Torneo ElTeorema pes 2012 online.

G

Guest

Guest
Curioso81 ha detto:
Nell'Udinese mancano centrocampisti!! :oops: :oops:

Mettero BATTOCCHIO mediano!!

ottimo battocchio mediano,è un fenomeno a livello mondiale.ma davvero non hai med/cc?il loro sistema di gioco è 3-4-1-2 mi pare di quei due che usano loro nn se ne salva uno?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
Nell'Udinese mancano centrocampisti!! :oops: :oops:

Mettero BATTOCCHIO mediano!!

ottimo battocchio mediano,è un fenomeno a livello mondiale.ma davvero non hai med/cc?il loro sistema di gioco è 3-4-1-2 mi pare di quei due che usano loro nn se ne salva uno?


ciao elteorema ci sei per uno sfidozzo??
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io sono dentro ma non c'è nessuno.
Se volete aspetto ancora un pò poi devo staccare ;)
Ma come fo a giocare con qualcuno, io non so cosa devo premere una volta entrato nel campionato... aiuto please
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Io sono dentro ma non c'è nessuno.
Se volete aspetto ancora un pò poi devo staccare ;)

Se un po' è un'oretta e mezza va bene ;)

La tv è monopolizzata dalla gnoma che ci impone pippi calzelunghe a rota fino a che non va a dormire :D
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Io sono dentro ma non c'è nessuno.
Se volete aspetto ancora un pò poi devo staccare ;)
Ma come fo a giocare con qualcuno, io non so cosa devo premere una volta entrato nel campionato... aiuto please


io ci sono lame
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Io sono dentro ma non c'è nessuno.
Se volete aspetto ancora un pò poi devo staccare ;)
Ma come fo a giocare con qualcuno, io non so cosa devo premere una volta entrato nel campionato... aiuto please


non ti vedo ancora iscritto quindi prima devi scegliere la tua squadra poi puoi giocare
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ma come, io sono dentro! aspe

sei andato su crea partecipa a campionato? una volta all interno della comunita!
perche prima devi selezionare la squadra poi puoi effettivamente giocare! perke io sono dentro ed al momento ci sono solo io collegato nel campionato!!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
verso le 22:30 o poco più tardi arrivo..se non troverò nessuno,vorrà dire che avete avuto tutti paura e mi autoproclamerò vincitore del torneo :twisted:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ok ho giocato 3 splendide partite:

PSG 2 - 2 Valencia

Partita molto equilibrata che mi vede raggiungere il parti al 90° contro un avversario ridotto in 10 dal 70° per un fallaccio che ci stava ( e per il quale Beppuch comunque si è scusato ) su un giocatore lanciato a rete.

Alla fine pareggio giusto direi.


PSG 3 - 0 Lille

Questa è stata una vittoria firmata nel primo tempo, si va in vantaggio su angolo e si raddoppia con la solita mezzarovesciata inguardabile ed irreale.
Gameiro sigla il 3 a 0 e poi si è cercato di fare solo contenimento.

Bellissima partita e risultato troppo pesante secondo me.

PSG 4 - 0 Genoa

Altro match molto bello dove mi va tutto bene, la differenza tra le due squadre si fa notare ed è molto piu facile giocare con il PSG che con il Genoa, comunque ottima partita con Zichico dove il 4 a 0 arriva un un ridicolo autogol.

Anche qui risultato troppo pesante.
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
PSG 4 - 0 Genoa

Altro match molto bello dove mi va tutto bene, la differenza tra le due squadre si fa notare ed è molto piu facile giocare con il PSG che con il Genoa, comunque ottima partita con Zichico dove il 4 a 0 arriva un un ridicolo autogol.

Anche qui risultato troppo pesante.

Risultato giusto...ho fatto 1 tiro in porta. Sei troppo modesto.

Siori e Siori venghino...3 punti assicurati con me.

Il 442 non fa per me...sono troppo sterile e non mi diverte

Se quaulcuno si connette dopo mi scriva sul psn...vado a farmi un paio di partite in mlo
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
l'attacco dell'Everton è offensivo,nel senso che offende chi gioca a calcio,se saha è viola poi..mi tocca stracqualursi

Lille-Everton 2-1 ,passo in vantaggio con primo e credo unico gol di stracqualursi :mrgreen: poi prendo 2 gol meritati,bella partita tirata

Siviglia-Everton 0-0,anche questa bella partita combattuta,in cui prevale la stiticità offensiva

Everton-Genoa 1-0 partita terminata a metà,mentre ero in vantaggio..credo perchè zichico si sia scollegato,peccato
 
G

Guest

Guest
valencia - lazio:2 - 0

prima sconfitta per i ragazzi biancocelesti orfani di klose puntano su rocchi,sbagliando! (ho capito che klose blu vale due rocchi verdi! :D ). Comunque bel match,mi sto proprio divertendo in questo torneo!

@lamentomen: sono contento che ti siano piaciuti i match,ho visto anche i tuoi ottimi risultati!very good!

@endrew:la partita contro zichico te l'ha data vinta a tavolino?intendo nei risultati della classifica del campionato
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ElTeorema ha detto:
@endrew:la partita contro zichico te l'ha data vinta a tavolino?intendo nei risultati della classifica del campionato

si,mi porta la V e in classifica sono a 4 pt,come se fosse finita 1-0 per me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.