P.S. nell'ultimo dt18 ho dimenticato di mettere il file in "sola lettura". Se volete favtelo voi (io il dt18 lo tengo in sola lettura).
BravissimoRagazzi intanto vi posto un gol su punizione che mi è venuto ieri con il DT di incas.. notate nel fallo che ricevo quante botte xD
Ti ringrazio @incas36 lo provo immediatamentehttps://www107.zippyshare.com/v/T8k7TNCL/file.html
Scommetto che ti piacerà.
grazie @Holland_ da solo o con qualche db di forgon? nello specifico?
Grazie boss.........appena stacco lo proverò subitoQui trovate il dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano col sistema tiri della mix 1.1.1_1.1.4
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano.rar
@Danilik, goal STREPITOSO della Cpu, prova questo dt18 con i tiri della mix e dimmi come ti trovi.
Stamattina L ho provato solo........con forgon sarà ancora meglio, ma vorrei andare per gradi.grazie @Holland_ da solo o con qualche db di forgon? nello specifico?
mo provo pure io ahahah sto sbrigandomi a mangiareeeeeeeeeeeeStamattina L ho provato solo........con forgon sarà ancora meglio, ma vorrei andare per gradi.
Intanto stanotte vediamo cosa combinano![]()
News al più presto ragazzi, abbiate rispetto per chi lavoramo provo pure io ahahah sto sbrigandomi a mangiareeeeeeeeeeee
Ahahahahah! Volevo dire che mi sto sbrigando per provare questo nuovo dt18!.... che per ora mi è piaciuto veramente tanto! Iniziamo la master!News al più presto ragazzi, abbiate rispetto per chi lavora![]()
Credo dopo le 24.00.Ragazzi sapete a che ora uscirà la patch?
Ok incas......allora appena torno a casa provo direttamente questaCiliegina sulla torta????? Boh, ditemi voi!!!!
1 - ritocco al cursore: più reattivo
2 - ricalibrati i tiri (mix della mix con dt18 del 2015)
3 - rivista leggermente la densità
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Cursor.rar
Ora vado in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci pensa la Konami a farci divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
A quello mi riferivoAhahahahah! Volevo dire che mi sto sbrigando per provare questo nuovo dt18!.... che per ora mi è piaciuto veramente tanto! Iniziamo la master!
P E R F E T T O, direi risolto anche il problema dei tiri da lontano, la cpu tira quando e con chi DEVE tirare e non sempre e comunque, mi sembra anche migliore della mix. Hai usato gli stessi parametri della mix oppure qualche, pure lieve, variante ???Qui trovate il dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano col sistema tiri della mix 1.1.1_1.1.4
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Tiri_da_lontano.rar
@Danilik, goal STREPITOSO della Cpu, prova questo dt18 con i tiri della mix e dimmi come ti trovi.
provato, anche se non molto, che dirti non ho notato significativi miglioramenti, a sensazione preferisco quello precedente ma questo l'ho provato effettivamente troppo poco.Ciliegina sulla torta????? Boh, ditemi voi!!!!
1 - ritocco al cursore: più reattivo
2 - ricalibrati i tiri (mix della mix con dt18 del 2015)
3 - rivista leggermente la densità
dt18_x64_modded_original_2015_EVO_Cursor.rar
Ora vado in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci pensa la Konami a farci divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ragazzi, dopo questo dt18 a me la patch non seve più!!!!!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_modded_original_2015_EVO.rar
Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma davvero questa è, secondo me, la migliore in senso assoluto.
no non hai affatto le allucinazioni: Personalmente appena metto un dt o un db nuovo ho qualche giorno di partite perfette anche in competizione e ml, dopo un po , e io lo noto soprattutto la sera, la cpu é boostatissima. Per il mio db avevo provato il v8 dove ho messo forna al massimo a tutti per vedere se pareggiava la forma sempre alta della cpu, in effetti é cosi ma la cpu boostata resta, mentre con la v7 lo é un po meno.
mi accodo alla domanda; però io sto usando l'exe 1.02 e dopo averci sclerato non poco avevo risolto mettendo tutti i dlc e semplicemente mettendo nel tool di Baris la versione exe corrispondente(1.02 appunto)DOMANDA IMPORTANTE : per salvare lo stato attuale e ripristinare qualora la patch Konami sia un disastro che faccio mi salvo tutta la cartella d'installazione, mod, switcher, FO ecc.. ecc.. ??