovo lo faròragazzi non so cosa dire, il problema è nato quando hanno completato la manutenzione verso le 10, prima ho giocato col borussia ed era ok
Si Fabrìla evo quella in prima pagina?
sulla gio abilita solo il dt_18 che fa incas lo può modificare e quelli di forgon, per il resto non credo che ci siano problemiIo penso farò così! Ora che Pes è quasi perfetto reinstallerò da capo il gioco e metterrò la PTE che ha lo switcher per offline / online così da non avere troppi file cpk che possono sballare la giocabilità del gioco
ho rimesso il file a pagina 160 da 0 ed ora tutto ok.
evoswitcher mi crasha... qualcuno può aiutarmi?
@joker8023 questa è una grande notizia!!!a me il fo in prima pagina va, l'unica cosa che non va è l'evo switcher, sia anche solo il side.
Il resto e i cpk funzionano(tranne gli 8 stadi, ma le faces e company si vedono)
attualmente l'unica cosa che non mi funziona è evoswitcher, bjama prova a mettere il cpk degli stadi come penultimo e il turf come ultimo quando rigeneri.
su evo web c'è un aggiornamento sugli stadi. Scarica il cpk e avrai tutto compreso lo stadio efootball arenafacendo cosi vanno gli stadi ma si perde quello del monaco e poi mi rimane uno senza nome che si puo giocare solo di notte..
forse ci vuole il dpfilelist generator aggiornato?io ho appena aggiornato ma non carica
l'exe e rimasto 1.02 e i dlc non ci sono
ho creato una seconda cartella download con solo i 2 dlc e il dpfilelist nuovo dopo l'aggiornamento per non toccare l'altra cartella download piena di file ma non li vede
Prova a mettere il dt di incas e vedere se va ancora meglioragazzi fermi tutti...
hanno fatto un ottimo lavoro per una volta... il nuovo exe è una meraviglia.
Colpi di testa sistemati alla grande, cross finalmente alti e fatti bene dalla cpu con inzuccate al seguito, a volte crossano basso ma solo quando è giusto farlo dalla posizione corretta, i portieri nell1 vs 1escono a valanga, tanti tiri da fuori della cpu, gioco offensivo cpu totalmente rivisto, molto vario e credibile.
Hanno aumentato la fisicità in campo nel senso che si vedono più scontri e più falli, i giocatori grossi a volte ti buttano letteramente a terra, mi è capitato due volte di fila che Mandzukic sovrastasse il mio giocatore su palla alta e che il mio cadesse , più falli.
La cpu è molto più cattiva negli ultimi trenta metri nell'attaccare la porta.
Mancano i dribbling al massimo vanno via in velocità, e noto una cpu molle con tacca blu, per il resto super.
Adesso che si fa Incas?