Utenti Pc Topic Unico

boh io l'avevo presa qui, ma succede una cosa strana, se attivo aggiornamento live vedo loghi corretti ma giocatori fake, se imposto no tutto fake, anche la Chinese league. Il tutto senza evoswitcher che mi fa crashare il gioco

credo che bisogna capire se la patch vada a modificare il file EDIT00000.bin, cosa che credo faccia dal momento che hanno aggiunto i campionati

io sto usando la patch che postò @Cloud80 a pag. 160... boh... devo provare per forza e poi vi dico... quella era fatta molto molto bene

ragazzi non so cosa dire, il problema è nato quando hanno completato la manutenzione verso le 10, prima ho giocato col borussia ed era ok

Io penso farò così! Ora che Pes è quasi perfetto reinstallerò da capo il gioco e metterrò la PTE che ha lo switcher per offline / online così da non avere troppi file cpk che possono sballare la giocabilità del gioco

la evo quella in prima pagina?
Si Fabrì
Io penso farò così! Ora che Pes è quasi perfetto reinstallerò da capo il gioco e metterrò la PTE che ha lo switcher per offline / online così da non avere troppi file cpk che possono sballare la giocabilità del gioco
sulla gio abilita solo il dt_18 che fa incas lo può modificare e quelli di forgon, per il resto non credo che ci siano problemi

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
raga esiste una lista dei volti aggiunti con il nuovo DLC 2.0??? potete passarmela, grazie

a me il fo in prima pagina va, l'unica cosa che non va è l'evo switcher, sia anche solo il side.
Il resto e i cpk funzionano(tranne gli 8 stadi, ma le faces e company si vedono)

attualmente l'unica cosa che non mi funziona è evoswitcher, bjama prova a mettere il cpk degli stadi come penultimo e il turf come ultimo quando rigeneri.

• Mi piace
Reazioni: bjama
ho rimesso il file a pagina 160 da 0 ed ora tutto ok.
evoswitcher mi crasha... qualcuno può aiutarmi?
a me il fo in prima pagina va, l'unica cosa che non va è l'evo switcher, sia anche solo il side.
Il resto e i cpk funzionano(tranne gli 8 stadi, ma le faces e company si vedono)
@joker8023 questa è una grande notizia!!!
può darsi che allora debba uscire una nuova versione dell'evoswitcher, magari non è compatibile con il nuovo aggiornamento... oppure semplicemente provate a cancellare i file e rimettetelo di nuovo... magari così funziona boh

Buongiorno a tutti! Non avendo ancora aggiornato il gioco volevo chiedervi una cosa: avendo l'ultimo dt di incas (bellissimo),come posso fare x visualizzare correttamente il nuovo dt,cosi' da poterlo valutare di persona? Devo eliminarlo e non sostituirlo prima di aggiornare il gioco o cos'altro? GRazie x l'atttenzione..

attualmente l'unica cosa che non mi funziona è evoswitcher, bjama prova a mettere il cpk degli stadi come penultimo e il turf come ultimo quando rigeneri.

facendo cosi vanno gli stadi ma si perde quello del monaco e poi mi rimane uno senza nome che si puo giocare solo di notte..

io ho appena aggiornato ma non carica
l'exe e rimasto 1.02 e i dlc non ci sono

ho creato una seconda cartella download con solo i 2 dlc e il dpfilelist nuovo dopo l'aggiornamento per non toccare l'altra cartella download piena di file ma non li vede
forse ci vuole il dpfilelist generator aggiornato?
ragazzi fermi tutti...
hanno fatto un ottimo lavoro per una volta... il nuovo exe è una meraviglia.
Colpi di testa sistemati alla grande, cross finalmente alti e fatti bene dalla cpu con inzuccate al seguito, a volte crossano basso ma solo quando è giusto farlo dalla posizione corretta, i portieri nell1 vs 1escono a valanga, tanti tiri da fuori della cpu, gioco offensivo cpu totalmente rivisto, molto vario e credibile.
Hanno aumentato la fisicità in campo nel senso che si vedono più scontri e più falli, i giocatori grossi a volte ti buttano letteramente a terra, mi è capitato due volte di fila che Mandzukic sovrastasse il mio giocatore su palla alta e che il mio cadesse , più falli.
La cpu è molto più cattiva negli ultimi trenta metri nell'attaccare la porta.
Mancano i dribbling al massimo vanno via in velocità, e noto una cpu molle con tacca blu, per il resto super.
Adesso che si fa Incas?
Prova a mettere il dt di incas e vedere se va ancora meglio

Per quanto riguarda il file opzioni sbagliati; io avevo visto che con la patch pte stava tutto nei cpk a parte i nomi delle competizioni; non converrebbe usare quella, dato che l'edit praticamente non lo usa?

per evoswitcher c'è una mod per lo zoom della telecamera che va aggiornato ma io non ci riesco ...sse qualcuno riuscisse a risolvere ...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online