[TOPIC UFFICIALE] Stadi

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ciuffu ti segnalo problemi di visuale con common cam causati dalle tribune per augsburg, mainz, wolfsburg, entella, venezia, AZ, emmen, zwolle, vitesse
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciuffu ti segnalo problemi di visuale con common cam causati dalle tribune per augsburg, mainz, wolfsburg, entella, venezia, AZ, emmen, zwolle, vitesse
pensa che il wolfsburg lo ho appena sistemato (mi sembra ieri o ieri l'altro) e postato purtroppo io usando le cam originali mi baso su quelle potrebbe succedere che anche sistemando quegli stadi il risultato sia lo stesso che per il wolfsburg (hai scaricato l'ultima versione che o postato?parlo del wolfsburg)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
pensa che il wolfsburg lo ho appena sistemato (mi sembra ieri o ieri l'altro) e postato purtroppo io usando le cam originali mi baso su quelle potrebbe succedere che anche sistemando quegli stadi il risultato sia lo stesso che per il wolfsburg (hai scaricato l'ultima versione che o postato?parlo del wolfsburg)
Domani lo provo, spero che non dà problemi, perché altrimenti hai ragione non avrebbe senso sistemarli perché le cam nesa agiscono diversamente da quelle di base konami
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Chi per favore mi indirizza alla pagina dove spiagano come assegnare gli stadi alle squadre di seria A visto che alla fiorentina non è assegnato il suo, grazie mille
 

tecno214

Primi Calci
17 Febbraio 2021
8
1
3
Buongiorno a tutti.
Leggevo sul forum, senza però trovare nessun approfondimento a riguardo, che c'è il modo di "eliminare" il tetto dalle textures dello stadio in modo da non vederlo nella parte on basso del gioco "in-game".

Quale è la rpcedura da compiere e le textures da editare per fixare l problema senza ricorrere a particolari angolazioni della telecamera?

Grazie a tutti quanti sapranno aiutarmi in merito
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Buongiorno a tutti.
Leggevo sul forum, senza però trovare nessun approfondimento a riguardo, che c'è il modo di "eliminare" il tetto dalle textures dello stadio in modo da non vederlo nella parte on basso del gioco "in-game".

Quale è la rpcedura da compiere e le textures da editare per fixare l problema senza ricorrere a particolari angolazioni della telecamera?

Grazie a tutti quanti sapranno aiutarmi in merito
c'è un tutorial nella sezione stadi su evo web , usando blender2.9. non è facile ma con un po di applicazione ci si riesce . io ne ho fatti un po ma ne mancano tantissimi
 

tecno214

Primi Calci
17 Febbraio 2021
8
1
3
Ti ringrazio di cuore, vado a cercarmelo..
Mi manca da sistemare quello del Benevento per PES 2019, non ho trovato la versione fixata e vedrò di provare da solo.
Anche se non ho molta pratica di Blender e texture varie..
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
scusa se ti rispondo solo adesso per mettere i manti di endo è facile devi prendere il pitchalpgrain che si trova in sourceimage e le 4 cartelle relative al turf in common e metti il tutto al posto di cio che hai nello stadio dove vuoi cambiare il manto
guarda questo
@ciuffu ho provato a scaricarmi questo ma mi dice che non è possibile.
volevo dare un'occhiata ai turf.