[TOPIC UFFICIALE] Stadi

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
ragazzi,domanda,ho messo le reti personalizzate in vari stadi,tra cui quello del psg,con le verdi trasparenti,tutte perfette,ma quando gioco amichevoli tutot ok,solo che appena affronto il psg in champions,le reti sono le standard,eppure il percorso è corretto,da cosa può dipendere?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ragazzi,domanda,ho messo le reti personalizzate in vari stadi,tra cui quello del psg,con le verdi trasparenti,tutte perfette,ma quando gioco amichevoli tutot ok,solo che appena affronto il psg in champions,le reti sono le standard,eppure il percorso è corretto,da cosa può dipendere?
le reti non sono tutte 00 alcune sono 05 altre 04 altre 09 intendo la pat
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
le reti non sono tutte 00 alcune sono 05 altre 04 altre 09 intendo la pat
ok,per chiarezza,io ho messo tutto nella cartella dello stadio parc da princes,faccio amichevoli e le reti sono come scelte da me,faccio partita di champions e mi appaiono bianche anzichè verdi. la pat credo sia impostata correttamente altrimenti in amichevole avrebbe dato lo stesso problema?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ok,per chiarezza,io ho messo tutto nella cartella dello stadio parc da princes,faccio amichevoli e le reti sono come scelte da me,faccio partita di champions e mi appaiono bianche anzichè verdi. la pat credo sia impostata correttamente altrimenti in amichevole avrebbe dato lo stesso problema?
no come ti dicevo in amichevole tu metti xnet pat00 a tutti e va bene in mL devi mettere nel caso del psg se non erro 005 e vedrai che ti si vedono
un'altra cosa considera che in modifica squadre stadio di casa devi resettare tutto con il tasto y ti deve apparire predefinito senno non ti si vede neanche il disegno di campo messo nello stadio ma ti mostrera quello settato li
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ok,per chiarezza,io ho messo tutto nella cartella dello stadio parc da princes,faccio amichevoli e le reti sono come scelte da me,faccio partita di champions e mi appaiono bianche anzichè verdi. la pat credo sia impostata correttamente altrimenti in amichevole avrebbe dato lo stesso problema?
domanda le hai fatte tu le reti verdi trasparenti?
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
me l hai dato tu il link,ho scompattato il rar, è ho sostiuito il path bianco con quello verde nelle transparency :)
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
ora lo porta offline il file,ma è questo che mi hai dato tu,dentro ci sta anche la transparency

 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
prendo il xpath del green,lo metto al posto del bianco nelle transparency ed escono quelle verdi trasparenti che sono quasi invisibili e molto belle
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento stadi Inghilterra Championship Luton e Watford (risolto problema tetto ,tra le altre cose, senza cancellare textures) link aggiornati
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Grazie di tutto Ciuffu carissimo!
Purtroppo sullo stadio del Sassuolo io vedo ancora il tetto, con la telecamera "dall'alto"...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,039
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep