Torneo ElTeorema pes 2012 online.

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
E' ufficiale sono la squadra materasso!!!

Venghino siori venghino...contro il Genoa si vince facile.

Chi è che era contento di avere il Genoa nel torneo??? :evil: ...cci vostra.

Gab ti lamenti del newcastle...ma i Grifoni non sono da meno e te ne sei accorto :D

Frey un totale imbecille...ce l'ho nella MLO e mi salva spesso il didietro ...ieri nella prima partita una palla sotto le gambe e una sotto la panza (che è tanta e non è facile)...non 1 parata che sia 1. Meglio Lupatelli nella terza partita. UBRIACO

Mesto: CORRE

Dainelli, Kaladze, Bovo, Granqvist (ma chi è????): tutti e quattro non ne fanno 1 buono. Dainelli in particolare mi fa incaxxare per quanto è scarso (e brutto :) ). TUTTI PER UNO (di difensore buono)

MARCO Rossi: Cuore Rossoblu. COMMOVENTE.

Antonelli,Moretti: ASSENTI

Miguel Veloso: Liedholm diceva che bisogna far sudare la palla...e lui tiene bene a mente le parole del Barone. E' talmente lento che pare corra all'indietro. STATUARIO

CONSTANT: scoperta. Ottimo rincalzo per la MLO. Corsa e piedi buoni. GIOIELLINO

Jankovic: corre a vuoto. TROTTOLA

Jorquera: ravviva un po l'attacco. Contro il Villareal ci crede fino all'ultimo e agguanta il 2-3 (agguanta? ma ho perso :) ) su errore grossolano del portiere del villareal (vero morsamp?) che stoppa di petto a 5 metri di distanza un retropassaggio suicida da centrocampo (ma che volevi fa?)...sto ancora a ride. ANGUILLA

Palacio: corsa e piedi buoni da ultimo passaggio...ma vedete sotto chi dovrebbe concludere. INUTILE

Birsa,Caracciolo,Pratto,Ribas,Pratto,Ze Eduardo: a Gab ma voi mette??? Mortacci de sti 6 morti de sonno...si saranno mangiati almeno un paio di gol a testa soli davanti al portiere. SCRONDI

Grazie per aver caldeggiato l'inserimento del GENOA...grazie mille. A' nfami :D

Sono come la ROMA...con me risorgono pure i morti.

A stasera...
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
io devo chiedere a JACOMA di illuminarmi sul Palermo... :lol: mai usato... che dire...

SPERIAMO IN MICCOOLI!!!!!! :mrgreen:
 

morsamp

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
zichico ha detto:
Jorquera: ravviva un po l'attacco. Contro il Villareal ci crede fino all'ultimo e agguanta il 2-3 (agguanta? ma ho perso :) ) su errore grossolano del portiere del villareal (vero morsamp?) che stoppa di petto a 5 metri di distanza un retropassaggio suicida da centrocampo (ma che volevi fa?)...sto ancora a ride. ANGUILLA

Non so che razza di retropassaggio ho fatto, poi la troppa sicurezza ha fatto il resto e sono stato punito, purtroppo nelle vicinanze c'era Jorquera che è l' unico in avanti del genoa che si fa rispettare.

allegria...
morsamp
 
G

Guest

Guest
anch'io devo trovare una buona impostazione per la mia lazio!magari stasera rou,ci becchiamo in comunità!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Veramente m'è capitato il Boca?? Che culo! :oops: :mrgreen:

Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto lo stesso problema di Rou: ha vinto X-Factor :(

Ma stamattina la mia ragazza parte e torna il 30, quando torna mi ritroverà sul divano collassato col pad in mano :mrgreen:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
m79 ha detto:
Veramente m'è capitato il Boca?? Che culo! :oops: :mrgreen:

Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto lo stesso problema di Rou: ha vinto X-Factor :(

Ma stamattina la mia ragazza parte e torna il 30, quando torna mi ritroverà sul divano collassato col pad in mano :mrgreen:

Il boca è una squadra di qualità!!! RIQUELME :cool:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ieri ho giocato con l'intenzione di fare 2 partite alla fine ne ho fatte 6...beh che dire,mi sono divertito da matti,il livello dei player e molto alto e tutti hanno una buona idea di gioco,no come in master che si corre e basta..lo vedo un torneo molto equilibrato...
1 partita contro beppuch:0-0partita molto equilibrata,giocata in particolare a centrocampo anche se ho avuto un pò di fortuna perchè lui si è reso un pò più pericoloso..
2partita contro ElTeorema:0-0anche questa una partita molto equlibrata lille con molto più possesso palla ma lazio pericolosa con una traversa...
3partita contro gab:3-0risultato ottenuto con fatica con il player avversario incazzato!si capiva che continuava a imprecare contro i suoi giocatori.. :lol:
4partita contro zichico:3-1 partita vinta sfruttando la velocità maggiore del lille al genoa..
5partita contro matrix:1-2uno dei player più forti che abbia mai incontrato capiva in anticipo ogni mio movimento e ogni mio passaggio,possesso palla 50% ma tiri totali io 3 lui 10.si è dimostrato superiore dal primo all'ultimo minuto,posso solo fargli i complimenti..FORTISSIMO...
6partita contro gol pato:3-1 se non ricordo male..partita molto equlibrata ma sul 1a0 l'avversario si è sbilanciato e da li sono arrivati gli altri gol..
sono state partite tutte molto divertenti,complimenti a tutti!
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
ElTeorema ha detto:
@zichico:pensa che io speravo nel sorteggio di avere i grifoni.haahah!

Dio te ne scampi...mo mi metto a studiare...devo capì dove e come mettere in campo quegli undici senza tetto
 
G

Guest

Guest
anch'io mi sono divertito molto ieri,contro player forti e squadre medio-basse il divertimento è garantito!

@matrix:tutti sappiamo che sei forte,ma tu sai che ho un attacente di DISORIENTAMENTO che ti attende all'olimpico!i tuoi difensori perderanno la testa quando scenderà in campo LEI! :D

@altro player con cui ho giocato in passato e che per me farà bene sarà curioso81,davvero forte!

@sono sicuroche ci si divertirà da matti!Buon torneo a tutti boys!
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
alexkonami ha detto:
4partita contro zichico:3-1 partita vinta sfruttando la velocità maggiore del lille al genoa..

...e un Frey d'annata direi...
...complimenti comunque...
Poi il Lille mi sta simpatico perchè sono affezionato a Sow...mi ha segnato gol a grappoli nella MLO e anche ora nel torneo di Cesc è l'unico che la butta dentro
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Ho buttato un occhio alla formazione del palermo... che Dio mi assistaaa!! :D

Mi tocca giocare in porta con Rubinho... che io pensavo (e speravo) avesse smesso... :| Tzorvas è addirittura piu' scarso... :shock:

In difesa non andiamo male invece... ho diversi difensori intorno al 79/80 ma sono TUTTI centrali :lol: solo il buon Balzaretti è Ter SX... dovro' inventarmi un Ter DX visto che piuttosto che giocare con la difesa a 3 gioco senza portiere... :?

A cantrocampo sto cosi e cosi con Alvarez e Bertolo sulle fascie e Bacinovic e Barreto in mezzo... ;)

Davanti mi affido alla fantasia di Ilicic e il Fabrizio nazionale... con Pinilla a scaldarsi...
Speriamo bene... ma la cosa mi intriga.... :lol: :lol: :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
TheRounder ha detto:
Ho buttato un occhio alla formazione del palermo... che Dio mi assistaaa!! :D

Mi tocca giocare in porta con Rubinho... che io pensavo (e speravo) avesse smesso... :| Tzorvas è addirittura piu' scarso... :shock:

In difesa non andiamo male invece... ho diversi difensori intorno al 79/80 ma sono TUTTI centrali :lol: solo il buon Balzaretti è Ter SX... dovro' inventarmi un Ter DX visto che piuttosto che giocare con la difesa a 3 gioco senza portiere... :?

A cantrocampo sto cosi e cosi con Alvarez e Bertolo sulle fascie e Bacinovic e Barreto in mezzo... ;)

Davanti mi affido alla fantasia di Ilicic e il Fabrizio nazionale... con Pinilla a scaldarsi...
Speriamo bene... ma la cosa mi intriga.... :lol: :lol: :lol:

AGUIERREGARAY è forte..terzino Dx..
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ElTeorema ha detto:
anch'io mi sono divertito molto ieri,contro player forti e squadre medio-basse il divertimento è garantito!

@matrix:tutti sappiamo che sei forte,ma tu sai che ho un attacente di DISORIENTAMENTO che ti attende all'olimpico!i tuoi difensori perderanno la testa quando scenderà in campo LEI! :D

@altro player con cui ho giocato in passato e che per me farà bene sarà curioso81,davvero forte!

@sono sicuroche ci si divertirà da matti!Buon torneo a tutti boys!

:oops: :oops: :oops: non scherziamo su! :D
 

GOLPATO

Pulcini
22 Novembre 2011
23
0
1
alexkonami ha detto:
ieri ho giocato con l'intenzione di fare 2 partite alla fine ne ho fatte 6...beh che dire,mi sono divertito da matti,il livello dei player e molto alto e tutti hanno una buona idea di gioco,no come in master che si corre e basta..lo vedo un torneo molto equilibrato...
1 partita contro beppuch:0-0partita molto equilibrata,giocata in particolare a centrocampo anche se ho avuto un pò di fortuna perchè lui si è reso un pò più pericoloso..
2partita contro ElTeorema:0-0anche questa una partita molto equlibrata lille con molto più possesso palla ma lazio pericolosa con una traversa...
3partita contro gab:3-0risultato ottenuto con fatica con il player avversario incazzato!si capiva che continuava a imprecare contro i suoi giocatori.. :lol:
4partita contro zichico:3-1 partita vinta sfruttando la velocità maggiore del lille al genoa..
5partita contro matrix:1-2uno dei player più forti che abbia mai incontrato capiva in anticipo ogni mio movimento e ogni mio passaggio,possesso palla 50% ma tiri totali io 3 lui 10.si è dimostrato superiore dal primo all'ultimo minuto,posso solo fargli i complimenti..FORTISSIMO...
6partita contro gol pato:3-1 se non ricordo male..partita molto equlibrata ma sul 1a0 l'avversario si è sbilanciato e da li sono arrivati gli altri gol..
sono state partite tutte molto divertenti,complimenti a tutti!

3-2 equilibrata ma meritavi la vittoria!!! Troppa differenza tecnica e la prossima volta che vedo Hazard giuro che gli sparo alle gambe.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Che spettacolo di torneo :) sono gasatissimo :)
Parliamo intanto della squadra, lo sporting lisbona, beh, difesa e centrocampo buoni, Joao Pereira TD DC Onyewu(chi non muore si rivede) e Anerson Polga, TS Evaldo(un animale), poi ci sono Diego Capel e Izmailov sulle fasce, i centrali di centrocampo sconosciuti Rinaudo e Schaars. L'attacco è la nota dolente, due 71, Jeffren con due carte abilità(Serpentina e opportunista) e poi quella merda chiodata di Bojinov(gioca da 30 anni ma è sempre giovane :mrgreen: )
Parliamo adesso delle partite...prima contro alexkonami, bella partita, mi è girato TUTTO a favore!!comunque complimenti al mio avversario e ringrazio per i complimenti, e comunque ho fatto gol alla fine quasi, bella partita :)
Seconda partita contro morsamp, ho vinto 4-0, ma risultato bugiardissimo, si e no avrò fatto 6 tiri, e 2 dei 4 gol su rimpalli assurdi, ieri mi girava tutto bene. Lui gioca davvero bene, hli ho fatto i complimenti. Sarà un campionato sfavillante :)

@Teorema: Onyewu, marcatura a uomo su Cissè, voglio vedere chi vince :mrgreen:

@danni: sono pronto per il derby portoghese :mrgreen: che dio ci assista :)

@Zichico: a me sarebbe piaciuto davvero tanto il Genoa, l'ho provato tantissime volte offline e andavo a mille..usa un 4-4-2 e sulle fasce jankovic a sinistra e birsa a destra, in avanti sei molto spuntato ma puntavo su palacio e caracciolo....in bocca al lupo comunque ;)

@Rou: chiedi consigli a jac..quello conosce più il palermo che sua moglie :mrgreen:

@tutti: In bocca al lupo e sarà di sicuro un torneo fantasmogorico :)
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
matrix2323 ha detto:
@Zichico: a me sarebbe piaciuto davvero tanto il Genoa, l'ho provato tantissime volte offline e andavo a mille..usa un 4-4-2 e sulle fasce jankovic a sinistra e birsa a destra, in avanti sei molto spuntato ma puntavo su palacio e caracciolo....in bocca al lupo comunque ;)

In effetti mi sono spulciato ben bene le caratteristiche ed è l'unico modulo possibile. Stasera proverò. Grazie.
Ma da come leggo tu che vai a mille col Genoa non fa testo. Hai già la vittoria in tasca :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.