Utenti Pc Topic Unico

Salve ragazzi, dando un'occhiata al nuovo dlc posso dirvi che non è stata apportata alcuna modifica al dt18 originale, quindi quello del 28 agosto e lo stesso di quello di adesso, per cui tutte le modifiche al gameplay che sono state apportate sono nel nuovo .exe 1.2, io sinceramente nei prossimi giorni farò molte partite con "tutto originale Konami" vedrò se ci sono delle cose da migliorare (penso di si conoscendo Konami) e nel caso mi modificherò il dt18, la mia è un'idea ma penso che anche voi dovreste fare così, in modo tale da dare ad Incas informazioni più precise su cui agire, chiaramente chi vuol giocare con il dt18 di Incas da subito può farlo benissimo solo che in tal caso non avrà una chiarissima idea diciamo così di "dove finisce Konami e inizia Incas" ...Buon PES a tutti :)

Ultima modifica:
si potrebbe avere anche il link per avere le squadre "superstars" con nomi e facce originali se possibile?

Parte e crasha subito
Allora ho messo i due file nella cartella evoswitcher, poi l'ho avviato dall'evo.exe e parte, non c'e' stato nessun crash, pero' ho notato che nella Champions league non si sente l'inno ad inizio gara, e' come quando lo si fa avviare con il sider in esecuzione dall'exe PES2019, quindi e' evidente che con questo aggiornamento non va', credo che dovremo aspettare una versione aggiornata dell'eseguibile evoswitcher.:rolleyes:

Ho fatto una sola partita con tutto originale konami .

Ritmo lento e ragionato come piace a me! Portieri che escono a cannone se restate 1vs1.

Buona casualità, ho fatto un gol tirando rimpallo sul difensore , palla che arriva al mio attaccante solo davanti alla porta vuota e insacca ( quindi ottima casualità ).

Purtroppo però pochi falli rispetto al dt ultimo di incas dove ci sono 10 falli a testa a partita.... continuerò a testa questo dt konami ... magari come ha detto giustamente @ThunderGibson conviene ripartire da qui perchè il miglioramento nel GP di Konami c´è ed è evidente!

• Mi piace
Reazioni: scugniu e Cloud80
PES 2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler

New tool from nesa24 & digitalfoxx. This tool will help you to disable or enable Broadcast Camera zoom in PES 2019. Tool Only works with Pro Evolution Soccer 2018 STEAM Release [ FULL Version ] !

How to Use :

1. Extract PES2019_ZOOMPATCH.7z and copy to folder where pes2019.exe is

2. Run PES2019_TOOLBOX.exe and Click DISABLE or ENABLED

Credits : Digitalfoxx, Nesa24

*Works with latest update of PES 2019 Full Version 1.02.00 / DATAPACK 2.00
https://sharemods.com/mcppfwy7gmww/PES2019_ZOOMPATCH-DP2.rar.html
PASSWORD : PESWEB

• Mi piace
Reazioni: incas36

New tool from nesa24 & digitalfoxx. This tool will help you to disable or enable Broadcast Camera zoom in PES 2019. Tool Only works with Pro Evolution Soccer 2018 STEAM Release [ FULL Version ] !

How to Use :

niente mi arrendo , ci provo da 2 ore ma non parte proprio

Cloud sono al cellulare adesso e non mi fa aprire il link cmq intendo le due squadre classiche con giocatori fortissimi per intenderci ahahah

How to Use :

@Cloud80 questo è quello che dicevo io prima? no vero?

domanda idiota: e se io non volessi aggiornare? giocando come ieri sera con il nuovo dt di incas mi sono divertito tantissimo e vorrei proseguire con quello... si può fare?
ti obbliga ad aggiornare ma se salvi il backup precedente semplicembte lo rimetti, poi col dpfilelist generator siatemi la faccenda edit e fyle system nn compatibile

Se usate il DpFileList Generator di MjTs-140914 basta cliccare su Update DLC e si aggiorna alla versione 2.0.
mi linkereste il dpfilelist generator di mjts? Non lo trovo.
ma la camera custom esitabile funziona nel nuovo exe? Non sopporto nessuna delle altre telecamere con campo inclinato. Mi toccherebbe non aggiornare

ti obbliga ad aggiornare ma se salvi il backup precedente semplicembte lo rimetti, poi col dpfilelist generator siatemi la faccenda edit e fyle system nn compatibile
Cioè? praticamente io faccio il backup di tutto, una volta che si è aggiornato, copio la cartella com'era e a sto punto, nel dpfilelist devo selezionare il dlc 1.03? ho capito bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online