Utenti Pc Topic Unico

mi accodo alla domanda; però io sto usando l'exe 1.02 e dopo averci sclerato non poco avevo risolto mettendo tutti i dlc e semplicemente mettendo nel tool di Baris la versione exe corrispondente(1.02 appunto)
Io un backup della cartella pro evolution soccer me la farei ;)

@incas36 testato anche l'ultimissimo dt; ma preferisco ill precedente: in quesllo ultimo la cpu attacca meglio ma è piu innaturale.
Fateci caso: quando la cpu è scriptata si vede subito ma con il penultimo dt mi sembra regga meglio: se è scriptata a suo favore non si vedono comunqe passaggi esatti al 90% e se scriptata a favore utente si attacca di piu ma sempre nei limiti della decenza.
Quando è equilibrata si vede subito e li si vede che la cpu attacca come deve anche col dt base 2015, ma il migliore resta il penultimo; in maniera equilibrata e varia: ho cross alti, colpi di testa passaggi filtranti in contropiede e tanti tiri.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ragazzi ieri ho provato per un'oretta abbondante il dt18_x64_modded_original_2015_EVO... beh, un vero e proprio SPETTACOLO! ho trovato tutto ciò che cercavo in pes... non aggiungo altro, grazie a @incas36 per tutto quanto e un grazie speciale a @Holland_ che credo di aver stressato troppo in questo periodo di super lavoro nel quale non ho potuto seguire appieno cosa succedeva qui :)

Qualcuno ha avuto modo di provare cosa ha combinato konami?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
io ho appena aggiornato ma non carica
l'exe e rimasto 1.02 e i dlc non ci sono

ho creato una seconda cartella download con solo i 2 dlc e il dpfilelist nuovo dopo l'aggiornamento per non toccare l'altra cartella download piena di file ma non li vede

Chiedo a @incas36 @Cloud80 dopo aver fatto l'aggiornamento Konami cosa si puo inserire senza che viene sballato nulla parlo di divise con vari...grazie a tutti

io ho appena aggiornato ma non carica
l'exe e rimasto 1.02 e i dlc non ci sono

ho creato una seconda cartella download con solo i 2 dlc e il dpfilelist nuovo dopo l'aggiornamento per non toccare l'altra cartella download piena di file ma non li vede
Cioè? non ti funziona più pes?

ragazzi fermi tutti...
hanno fatto un ottimo lavoro per una volta... il nuovo exe è una meraviglia.
Colpi di testa sistemati alla grande, cross finalmente alti e fatti bene dalla cpu con inzuccate al seguito, a volte crossano basso ma solo quando è giusto farlo dalla posizione corretta, i portieri nell1 vs 1escono a valanga, tanti tiri da fuori della cpu, gioco offensivo cpu totalmente rivisto, molto vario e credibile.
Hanno aumentato la fisicità in campo nel senso che si vedono più scontri e più falli, i giocatori grossi a volte ti buttano letteramente a terra, mi è capitato due volte di fila che Mandzukic sovrastasse il mio giocatore su palla alta e che il mio cadesse , più falli.
La cpu è molto più cattiva negli ultimi trenta metri nell'attaccare la porta.
Mancano i dribbling al massimo vanno via in velocità, e noto una cpu molle con tacca blu, per il resto super.
Adesso che si fa Incas?

Ragazzi ieri ho provato per un'oretta abbondante il dt18_x64_modded_original_2015_EVO... beh, un vero e proprio SPETTACOLO! ho trovato tutto ciò che cercavo in pes... non aggiungo altro, grazie a @incas36 per tutto quanto e un grazie speciale a @Holland_ che credo di aver stressato troppo in questo periodo di super lavoro nel quale non ho potuto seguire appieno cosa succedeva qui :)

Qualcuno ha avuto modo di provare cosa ha combinato konami?
Figurati.......sempre a disposizione;)
Io L ho testato 15m virtuali perché ero in ritradissimo al lavoro.

A me sembra che abbiano davvero ritoccato quello che serviva, ora...........nel pomeriggio faró una Full inmersión per testare meglio la patch, e credo che dobbiamo farlo un po’ tutti in modo da vedere cosa c’è da sistemare oppure no, l’aiuto nostro non può che essere d’aiuto ai nostri due fenomeni @incas36 e @forgon che non smetterò mai di ringraziare.

• Mi piace
Reazioni: forgon e Fafu92

A me sembra che abbiano davvero ritoccato quello che serviva, ora...........nel pomeriggio faró una Full inmersión per testare meglio la patch, e credo che dobbiamo farlo un po’ tutti in modo da vedere cosa c’è da sistemare oppure no, l’aiuto nostro non può che essere d’aiuto ai nostri due fenomeni @incas36 e @forgon che non smetterò mai di ringraziare.
ragazzi fermi tutti...
hanno fatto un ottimo lavoro per una volta... il nuovo exe è una meraviglia.
Colpi di testa sistemati alla grande, cross finalmente alti e fatti bene dalla cpu con inzuccate al seguito, a volte crossano basso ma solo quando è giusto farlo dalla posizione corretta, i portieri nell1 vs 1escono a valanga, tanti tiri da fuori della cpu, gioco offensivo cpu totalmente rivisto, molto vario e credibile.
Hanno aumentato la fisicità in campo nel senso che si vedono più scontri e più falli, i giocatori grossi a volte ti buttano letteramente a terra, mi è capitato due volte di fila che Mandzukic sovrastasse il mio giocatore su palla alta e che il mio cadesse , più falli.
La cpu è molto più cattiva negli ultimi trenta metri nell'attaccare la porta.
Mancano i dribbling al massimo vanno via in velocità, e noto una cpu molle con tacca blu, per il resto super.
Adesso che si fa Incas?

Ragazzi voi che l'avete provata che mi dite degli OF? danno problemi?

la bundesliga è rimasta perfetta così come loghi ,maglie nomi etc, le tattiche le ho perse...
Io prima di fare quei 15m ho dato una controllata nel Edit e le divise, stemmi e competizioni erano ok

Grazie ragazzi, non mi resta che provare questa sera... :) :)

Per cui: rimetto il dt18 originale? o lo sostituisce direttamente quando scarica la patch?

Grazie ragazzi, non mi resta che provare questa sera... :) :)

Per cui: rimetto il dt18 originale? o lo sostituisce direttamente quando scarica la patch?
Io di solito lo elimino in “data” e poi su steam ripristino i file corrotti così me lo reinstalla

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online