Utenti Pc Topic Unico

@incas36 a parer mio sono un po' più facili , le preferisco più difficili onestamente ! Fatta una sola Partita al volo e ho notato che in effetti tirano ! Ho preso gol solito con passaggio al centro ma mi hanno fatto due tiri da fuori area e da distanze dove è giusto provare il tiro !
I contrasti a volte son davvero troppi quasi e spesso vengono fischiati falli inesistenti a sfavore quando si anticipa il difensore . Però io non li toccherei a sto punto . Farei punizioni più difficili onestamente di poco . Stasera dopo Barcellona - Inter faccio altre partite e ti dico . Ottimo lavoro comunque come sempre

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ciliegina sulla torta????? Boh, ditemi voi!!!!
1 - ritocco al cursore: più reattivo
2 - ricalibrati i tiri (mix della mix con dt18 del 2015)
3 - rivista leggermente la densità

dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Cursor.rar

Ora vado in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Ci pensa la Konami a farci divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Ok incas......allora appena torno a casa provo direttamente questa ;)
Ahahahahah! Volevo dire che mi sto sbrigando per provare questo nuovo dt18!.... che per ora mi è piaciuto veramente tanto! Iniziamo la master!
A quello mi riferivo;)

Qui trovate il dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano col sistema tiri della mix 1.1.1_1.1.4
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano.rar

@Danilik, goal STREPITOSO della Cpu, prova questo dt18 con i tiri della mix e dimmi come ti trovi.
P E R F E T T O, direi risolto anche il problema dei tiri da lontano, la cpu tira quando e con chi DEVE tirare e non sempre e comunque, mi sembra anche migliore della mix. Hai usato gli stessi parametri della mix oppure qualche, pure lieve, variante ???

Ciliegina sulla torta????? Boh, ditemi voi!!!!
1 - ritocco al cursore: più reattivo
2 - ricalibrati i tiri (mix della mix con dt18 del 2015)
3 - rivista leggermente la densità

dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Cursor.rar

Ora vado in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Ci pensa la Konami a farci divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p
provato, anche se non molto, che dirti non ho notato significativi miglioramenti, a sensazione preferisco quello precedente ma questo l'ho provato effettivamente troppo poco.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi, dopo questo dt18 a me la patch non seve più!!!!!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_modded_original_2015_EVO.rar

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma davvero questa è, secondo me, la migliore in senso assoluto.

Non è uno scherzo: è vero; è il migliore di tutti per ora; finalmente i giocatori leggeri cadono sui contrasti. Il resto va bene finchè non scripta. Oggi ho ricaricato exe, dt e file system e non ha scriptato. Ho anche attivato cheat engine con il unrandomizer; non so cos'è ma per ora finalmente ho fatto delle partite equilibrate; ho pure vinto finalmente con piu di un goal di scarto (col chievo 3-0).
Ora esce quella c... di patch a rovinare tutto :D:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
DOMANDA IMPORTANTE : per salvare lo stato attuale e ripristinare qualora la patch Konami sia un disastro che faccio mi salvo tutta la cartella d'installazione, mod, switcher, FO ecc.. ecc.. ??

• Mi piace
Reazioni: forgon
no non hai affatto le allucinazioni: Personalmente appena metto un dt o un db nuovo ho qualche giorno di partite perfette anche in competizione e ml, dopo un po , e io lo noto soprattutto la sera, la cpu é boostatissima. Per il mio db avevo provato il v8 dove ho messo forna al massimo a tutti per vedere se pareggiava la forma sempre alta della cpu, in effetti é cosi ma la cpu boostata resta, mentre con la v7 lo é un po meno.
DOMANDA IMPORTANTE : per salvare lo stato attuale e ripristinare qualora la patch Konami sia un disastro che faccio mi salvo tutta la cartella d'installazione, mod, switcher, FO ecc.. ecc.. ??
mi accodo alla domanda; però io sto usando l'exe 1.02 e dopo averci sclerato non poco avevo risolto mettendo tutti i dlc e semplicemente mettendo nel tool di Baris la versione exe corrispondente(1.02 appunto)

@incas36
Hahahahhahahahahha
Sei troppo forte amico mio :D
Non hai idea di quanto mi sono divertito:D......anzi ce l’hai perché l’hai fatta te:p
Situazioni incredibili in tutte le parti del campo, fischia come non mai:D......ho fatto la prova a superstar assistito e.........cosa dirti, per me va bene così.......si può migliorare e fare di più sicuramente, ma se ottieni lo scopo che è quello di vedere una partita di calcio e nello stesso tempo riesci anche a non bestemmiare, beh....allora sei a cavallo;)
Complimenti davvero...........ET:D;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Danilik

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online