TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

dalle stats c'è un dc capoverdiano del podefetza (campionato portoghese) che sembra interessante...lo avete provato? Vgg 74

Ragazzi mi servirebbe un trequartista bronzo da usare in alternativa ad ABDULRAHMAN, chi mi consigliate?:D

qualcuno conosce LOLLEY?

E come si fa a tenerlo basso? Mi trovo impreparato...:confused:

Semplicemente, fai la combo, lo prendi a lev 1, magari lo porti a livello 20 circa, dopodiche eviti di livellarlo volontariamente (cioe nn usi allenatori su di lui) e te lo tieni sotto il lev 30, finche non sale solo perchè ci giochi

qualcuno conosce LOLLEY?

Semplicemente, fai la combo, lo prendi a lev 1, magari lo porti a livello 20 circa, dopodiche eviti di livellarlo volontariamente (cioe nn usi allenatori su di lui) e te lo tieni sotto il lev 30, finche non sale solo perchè ci giochi
Dalle statistiche molto interessante !! Mai sentito però!! Da provare

In tempi di sbancamenti vari ho dovuto fare il funerale a molti bianchi bronzi argenti ed ori...Ma dopo aver sbancato El clasico ed in attesa della finale Champions e delle leggende....Nn ho avuto la forza di kikkare Somoza....Un mediano argentino alto robusto e con ottima tecnica.....Direi una vera gemma rara fra bianchi e bronzo

chi consigliate come cls esterno sinistro ? Stavo pensando di riprendere pjaca ma volevo provare altro

Pjaca è esa ma x me sono meglio musonda ed anche il bianco murillo
musonda lo sto prendendo (mi manca l'ultimo agente che sto recuperando con le aste ) e lo metto Cld mi manca il cls e stavo pesando a pjaca adattato li che lo conosco e mi piace ma lo provai come esterno quindi non saprei come rende da cls .... conosci altri esterni/laterali di centrocampo oltre murillo che non mi ispira tanto :oops:

musonda lo sto prendendo (mi manca l'ultimo agente che sto recuperando con le aste ) e lo metto Cld mi manca il cls e stavo pesando a pjaca adattato li che lo conosco e mi piace ma lo provai come esterno quindi non saprei come rende da cls .... conosci altri esterni/laterali di centrocampo oltre murillo che non mi ispira tanto :oops:
Puoi adattare Jorgensen sp che può fare tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co