Torneo ElTeorema pes 2012 online.

G

Guest

Guest
Endrew ha detto:
ho provato un pò l'Everton in lobby,test poco valido visto che ho incontrato il solito real madrid :roll: fantasia zero..comunque fellaini e saha sono effettivamente validi,stasera ci sono,e batto tutti :twisted:

ps:giocherò con l'handicap,se a tratti dovessi fare cose strane,tipo passarla fuori o crossare all'indietro..è per merito del joepad marchiato gamestop,solo chi ce l'ha può capire :evil:

io avevo altro profilo lo uso per testare la mia lazio in partita rapida sapendo di giocare sempre con real e barca oppure brasile ultimamente mi capitano qste..cmq ho perso 2a1 al bernabeu,con un d1 545punti che al 85 iniziava a melinare..qsto mi dà ancor più convinzione per il proseguio del campionato,vedere biava farsi saltare una sola volta da cr7 vuol dire o che era un emerita pippa lui opp la mia lazio o convinta dei suoi mezzi..l'unica cosa è la posizione di cissè chi mi dà preoccupazioni!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

vabbe
dalla prossima volta attivo la modalità "bimbominkia"
cross bassi e filtranti alti a go-go
 
G

Guest

Guest
gab ha detto:
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

vabbe
dalla prossima volta attivo la modalità "bimbominkia"
cross bassi e filtranti alti a go-go

scommetto a fine torneo newcastel in 10° posizione!!! ;)
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
gab ha detto:
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

Quanto ti quoto...ieri alla terza sconfitta di seguito mia moglie mi fa..."ma hai perso ancora?? avevi detto che eri forte"...stavo per rimanere vedovo :evil:
 
G

Guest

Guest
zichico ha detto:
gab ha detto:
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

Quanto ti quoto...ieri alla terza sconfitta di seguito mia moglie mi fa..."ma hai perso ancora?? avevi detto che eri forte"...stavo per rimanere vedovo :evil:

hahahahahahah!ha infierito pesantemente tua moglie!quanto rispetto!la difficoltà nell'utilizzare qste squadre rende tutto più divertente!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ElTeorema ha detto:
gab ha detto:
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

vabbe
dalla prossima volta attivo la modalità "bimbominkia"
cross bassi e filtranti alti a go-go

scommetto a fine torneo newcastel in 10° posizione!!! ;)


su 10 partecipanti giusto ? :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
zichico ha detto:
gab ha detto:
cmq è proprio strano passare dalla tua squadra master, dove ogni giocatore risponde bene o male a quello che ti serve, ad una squadra di scarpari usciti da un film comico...
non mi trovo proprio :lol:

...e io che credevo di saper giocare...
invece faccio proprio schifo

Quanto ti quoto...ieri alla terza sconfitta di seguito mia moglie mi fa..."ma hai perso ancora?? avevi detto che eri forte"...stavo per rimanere vedovo :evil:
hahaha mi sa che è un vizio di tutte..la mia ragazza non sopporta più pes e quando mi guarda giocare sta sempre li a gufare nella speranza che io perdo,per sfottermi.. :x
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Cazzo ma avete già iniziato a giocare!
Io nemmeno mi ero accorto dei sorteggi :D
Comunque io non posso aggiungere piu nessuno al PSN quindi basta che ci troviamo nella Comunità e si gioca dai!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
LAMENTOMAN ha detto:
Cazzo ma avete già iniziato a giocare!
Io nemmeno mi ero accorto dei sorteggi :D
Comunque io non posso aggiungere piu nessuno al PSN quindi basta che ci troviamo nella Comunità e si gioca dai!
non preoccuparti non tutti son riusciti ad esserci ieri sera..ma da stasera il gioco si fa duro... :evil: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
LAMENTOMAN ha detto:
Cazzo ma avete già iniziato a giocare!
Io nemmeno mi ero accorto dei sorteggi :D
Comunque io non posso aggiungere piu nessuno al PSN quindi basta che ci troviamo nella Comunità e si gioca dai!

don't worry!iscriviti e poi verremo a paris a farti visita grand'uomo! ;)
 
G

Guest

Guest
G43T4N0 ha detto:
posso giocare ank'io??? mi sono appena iscritto al forum... piacere.... gaetano... :ugeek:

il torneo è già iniziato le iscrizioni sono chiuse,mi spiace!sarà per il prossimo! ;)
 

G43T4N0

Primi Calci
16 Dicembre 2011
8
0
1
cavolo... sn arrivato in ritardo... qualcuno disponibile x qualke amichevole.... o partita di classifica??? preferirei le no big.... due palle a giocare sempre con real o barca....
 
G

Guest

Guest
G43T4N0 ha detto:
cavolo... sn arrivato in ritardo... qualcuno disponibile x qualke amichevole.... o partita di classifica??? preferirei le no big.... due palle a giocare sempre con real o barca....

QUESTO è IL TOPIC PER IL TORNEO.PER LE AMICHEVOLI ISCRIVITI ALLA COMUNITà DI VIXON.SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!

viewforum.php?f=146
 

G43T4N0

Primi Calci
16 Dicembre 2011
8
0
1
ElTeorema ha detto:
G43T4N0 ha detto:
cavolo... sn arrivato in ritardo... qualcuno disponibile x qualke amichevole.... o partita di classifica??? preferirei le no big.... due palle a giocare sempre con real o barca....

QUESTO è IL TOPIC PER IL TORNEO.PER LE AMICHEVOLI ISCRIVITI ALLA COMUNITà DI VIXON.SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!

viewforum.php?f=146
la comunità di vixon devo cercarla su pes giusto??? c'è qualke pass x l'accesso???
 
G

Guest

Guest
G43T4N0 ha detto:
ElTeorema ha detto:
G43T4N0 ha detto:
cavolo... sn arrivato in ritardo... qualcuno disponibile x qualke amichevole.... o partita di classifica??? preferirei le no big.... due palle a giocare sempre con real o barca....

QUESTO è IL TOPIC PER IL TORNEO.PER LE AMICHEVOLI ISCRIVITI ALLA COMUNITà DI VIXON.SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!

viewforum.php?f=146
la comunità di vixon devo cercarla su pes giusto??? c'è qualke pass x l'accesso???

QUI TROVI TUTTE LE INDICAZIONI:

viewtopic.php?f=146&t=5972
 
G

Guest

Guest
io stasera riesco ad esserci per una partita dopo cena verso le 20.20,dopo devo scappare al cinema!
 
G

Guest

Guest
lazio - villareal:2 - 1

I ragazzi di edy reja procedono a buon ritmo e sopratutto buona la prima davanti i tifosi di casa da sempre contro il ct che pare aver dato il via libera al trasferimento di zarate,pupillo dei tifosi!si inizia con un palo per la lazio ed il presidente lotito impreca ed il ct pure!a sbloccare il cissè e poi klose (primo gol stagionale per lui!) poi ottima regia del metronomo ledesma, ma il villareal non ci sta e accorcia le distanze all'87.Edy reja decide che è ora di far entrare il falegname brocchi (per matuzalem) e far rifiatare il Profeta per Mauri. Seconda vittoria di fila e l'aquila vola!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,106
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online