TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
dalle stats c'è un dc capoverdiano del podefetza (campionato portoghese) che sembra interessante...lo avete provato? Vgg 74
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi mi servirebbe un trequartista bronzo da usare in alternativa ad ABDULRAHMAN, chi mi consigliate?:D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
qualcuno conosce LOLLEY?


E come si fa a tenerlo basso? Mi trovo impreparato...:confused:

Semplicemente, fai la combo, lo prendi a lev 1, magari lo porti a livello 20 circa, dopodiche eviti di livellarlo volontariamente (cioe nn usi allenatori su di lui) e te lo tieni sotto il lev 30, finche non sale solo perchè ci giochi
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
qualcuno conosce LOLLEY?




Semplicemente, fai la combo, lo prendi a lev 1, magari lo porti a livello 20 circa, dopodiche eviti di livellarlo volontariamente (cioe nn usi allenatori su di lui) e te lo tieni sotto il lev 30, finche non sale solo perchè ci giochi
Dalle statistiche molto interessante !! Mai sentito però!! Da provare
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
In tempi di sbancamenti vari ho dovuto fare il funerale a molti bianchi bronzi argenti ed ori...Ma dopo aver sbancato El clasico ed in attesa della finale Champions e delle leggende....Nn ho avuto la forza di kikkare Somoza....Un mediano argentino alto robusto e con ottima tecnica.....Direi una vera gemma rara fra bianchi e bronzo
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
chi consigliate come cls esterno sinistro ? Stavo pensando di riprendere pjaca ma volevo provare altro
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Pjaca è esa ma x me sono meglio musonda ed anche il bianco murillo
musonda lo sto prendendo (mi manca l'ultimo agente che sto recuperando con le aste ) e lo metto Cld mi manca il cls e stavo pesando a pjaca adattato li che lo conosco e mi piace ma lo provai come esterno quindi non saprei come rende da cls .... conosci altri esterni/laterali di centrocampo oltre murillo che non mi ispira tanto :oops:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
musonda lo sto prendendo (mi manca l'ultimo agente che sto recuperando con le aste ) e lo metto Cld mi manca il cls e stavo pesando a pjaca adattato li che lo conosco e mi piace ma lo provai come esterno quindi non saprei come rende da cls .... conosci altri esterni/laterali di centrocampo oltre murillo che non mi ispira tanto :oops:
Puoi adattare Jorgensen sp che può fare tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto