Torneo ElTeorema pes 2012 online.

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zichico ha detto:
matrix2323 ha detto:
@Zichico: a me sarebbe piaciuto davvero tanto il Genoa, l'ho provato tantissime volte offline e andavo a mille..usa un 4-4-2 e sulle fasce jankovic a sinistra e birsa a destra, in avanti sei molto spuntato ma puntavo su palacio e caracciolo....in bocca al lupo comunque ;)

In effetti mi sono spulciato ben bene le caratteristiche ed è l'unico modulo possibile. Stasera proverò. Grazie.
Ma da come leggo tu che vai a mille col Genoa non fa testo. Hai già la vittoria in tasca :D

Ma che dici, non ascoltare gli altri, è tutta guerra psicologica :mrgreen:
 

GOLPATO

Pulcini
22 Novembre 2011
23
0
1
Formazione Ajax: un 83 che è un terzino un 80 che è un centrocampista, poi 7 giocatori da 75 e tutti gli altri al di sotto (panchina pure corta).UDITE UDITE le uniche 2 punte che ho hanno valore 74 e 71. Non posso scrivere i nomi perchè giuro che sono totalmente estranei dalle mie conoscenze calcistiche!!!!!!

Lille vs Ajax 3 - 2 Villareal vs Ajax 2 - 1

Secondo me sono 2 miracoli calcistici e 2 gran belle partite equilibrate. Sinceramente non mi sono mai divertito così tanto perdendo...niente pendolame, niente lag e belle azioni ragionate. So già che alla fine di questo torneo sarò migliorato tantissimo grazie all' handicap della mia squadra ed al livello altissimo di tutti voi per puntare al prossimo e sperare in un sorteggio più fortunato!!!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:

E devi sapere che il Malga è fortissimo, quest'anno l'ha presa un arabo(o un cinese?) e ha davvero uno squadrone ;) però avendola tu, di sicuro retrocederà...auahauhauahuahauhauahauhauh in bocca al lupo ;)
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:

Il Malaga è uno squadrone:
Cazorla
Toulalan
Joaquin
J.Baptista
Il buon vecchio Ruuuud Van Nilsterroy

Mi sa che ti diverti
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
zichico ha detto:
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:

Il Malaga è uno squadrone:
Cazorla
Toulalan
Joaquin
J.Baptista
Il buon vecchio Ruuuud Van Nilsterroy

Mi sa che ti diverti

Meno male che è capitata a lui.. :lol: :lol: :lol:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:
hai evitato la Roma ma ti sei beccato Julio (er barista) Baptista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
GOLPATO ha detto:
Formazione Ajax: un 83 che è un terzino un 80 che è un centrocampista, poi 7 giocatori da 75 e tutti gli altri al di sotto (panchina pure corta).UDITE UDITE le uniche 2 punte che ho hanno valore 74 e 71. Non posso scrivere i nomi perchè giuro che sono totalmente estranei dalle mie conoscenze calcistiche!!!!!!

Lille vs Ajax 3 - 2 Villareal vs Ajax 2 - 1

Secondo me sono 2 miracoli calcistici e 2 gran belle partite equilibrate. Sinceramente non mi sono mai divertito così tanto perdendo...niente pendolame, niente lag e belle azioni ragionate. So già che alla fine di questo torneo sarò migliorato tantissimo grazie all' handicap della mia squadra ed al livello altissimo di tutti voi per puntare al prossimo e sperare in un sorteggio più fortunato!!!

Intanto pensiamo a finire questo che è spettacolare cm dice matrix,ma ti dico già che il prox ce l'ho già in mente! ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
TheRounder ha detto:
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:
hai evitato la Roma ma ti sei beccato Julio (er barista) Baptista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo metto tranquillamente fuori dalla play :lol: :lol: però non vedo l'ora di provare l'olandese volante ho dato una letta alla formazione e non è GNIENTE male le voglio perde tutte e vince solo contro Matrix che me la sta a gufà :lol: anzi e ci voglio vincere contro sculando paurosamente :lol: :lol: :lol:

Me confermate che la rosa è questa ?
1. Rubén Martinez
13. Willy Caballero

Difensori :
2. Jesus Gamez (c)
3. Weligton
4. Kris Stadsgaard
5. Martin Demichelis
14. Joris Mathijsen
15. Nacho Monreal
21. Sergio Sanchez
25. Hélder Rosario
29. Javier Malagueno

Centrocampisti :
6. Ignacio Camacho
7. Joaquin
8. Jérémy Toulalan
10. Apono
12. Santi Cazorla
16. Enzo Maresca
17. Duda
18. Eliseu dos Santos
20. Diego Buonanotte
22. Francisco Alarcon
27. Francisco Portillo
28. Recio

Attaccanti :
9. Ruud van Nistelrooy
11. Sebastian Fernandez
19. Julio Baptista
23. Salomon Rondon
24. Edinho
26. Juanmi Jiménez
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
TheRounder ha detto:
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:
hai evitato la Roma ma ti sei beccato Julio (er barista) Baptista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No no a Roma lo conosciamo bene...è Julio Turista!!!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
alexkonami ha detto:
3partita contro gab:3-0risultato ottenuto con fatica con il player avversario incazzato!si capiva che continuava a imprecare contro i suoi giocatori.. :lol:

li mortacci....NON AZZECCAVANO UN PASSAGGIO...inoltre avevo 7 titolari su 11 blu (cosa mai vista in lobby -.-)



cmq ho pensato a tutta la notte per un modulo decente
muaauhauahauh :lol:

il NewCastle sta tornando !!!!


ps non so perchè, ma già sto pensando al prossimo torneo che organizzeremo :lol:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
gab ha detto:
alexkonami ha detto:
3partita contro gab:3-0risultato ottenuto con fatica con il player avversario incazzato!si capiva che continuava a imprecare contro i suoi giocatori.. :lol:

li mortacci....NON AZZECCAVANO UN PASSAGGIO...inoltre avevo 7 titolari su 11 blu (cosa mai vista in lobby -.-)



cmq ho pensato a tutta la notte per un modulo decente
muaauhauahauh :lol:

il NewCastle sta tornando !!!!


ps non so perchè, ma già sto pensando al prossimo torneo che organizzeremo :lol:

Bravo, così ti voglio :D

@Enfant: non vedo l'ora di affrontarti e perdere :mrgreen:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
zichico ha detto:
TheRounder ha detto:
enfant84 ha detto:
Perfetto evitata la Roma ho preso il Malaga e l'unica cosa che so è che si trova in spagna :lol: :lol: non vedo l'ora che arrivi questa sera voglio morire sfidandovi :lol: :lol:
hai evitato la Roma ma ti sei beccato Julio (er barista) Baptista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No no a Roma lo conosciamo bene...è Julio Turista!!!

Lo avete tenuto un anno in più per il semplice fatto che aveva segnato alla Lazio, scandaloso.
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
enfant84 ha detto:
zichico ha detto:
No no a Roma lo conosciamo bene...è Julio Turista!!!

Lo avete tenuto un anno in più per il semplice fatto che aveva segnato alla Lazio, scandaloso.

Quello è un motivo più che valido...secondo motivo è che gli avevano regalato un carnet di entrate gratis ai musei vaticani e doveva sfruttarlo :D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ieri sono stato abbastanza fortunato...per prima cosa saltata la cena con la suocera che non mi faceva essere li a giocare ma mi avrebbe prucurato una rottura di maroni colossale :cool: ,seconda il sorteggio,il lille ha una buona formazione,terza durante le partite girava tutto molto bene..vedremo stasera.. :)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
gab ha detto:
alexkonami ha detto:
3partita contro gab:3-0risultato ottenuto con fatica con il player avversario incazzato!si capiva che continuava a imprecare contro i suoi giocatori.. :lol:

li mortacci....NON AZZECCAVANO UN PASSAGGIO...inoltre avevo 7 titolari su 11 blu (cosa mai vista in lobby -.-)



cmq ho pensato a tutta la notte per un modulo decente
muaauhauahauh :lol:

il NewCastle sta tornando !!!!


ps non so perchè, ma già sto pensando al prossimo torneo che organizzeremo :lol:
sono sicuro che quando troverai l'assetto giusto al castle farai di tutto per averlo in un futuro torneo... :lol:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
eccomi,a breve mi iscrivo alla comunità...mi tocca l'everton di tim cahill,non male,devo testarla un pò :D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Endrew ha detto:
eccomi,a breve mi iscrivo alla comunità...mi tocca l'everton di tim cahill,non male,devo testarla un pò :D
fellaini è instancabile,un ottimo giocatore...
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Ciao a tutti!
per morosamp ! abbiamo fatto una bella sfida! scusami se ero di fretta ma il lavoro incombeva! di solito sono un chiacchierone!

un bel 2 a 2 tra villareal e valencia!
un sacco di occassioni da gol! ne è uscita una bella partita! potevo fare il 3 a 2 ma il palo mi ha detto di no!!
ottimo giocatore!! ciao alla prox!!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ho provato un pò l'Everton in lobby,test poco valido visto che ho incontrato il solito real madrid :roll: fantasia zero..comunque fellaini e saha sono effettivamente validi,stasera ci sono,e batto tutti :twisted:

ps:giocherò con l'handicap,se a tratti dovessi fare cose strane,tipo passarla fuori o crossare all'indietro..è per merito del joepad marchiato gamestop,solo chi ce l'ha può capire :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,250
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online