Ciao, sicuramente sono fuori tempo ma è l'unico modo per collegarmi al mio problema, ho fatto tutto come in video ma quando importo, nonostante ricevo la notifica di importazione con successo, qualsiasi stadio non appare, qualcuno sa come risolvere?ciao a tutti ho creato un tutorial passo passo per utenti non esperti su come importare gli stadi su Blender!
spero serva
ciao a tutti sarebbe possibile modificare il colore dei seggiolini dello Stadio San Nicola di bari aggiornandolo così al 2026? allego delle immagini dei seggiolini attualmente in uso al posto dei vecchi (giallo anello superiore e verde anello inferiore) che c'erano prima del rinnovo. Ora sono bianco e rossi sparsi qua e la immagine 1 immagine 2 immagine 3. Io attualmente uso su SPFL26 il pacco stadi italia che si trova sul sito della smoke patch sp football life 26 ed il san nicola anche se fatto davvero molto bene ha ancora i seggiolini di colore vecchio. Qualcuno può aiutarmi?
Esiste già, lo trovi su pes modding..ciao a tutti sarebbe possibile modificare il colore dei seggiolini dello Stadio San Nicola di bari aggiornandolo così al 2026? allego delle immagini dei seggiolini attualmente in uso al posto dei vecchi (giallo anello superiore e verde anello inferiore) che c'erano prima del rinnovo. Ora sono bianco e rossi sparsi qua e la immagine 1 immagine 2 immagine 3. Io attualmente uso su SPFL26 il pacco stadi italia che si trova sul sito della smoke patch sp football life 26 ed il san nicola anche se fatto davvero molto bene ha ancora i seggiolini di colore vecchio. Qualcuno può aiutarmi?