[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie di tutto Ciuffu carissimo!
Purtroppo sullo stadio del Sassuolo io vedo ancora il tetto, con la telecamera "dall'alto"...
gli stadi dovrebbero essere rilavorati per una buona parte tra questi anche sassuolo, parma e altri di b purtroppo io sono solo a farli quindi i tempi potrebbero essere lunghi una parte che sistema captain8lunt li posto altri li sistemo io ma come dicevo prima gli stadi sono tanti e quelli che ci si dedicano pochissimi quindi...................
 
  • Like
Reactions: OMGB

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento stadi Italia Salernitana rilavorato e sistemato anche il problema tetto senza cancellare textures link aggiornato pg 58
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
@ciuffu,grande,sempre ottimo lavoro,prova a mettere reti trasparenti con path colorato bianco azzurro al san paolo,avrai le reti del napoli identiche alle reali!!!!
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento stadi inghilterra championship Barnsley link aggiornato pg 58 (risolto anche problema tetto)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Inghilterra championship Rotherham lo stadio è stato completamente rifatto dal bravissimo Captain8lunt risolto anche il problema della visuale link pg 58
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao ciuffu, posso chiederti se si puoi sistemare qualche stadio, sto lavorando su tutte le inquadrature per ogni stadio usando la common cam e per ora ho riscontrato problemi con spezia la vetrata in basso che scorre per tutto il campo, Atalanta ci sono alcuni oggetti che sembrano vetrate, fiorentina tutta la tribuna, fulham problema simile allo spezia e west bromwich oggetti che istruiscono la visuale, se riusciresti a sistemarli te ne sarei grato, se ti servono screen o altre cose per avere un idea sulle cose che mi riferisco dimmelo, sei l'unico che può aiutarmi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ciuffu, posso chiederti se si puoi sistemare qualche stadio, sto lavorando su tutte le inquadrature per ogni stadio usando la common cam e per ora ho riscontrato problemi con spezia la vetrata in basso che scorre per tutto il campo, Atalanta ci sono alcuni oggetti che sembrano vetrate, fiorentina tutta la tribuna, fulham problema simile allo spezia e west bromwich oggetti che istruiscono la visuale, se riusciresti a sistemarli te ne sarei grato, se ti servono screen o altre cose per avere un idea sulle cose che mi riferisco dimmelo, sei l'unico che può aiutarmi
ciao ma di che cam parli? perche con la stadio non ci sono problemi ed è quella che crea piu problemi, gli stadi che hai menzionato ( a parte lo spezia ) non mi sembra che necessitino di interventi , considerra che non è un procedimento rapido sistemare uno stadio io per essere onesto sto sistemando quelli che mi trovo di fronte in carriera e a volte alcuni cosi al volo, altri li ha sistemati captain8lunt, senno mentre gli altri giocano io passo il tempo a lavorare sui modelli degli stadi se ci fosse qualcun altro ad aiutare sarebbe diverso ma cosi ....................

edit ah parli delle cam di nesa
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciao ma di che cam parli? perche con la stadio non ci sono problemi ed è quella che crea piu problemi, gli stadi che hai menzionato ( a parte lo spezia ) non mi sembra che necessitino di interventi , considerra che non è un procedimento rapido sistemare uno stadio io per essere onesto sto sistemando quelli che mi trovo di fronte in carriera e a volte alcuni cosi al volo, altri li ha sistemati captain8lunt, senno mentre gli altri giocano io passo il tempo a lavorare sui modelli degli stadi se ci fosse qualcun altro ad aiutare sarebbe diverso ma cosi ....................

edit ah parli delle cam di nesa
Esatto uso il modulo common cam
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Esatto uso il modulo common cam
purtroppo se uno si mette a sistemare pure quelli che hanno problemi con quelle cam non ne usciamo piu sono troppi, poi mi sembra strano che non abbiano problemi con le cam originali ma ne abbiano con quelle, zoom piu lontano?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
purtroppo se uno si mette a sistemare pure quelli che hanno problemi con quelle cam non ne usciamo piu sono troppi, poi mi sembra strano che non abbiano problemi con le cam originali ma ne abbiano con quelle, zoom piu lontano?
Se vuoi fare una prova ecco il mio common cam compatibile con il tuo stadium server
Quando sei in game apri il sider vai in common cam e premi il tasto 7 così si attiva, sempre nel gioco imposta la cam ravvicinata
Zoom 0
Altezza 0
Angolo 10
Comunque si è dovuto dal fatto che abbiamo uno zoom più lontano, pensa anche con il san siro ho dovuto avvicinarlo perché si vedeva la tribuna, invece con quelli Francesi nessun problema, anzi se posso chiederti se si può cambiare qualche manto erboso tipo montpellier e nantes se non ricordo male sono troppo scuri e danno agli occhi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se vuoi fare una prova ecco il mio common cam compatibile con il tuo stadium server
Quando sei in game apri il sider vai in common cam e premi il tasto 7 così si attiva, sempre nel gioco imposta la cam ravvicinata
Zoom 0
Altezza 0
Angolo 10
Comunque si è dovuto dal fatto che abbiamo uno zoom più lontano, pensa anche con il san siro ho dovuto avvicinarlo perché si vedeva la tribuna, invece con quelli Francesi nessun problema, anzi se posso chiederti se si può cambiare qualche manto erboso tipo montpellier e nantes se non ricordo male sono troppo scuri e danno agli occhi
per i manti erbosi dipende molto dai settaggi e dal atto se si usa tv , monitor, proiettore etc etc. piu indietro ho spiegato come cambiare i manti erbosi colore e disegno , se ti cerchi il post lo puoi fare da solo e metterli a tuo piacimento. è molto semplice
 
  • Like
Reactions: bassoerik

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
per i manti erbosi dipende molto dai settaggi e dal atto se si usa tv , monitor, proiettore etc etc. piu indietro ho spiegato come cambiare i manti erbosi colore e disegno , se ti cerchi il post lo puoi fare da solo e metterli a tuo piacimento. è molto semplice
ok ti ringrazio, si so già cambiarli la mia era più una segnalazione, comunque tipo ho aggiunto i valori per la liga
https://sharemods.com/vs7hhh8nt9s7/CommonCam.ini.html e ho problemi di visuale a causa della tribuna per granada huesca e valladolid, se un giorno vorrai dargli un occhiata per sistemarli, visto che sei l'unico italiano che lo fa io ti segnalo gli stadi poi se vorrai te ne sarei grato
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,497
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890