[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
con questo metodo puoi mettere i campi come ti pare a te, piccolo consiglio sicome nei turf ci sono parecchi disegni uguali ti consiglio di farti cartelle con il solo file dentro e dargli il nome del disegno
OK grazie magari se ho tempo provo... Quello che mi piacerebbe che si vedesse, aldilà dei disegni del manto erboso, e di vedere il deterioramento del campo, come ti dicevo prima. ma da quanto ho capito mi sa che non c'è! Noto che in alcuni manti si vede un po' di più la scivolata e in altri non c'è proprio, rimane sempre verde perfetto per tutta la partita.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
veramente se torni indietro di un po di post lo avevo gia spiegato, comunque per prima cosa bisogna controllare se in addon c'è il turf.
1) scarichi i turf di endo che ti piacciono di piu i colori intendo
2) per cambiare manto : il disegno lo trovi in #win11 dentro sourceimages seguendo il percorso della cartella stadio stxxx se hai l'addon devi sostituire quello del turf dell'addon se non lo hai devi sostituire quello in asset
per la tonalita\colore ci sono le cartelle che trovi in common nei turf di endo che vanno a sostituire o quelle in common nel turf dell'addon o quelle in common nell'asset dello stadio
Ma questa è una superscazzola di amici miei :D :D :D :D :D :D
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Stadi Spagna:
getafe, celta (link aggiornati) cadiz e osasuna link aggiunti tutto in prima pagina
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Spagna Atletico madrid (link aggiornato, secondo me il miglior turf mai messo) elche link aggiunto
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Inghilterra championship Swansea (risolto anche il problema tetto senza cancellare textures)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento stadi Inghilterra Championship sheffield wednesday (niente piu problemi di visuale) Link pg 58
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988