Torneo ElTeorema pes 2012 online.

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
Nell'Udinese mancano centrocampisti!! :oops: :oops:

Mettero BATTOCCHIO mediano!!

ottimo battocchio mediano,è un fenomeno a livello mondiale.ma davvero non hai med/cc?il loro sistema di gioco è 3-4-1-2 mi pare di quei due che usano loro nn se ne salva uno?


Asamoah e Isla !!!
due fenomeni !!!
non scherzate su... :D
hai una signora squadra !
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ElTeorema ha detto:
@lamentomen: sono contento che ti siano piaciuti i match,ho visto anche i tuoi ottimi risultati!very good!

Con squadre cosi ci si diverte di piu, però è anche vero che la mia è abbastanza forte come squadra. ;)
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Oggi pomeriggio dovrei essere presente.
Mi raccomando andateci piano, sono duro.
Faccio molta fatica a segnare ma, a prendere gol sono bravissimo.
Vi aspetto sul rettangolo verde.
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Endrew ha detto:
Everton-Genoa 1-0 partita terminata a metà,mentre ero in vantaggio..credo perchè zichico si sia scollegato,peccato

mi spiace endrew ma mi ha buttato fuori dal PSN e non c'è stato verso di rientrare. Ma l'ha annullata o l'ha contata?

Sto Genoa non carbura: 4-0 da Lamentoman che mi concede 1 tiro, 1-0 da jock anche se obiettivamente meritato il pari. Furto all'olimpico contro TheRou...schiacciato dall'inizio alla fine ma vinco2-1 col passamontagna.

Me la gioco quasi sempre...ma perdo quasi sempre :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Sapiella ha detto:
Oggi pomeriggio dovrei essere presente.
Mi raccomando andateci piano, sono duro.
Faccio molta fatica a segnare ma, a prendere gol sono bravissimo.
Vi aspetto sul rettangolo verde.

Se vuoi Sap io ci sono anche adesso ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ieri ho esordito in community con 3 bei match:

Palermo 3-2 Siviglia (jock_86)
Come sempre contro Jock una bella partita affrontata da entrambi a viso aperto e ne è uscito uno spettacolo gradevolissimo... tripletta di Miccoli per inciso dal quale mi sono purtroppo accorto dipende il rendimento di tutta la squadra.

Palermo 1-2 Genoa (zichico)
Partita classica dove chi sbaglia viene punito... Frey diventa saracinesca (che quando vuole sa fare) e vengo punito con 2 contropiedi nonostante un discreto dominio per tutti i 90 minuti... bravo comunque zichico a sfruttare le occasioni con freddezza con un Caracciolo SUPER! :shock:

Palermo 2-0 Lille (alexkonami)
Bella partita anche questa, tirata nel primo tempo, dove riesco a capitalizzare al massimo le occasioni subendo il giusto... avversario stracorretto alex come tutti gli altri del resto...

Complimentoni a tutti e grazie delle partite! :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
mi faccio un caffè boys e poi una partita me la faccio,ci sarà qualcuno in comunità tra tipo 10 min?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ieri sera altre 5 partite...si lo so mi sto ammazzando di partite,ma il divertimento in questo torneo e troppo alto e non riesco più a giocare in master...come al solito il livello degli avversari e molto alto e le partite sono tutte difficili...
1 partita contro LAMENTOMAN:0-3 una batosta meritata per tutta la partita ha imposto il suo gioco,qualche occasione al lille non è mancata ma niente di cui preoccuparsi per il psg,portiere del lille (che non ricordo manco il nome) OSCENO in particolare sul secondo gol!!...il derby francese va al PSG..complimenti lamentoman
2partita contro m79:1-0,bella partita molto intensa giocata sulla velocità da entrambe le squadre,ogni volta che il boca partiva in contropiede erano caxxi.complimenti m 79
3partita contro jock 86:2-2 primo tempo che finisce 2-0 per il lille ma un risultato bugiardo perchè l'avversario e stato molto sfortunato e io ho avuto una gran botta di c**o sul primo gol,ad inizio ripresa jock riesce subito ad arrivare al pareggio,partita alla pari ma con il lille che nel secondo tempo sbaglia troppo d'avanti al portiere..pareggio giusto..
4partita contro endrew:2-1 anche questa partita con cambi di gioco molto rapidi,diciamo frenetica,ma è il lille ad avere la meglio perchè il fulham si sbilanciava un pò troppo in avanti lasciando ampi spazi alla manovra avversaria,complimenti a endrew..
5 partita contro therounder85:0-2 il lille in ansia da prestazione contro un grande player non riesce a strappare neanche un punto(quando ho visto i risultati delle partite di therounder in master stavo per dargli la partita vinta a tavolino :lol: ,partita diciamo equlibrata con occasioni da entrambe le parti ma palermo più cinico..complimenti therounder85..
COMPLIMENTI a tutti onesti,corretti e modesti...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Lazio 0 - 2 PSG

Partita incredibile che finisce con (3)6 Lazio/ (3)4 PSG per i tiri, ma un possesso palla incredibile, 61% Lazio.
La squadra di El Teorema fa la partita,ha sempre palla ed è sempre davanti a Sirigu che in piu di un'occasione salva il risultato, nel calcio però chi sbaglia troppo paga e così Gameiro in contropiede segna l' 1 a 0 e poi Bahbeck appena entrato firma il 2 a 0 nel finale.

Questa se la perdevo 4/5 a 0 non c'era nulla da dire, è andata di culo.

PS:Complimenti a te Alex e volevo aggiungere, Jock ho visto la richiesta sul PSN ma non posso aggiungere nessuno, ci troviamo in comunità e ce la giochiamo ;)
 
G

Guest

Guest
LAMENTOMAN ha detto:
Lazio 0 - 2 PSG

Partita incredibile che finisce con (3)6 Lazio/ (3)4 PSG per i tiri, ma un possesso palla incredibile, 61% Lazio.
La squadra di El Teorema fa la partita,ha sempre palla ed è sempre davanti a Sirigu che in piu di un'occasione salva il risultato, nel calcio però chi sbaglia troppo paga e così Gameiro in contropiede segna l' 1 a 0 e poi Bahbeck appena entrato firma il 2 a 0 nel finale.

Questa se la perdevo 4/5 a 0 non c'era nulla da dire, è andata di culo.

PS:Complimenti a te Alex e volevo aggiungere, Jock ho visto la richiesta sul PSN ma non posso aggiungere nessuno, ci troviamo in comunità e ce la giochiamo ;)

quoto tutto!tra le due sconfitte stagionali,per come è arrivata questa direi che è la più pesante da digerire!la lazio offre buon calcio all'olimpico,ma perde il match.."Però se si gioca cosi i risultati arriveranno,ci rifaremo!" afferma il ct nel post-partita! :)
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ok ho giocato 3 splendide partite:

PSG 2 - 2 Valencia

Partita molto equilibrata che mi vede raggiungere il parti al 90° contro un avversario ridotto in 10 dal 70° per un fallaccio che ci stava ( e per il quale Beppuch comunque si è scusato ) su un giocatore lanciato a rete.

Alla fine pareggio giusto direi.


Si è stata una bella sfida! partita molto equilibrata!
mi scuso ancora per quel fallaccio! brivido finale con una traversona verso lo scadere!ma pareggio giustissimo! lamentoman arriverà tra i primi!!molto forte!
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ElTeorema ha detto:
valencia - lazio:2 - 0

prima sconfitta per i ragazzi biancocelesti orfani di klose puntano su rocchi,sbagliando! (ho capito che klose blu vale due rocchi verdi! :D ). Comunque bel match,mi sto proprio divertendo in questo torneo!

@lamentomen: sono contento che ti siano piaciuti i match,ho visto anche i tuoi ottimi risultati!very good!

@endrew:la partita contro zichico te l'ha data vinta a tavolino?intendo nei risultati della classifica del campionato


si è stata una bella partita!ho bloccato il tuo rocchi e sono riuscito a vincere! cmq avversario molto ostico! giochi molto bene!!!
ciaoo
 
G

Guest

Guest
@beppuch:me l'hai gufata ieri che ero in serie positiva,ora sono in serie negativa!mannaggia a tie! :D
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ElTeorema ha detto:
@beppuch:me l'hai gufata ieri che ero in serie positiva,ora sono in serie negativa!mannaggia a tie! :D


è veroo!!hihhi adesso ci riprovo con il prossimo ahah magari ho la macumba a favore mio!!!ahahah
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
elteorema ma si posso fare sfide di allenamento in comunita ? cosi ci passiamo il tempo in attesa che qualcuno arrivi no?o va a sballare i valori del campionato?
 
G

Guest

Guest
si si possono fare dovete semplicemente andare in "gioca in comunità" (mi pare si chiami così) create la stanza e fate le vostre amichevoli..insomma non dovete entrare nel campionato tutto qui!spero di esser stato chiaro! ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
zichico,sei stato sfortunato,perchè la partita con me era tra le più abbordabili,vista la squadraccia che ho :twisted:

ora attendo di incontrare il mr pendola francese-pisano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online