[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao ciuffu, grazie per tutti questi bellissimi stadi; ho apprezzato molto anche la grande varietà dei manti erbosi, così ogni stadio ha davvero uno stile unico.
Avrei una domanda: che differenza c'è tra i "pacconi" degli stadi e i singoli link? Quest'ultimi sono quelli definitivi e più rifiniti? Dalla data di upload sembrerebbe così ma chiedo per sicurezza...
Grazie ancora.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Ciao ciuffu, grazie per tutti questi bellissimi stadi; ho apprezzato molto anche la grande varietà dei manti erbosi, così ogni stadio ha davvero uno stile unico.
Avrei una domanda: che differenza c'è tra i "pacconi" degli stadi e i singoli link? Quest'ultimi sono quelli definitivi e più rifiniti? Dalla data di upload sembrerebbe così ma chiedo per sicurezza...
Grazie ancora.
ciao esatto , i link singoli sono quelli aggiornati spero di riuscire ad aggiornarli tutti ma sono tanti
 
  • Like
Reactions: Walenz

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Ragazzi provo a chiedere qui, mi scuserete se è il posto sbagliato.

1) in partita classica vorrei poter selezionare nuvoloso, ma senza pioggia.

Al momento l'unico modo che ho testato è stato aggiungere una stringa in weather conditions lua, con l'id delle amichevoli e settando le possibilità di pioggia a zero. Poi selezionando meteo causale. Sembrava avesse funzionato, ma poi ha cominciato a piovere...

Come fare per giocare nuvoloso e basta?

2) partita classica, estate, notte, per molti stadi la partita ha il primo tempo al tramonto e il secondo tempo di sera.

Per gli stadi che hanno light st000 ar e af dentro Asset ho cancellato gli af e li ho sostituiti con gli ar duplicati e rinominati. Questo ha ingannato il sistema che effettivamente mi fa partire la partita classica estiva serale di notte. Ma non so se facendo così ho fatto danni...

3) supponiamo che ci sia una stadio di cui mi piace la luce, i colori e il prato. Posso copiarli in un altro stadio? Quali file vanno copiati? light st000 ar e af? turf? E invece filter, pitch? Ho fatto una prova copiando quasi tutto e cambiando opportunamente l'id stadio dove necessario, ma... stadio nero...

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo in ogni caso
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
whatsapp-image-2020-12-13-at-13.56.03-730x482.jpeg



sono questi e c'è per pes 2021, volevo sapere se il tuo addon va bene lo stesso
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
grazie ciuffu
per quanto riguarda l'Olanda
a me col problema tetto ci sono:

Abe Lenstra Stadion # SC Heerenveen
Cars Jeans Stadion # Ado Deen Haag
Het Kasteel # Sparta Rotterdam
GelreDome # Vitesse
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
mi sembrano uguali a quelli dello stadio che ho io, fammi il favore mi mandi il file delle sedie che vedo se è uguale?
Il tuo ha i seggiolini in tinta unica come era un tempo (vedi questa foto) il nuovo san paolo ha i seggiolini come la foto che ti ho allegato prima
napoli-stadio.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,712
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59